Foto Beyblade

Non li uso finché non trovo le Metal Wheel che non siano colorate XD

*Mi toccherà comprare random booster* XD

Infatti sono sempre tentato ad usare Kerbecs ma non l'ho mai lanciato ( Idem come tutti gli altri ) xD sono solo montati e poi ho attaccato gli adesivi e poi li ho messi nelle bustine protettive Wink
Non li uso perché non voglio rovinare la Metal Wheel! Mi piacciono troppo colorate u.u

Quindi dovrò comprare i random booster per mettergli una wheel non colorata, poi sono sempre tentato ad usarli, sopratutto kerbecs xD ma non li lancio e non li uso e li lascio nella bustina protettiva XD
le foto del torneo a roma, queste sono le piu belle. la prima forse è un po troppo grossa xD se le vedete troppo grosse mettetemele in spoiler perche non sono capace xD anzi se qualcuno me lo spiega, anche per PM, ne sarei felice Wink
Messe in spoiler Wink
Questa è...
Dario-Phantom aquario 230MB VS Gabriele carpico-Basalt bull 230CS(?)
e se non sbaglio ha vinto gabriele...
Che memoria e? XD
(May. 23, 2012  8:33 PM)terzinaccio Wrote: Messe in spoiler Wink
Questa è...
Dario-Phantom aquario 230MB VS Gabriele carpico-Basalt bull 230CS(?)
e se non sbaglio ha vinto gabriele...
Che memoria e? XD

Mi hai editato l'edit sullo spoiler, sei un genio! ahaha!
In realta' le collezioni andrebbero postate in questa discussione, solo e unicamente li, questa discussione serve unicamente a postare foto "artistiche" dei bey, non collezioni.
Scusa,non capiterà più Smile cancelli per favore?
(May. 26, 2012  7:13 PM)WindTamer Wrote: Scusa,non capiterà più Smile cancelli per favore?
Certo, no problem, sono errori che capitano Wink
Lo stesso vale per Zeiren, posta nell'altra discussione, grazie (:
Queste erano tanto che le volevo caricare: secondo voi come è venuto il recolor del mio gioiellino (era un lime green)?

senza offesa... io lo avrei lasciato lime green... il gusto del raro.
No, a me il colore lime green mi urta il sistema nervoso...Mi spiaceva avere un bey del genere e odiarlo per il colore. Mi sono fatto forza e l'ho ridipinto. Giudizi da occhi esterni? ( dato che l'ho fatto io, non posso essere imparziale XD)
che colori hai usato? pennello? male.
Assolutamente non pennello! Ho utilizzato vernice spray della tamoya, la quale è fatta a posta per il tipo di plastica degli hms. Ho dato due spruzzate di vernice con un'attesa di tre-quattro ore tra le due con un risultato, a mio parere, più che soddisfacente! L'unico utilizzo che ha avuto un pennello ( di diametro 1 mm ca.) è stato quello di correggere eventuali sbavature (mentre la vernice era semi-asciutta). E assicuro che ce n'erano veramente poche!
ti dicevo questo perché ha un aspetto un pochetto sporco nelle insenature, non sò a cosa sia dovuto.. la vernice è lucida? io avrei passato un lucido poi sopra e poi applicato gli adesivi.. poi magari è la foto a rendere male, potevi farla la macro senza metterti sopra facendo ombra alla foto XD




[Image: 1Qwtb.png]



questa è arte, galaxy pegasus su un fazzoletto.



(Jul. 24, 2012  3:09 PM)Blader93 Wrote: Queste erano tanto che le volevo caricare: secondo voi come è venuto il recolor del mio gioiellino (era un lime green)?


il recolor mi sembra venuto bene, anche se lo preferivo verde XD
Ve ne metto due fatte da me,per il contest di Asafarakaratara:




Non modificate da programmi Wink



Pareri? Tongue_out
la seconda *_*
(Aug. 25, 2012  8:12 PM)darkwocher Wrote: la seconda *_*

Ahah,grazie,la prima invece? Joyful_3
Ho provato anch'io a cimentarmi in una foto artistica del mio beyblade XD
http://img207.imageshack.us/img207/5228/...190027.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/517/2...190051.jpg
la prima è bellissima, complimenti Smile
ciao volevo farvi vedere i recolor delle mie metal wheel
spero vi piacciano! che ne dite della storm blu con le alette nere?

a voi commenti e critiche! XD
Se la Evil avesse quei rilievi rossi, sarebbe da paura *^*
eh sarebbe figo ma mettersi li a coprire ogni singola rientranza con lo scotch di carta per poi verniciare di rosso è da impazzire XD
cmq mi piace, hai le mie stesse idee Grin
Tutti sotto il mio potere Cool
Attenzione che la foto è leggermente più grande della pagina!
(Oct. 17, 2013  7:37 PM)Galaxy Wrote: Tutti sotto il mio potere Cool
Attenzione che la foto è leggermente più grande della pagina!
loro sono alcuni bey cerca dolce. Auguro loro che avevoXD