Foto Beyblade

in BBCode è [IMG]link[/IMG]
È qualcosa di stupendo
Voglio ufficialmente lezioni da DrigerGT per fare video e foto. Ti pagherei miliardi.
Ma troppo bello *___* oltre al bey te driger gt trovi anche posti bellissimi Grin complimenti Wink
Complimenti DGT I tuoi banner sono bellissimi come sempre complimenti Wink Come dice nutellone sei bravo anche a trovare quei bellissimi posti per fare le foto adatte al Bey Wink
Tra video e foto io non saprei qual'è il migliore( mi riferisco a driger gt ovviamente )xD!
bello,però forse c'è un po' troppa luce...Wink
Ma hai usato anubis e chimera o è solo un effetto della luce?
Vedo pezzettini di vernice saltati
Sto bei mi fa sgrottare xD. Comunque come mai tutta sta luce? *_*
Li ho usati per forza, cosa li avrei comprati a fare altrimenti ??? Per tenerli sul camino XD
(Dec. 26, 2010  10:13 PM)nicolino77 Wrote: Li ho usati per forza, cazzo li ho comprati a fare altrimenti ??? Per tenerli sul camino XD

capisco l'eccitazzione ma evitiamo parolacce
(Dec. 26, 2010  10:13 PM)nicolino77 Wrote: Li ho usati per forza, cosa li avrei comprati a fare altrimenti ??? Per tenerli sul camino XD

Lòl anche questo è vero xD
Parole sante ragazzi, parole sante!!!!!!!
Driger sei un fotografo eccezionale...cmq nicolino,capisco usare...ke so...gravity ke è recolor,ma nn mercury anubis xD io ad esempio gravity lo uso,ma sol blaze eclipse nn lo userei mai xD
Invece ha fatto benissimo: è un blader! Comunque fermiamoci qua, siamo OT (grazie) Smile
[Image: galaxyp2.jpg]
Non credevo che Galaxy Pegasys fosse così carino Grin
Quindi mi è scappata la foto XD
(Dec. 30, 2010  4:42 PM)BakaPhoenix Wrote: Foto rimossa
Non credevo che Galaxy Pegasys fosse così carino Grin
Quindi mi è scappata la foto XD

Ti ho rimosso la foto.
Se vuoi riupparla devi rimpicciolirla!
(Dec. 30, 2010  4:42 PM)BakaPhoenix Wrote: Foto rimossa
Non credevo che Galaxy Pegasys fosse così carino Grin
Quindi mi è scappata la foto XD

Notevole...Smile. Che fotocamera hai utilizzato?
Gya ancora piu piccola? xD
l'avevo gia rimpicciolita o.o
puoi dirmi la risoluzione massima in larghezza plz?