(Sep. 28, 2011 8:24 PM)pasty_89 Wrote: sicuro? per farti un esempio per arrivare a roma da domodossola si spendono 99 100 euro ( senza contare il ritorno). contando che teoricamente saremmo 4 e che il budget è di 270 € come si dovrebbe fare?
e da milano penso non cambi molto...
Comunque basta discutere ormai il luogo è quello da quanto ho capito
Appunto.
Napoli-Bologna costo 140 euro andata e ritorno,con 7 passati.
Facendo così,si dovrebbe pagare anche il viaggio in treno ai romani: 80 euro andata e ritorno per 3 passati.
A Roma abbiamo sala gratis così come la si avrebbe in Emilia,ma si rientra sui romani,sui napoletani e sugli emiliani che vengono in macchina a dispetto di come possiamo fare noi.
Come vedete,non sono ancora fuso!
Inoltre lo stesso discorso che si applica ai ragazzini di Domodossola,lo si può applicare pari pari a quelli di Napoli,tanto per farti un esempio (ma sicuramente anche a qualcuno di qualche altra regione) quindi non si è scelto Roma per un dispetto a voi,ma perchè come vedi con un piccolo calcolo sulla calcolatrice,conviene più Roma che altro.
E comunque si andrà fuori con i budget,quindi o 270 euro che non ce la fanno a coprire,o 130,o 480,comunque si era detto sin dall'inizio che il viaggio veniva coperto interamente se si poteva,o in parte se era chiaro che non se la si faceva.
In ogni caso,chiudiamo qui la discussione; se volete venire siete i ben accetti,visto che vi siete regolarmente qualificati come da regolamento,se non potete,mi contattate via PM!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...