Finale Nazione Italiana

Da domo credo sarà dura che qualcuno scenda. soprattutto per il fatto che anche io mi sa che non potrò quindi di conseguenza i ragazzi sono meno motivati.
Comunque basta con le discussioni che puo va chi non puo resta a casa e si prende il premio.
Anche io come Gio pensavo che, se ispanico fosse disponibile, si sarebbe potuto fare da lui. Proprio perchè saremmo praticamente in "casa" di uno dei qualificati e sarebbe stato meglio.
(Sep. 27, 2011  8:56 PM)pasty_89 Wrote: Da domo credo sarà dura che qualcuno scenda. soprattutto per il fatto che anche io mi sa che non potrò quindi di conseguenza i ragazzi sono meno motivati.
Comunque basta con le discussioni che puo va chi non puo resta a casa e si prende il premio.
Anche io come Gio pensavo che, se ispanico fosse disponibile, si sarebbe potuto fare da lui. Proprio perchè saremmo praticamente in "casa" di uno dei qualificati e sarebbe stato meglio.

Se potessi decidere io anche per me sarebbe il top visto che abito a 1/2 ora di macchina da Ispa, però così facendo dovreste affrontare il viaggio sia voi dal "nord" sia gli altri dal "sud" quindi direi una spesa doppia, e visto che non credo ci siano tutte queste risorse direi che è giusto scegliere o Roma (come è stato) o al massimo doveva essere scelta Milano.
mah...alla fine cmq al sud si devono muovere. a parte i 2 o 3 che vengono da viterbo i napoletani e i siciliani qualche km lo fanno per arrivare a Roma.
Io il fatto di farlo da ispa lo vedevo come un raduno di blader quasi una festa a casa di qualcuno dove si gioca divertendosi tutti insieme con piu libertà e meno costi rispetto che in una sala in affitto.
(Sep. 28, 2011  8:18 PM)pasty_89 Wrote: mah...alla fine cmq al sud si devono muovere. a parte i 2 o 3 che vengono da viterbo i napoletani e i siciliani qualche km lo fanno per arrivare a Roma.
Io il fatto di farlo da ispa lo vedevo come un raduno di blader quasi una festa a casa di qualcuno dove si gioca divertendosi tutti insieme con piu libertà e meno costi rispetto che in una sala in affitto.
La sala è gratis,e come dice nicolino,io prima di scegliere la meta ho calcolato i costi.
Non sono ancora fuso!
sicuro? per farti un esempio per arrivare a roma da domodossola si spendono 99 100 euro ( senza contare il ritorno). contando che teoricamente saremmo 4 e che il budget è di 270 € come si dovrebbe fare? Tongue_out
e da milano penso non cambi molto...
Comunque basta discutere ormai il luogo è quello da quanto ho capito Wink
(Sep. 28, 2011  8:24 PM)pasty_89 Wrote: sicuro? per farti un esempio per arrivare a roma da domodossola si spendono 99 100 euro ( senza contare il ritorno). contando che teoricamente saremmo 4 e che il budget è di 270 € come si dovrebbe fare? Tongue_out
e da milano penso non cambi molto...
Comunque basta discutere ormai il luogo è quello da quanto ho capito Wink
Appunto.
Napoli-Bologna costo 140 euro andata e ritorno,con 7 passati.
Facendo così,si dovrebbe pagare anche il viaggio in treno ai romani: 80 euro andata e ritorno per 3 passati.
A Roma abbiamo sala gratis così come la si avrebbe in Emilia,ma si rientra sui romani,sui napoletani e sugli emiliani che vengono in macchina a dispetto di come possiamo fare noi.
Come vedete,non sono ancora fuso!
Inoltre lo stesso discorso che si applica ai ragazzini di Domodossola,lo si può applicare pari pari a quelli di Napoli,tanto per farti un esempio (ma sicuramente anche a qualcuno di qualche altra regione) quindi non si è scelto Roma per un dispetto a voi,ma perchè come vedi con un piccolo calcolo sulla calcolatrice,conviene più Roma che altro.
E comunque si andrà fuori con i budget,quindi o 270 euro che non ce la fanno a coprire,o 130,o 480,comunque si era detto sin dall'inizio che il viaggio veniva coperto interamente se si poteva,o in parte se era chiaro che non se la si faceva.
In ogni caso,chiudiamo qui la discussione; se volete venire siete i ben accetti,visto che vi siete regolarmente qualificati come da regolamento,se non potete,mi contattate via PM!
io sarei x OK, speriamo che il 28 Dicembre i treni non siano strapieni....LoL
(Oct. 07, 2011  10:56 PM)ispanico86 Wrote: io sarei x OK, speriamo che il 28 Dicembre i treni non siano strapieni....LoL

Oilà è un pò che non ti sento !!! Macchèèèè treni, macchinata super tonica dalla romagna con furore XD !!!
(Jul. 28, 2011  3:58 PM)Galaxy Wrote: Yamislayer NO

Forse, ma proprio forse, insomma, FORSE riesco a cambiare questa cosa.

Sarà molto difficile, ma se prima era un no al 100%, ora non si sa
(Oct. 11, 2011  4:39 PM)Yamislayer Wrote:
(Jul. 28, 2011  3:58 PM)Galaxy Wrote: Yamislayer NO

Forse, ma proprio forse, insomma, FORSE riesco a cambiare questa cosa.

Sarà molto difficile, ma se prima era un no al 100%, ora non si sa

Non c'è problema.
Però diamoci tutti una data definitiva con i propri "sì"\"no" così rimane il tempo materiale per organizzarsi.
Chi è in "forse" non fa niente,tanto che ora mi dica sì o no,no cambierà la situazione,hehehe!
Direi che il 15 Novembre per dare la propria risposta definitiva sia abbastanza buona come data Joyful_3!
Quindi:

15 Novembre 2011 ultimo giorno per poter dare la proprio adesione o la propria disdetta al torneo!
Aspè frse mi son perso qualcosa, sai già posto orari ecc? perchè penso che la ente potrebbe decidere anche alla luce di questo.
A dire il vero se io non so le vostre scelte non posso fare nulla. Una cosa è che siamo 10,ed una cosa che ne siamo 20.
Per sala e orari mi serve questo,purtroppo posso dare solo info generali che sono presenti nell'OP!
ma...ho visto ora che il 28 dicembre è mercoledì o.o
Sono solo io a non fare le vacanze di natale lunghe come quelle scolastiche?
(Oct. 25, 2011  9:12 PM)pasty_89 Wrote: ma...ho visto ora che il 28 dicembre è mercoledì o.o
Sono solo io a non fare le vacanze di natale lunghe come quelle scolastiche?

Mi sa di si °.°
Lambo è OK u.u
Scusate, andava fatto per il post di lambo

(Oct. 31, 2011  10:54 PM)pasty_89 Wrote: Scusate, andava fatto per il post di lambo


I MUST quote xD Basta OT, adesso LoL
Ragazzi si può sapere qualcosa di più sicuro per il luogo ? perchè vorrei prenotare un albergo in zona e magari con un pò di anticipo risparmio qualcosa. Aspetto notizie
(Nov. 11, 2011  9:44 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi si può sapere qualcosa di più sicuro per il luogo ? perchè vorrei prenotare un albergo in zona e magari con un pò di anticipo risparmio qualcosa. Aspetto notizie

Eh,non sei l'unico purtroppo o fortunatamente xD
Spero domani di riuscire a carpire altre info xD!
Novita ??? il giorno si avvicina XD
Noi dell'emilia romagna abbiamo dato l'ok per fare il torneo a Orte e siamo pienamente d'accordo per iniziare la mattina verso le 10:00 cosi possiamo fare andata e ritorno in giornata.
(Nov. 25, 2011  10:10 AM)nicolino77 Wrote: Noi dell'emilia romagna abbiamo dato l'ok per fare il torneo a Orte e siamo pienamente d'accordo per iniziare la mattina verso le 10:00 cosi possiamo fare andata e ritorno in giornata.
Bene,allora a breve faccio un PM comune a tutti i partecipanti così leggete tutti!
D= scrivi sul topic no? almeno uno viene e se lo vede qui o.o
Ci siamo !!!! - 16 gg. XD

Aspettiamo le coordinate del luogo.

Ricordo a tutti i ragazzi di Roma e dintorni di venire numerosi cosi se riusciamo organizziamo anche qualcos'altro di parallelo al "Main Event".
anche io attendo dettagli e poi decido cosa fare.