Finale Nazione Italiana

(Sep. 04, 2011  3:15 PM)Kronin87 Wrote: Nel frattempo sarebbe una buona idea postare l'elenco di chi è passato per ogni cittadino, così i vari organizzatori avranno tutto il tempo di avvisare gli interessati, e questi di sapere che probabilmente dovranno fare un viaggio...

scrivere k è passato è un ottima idea così si riescono pure a fare i conti x le spese dei viaggi...

a ravenna siamo passati:
io,
ispanico;
nicolino
Romagna in grande forma !!! Presente !!!
ottima idea,per quanto riguarda Roma

siamo passati:

io
aizen90
djpelo
davide
pronto e reattivo presente e competitivo!
Pima pagina aggiornata con tutte le info per partecipare al nazionale Joyful_3
per me il 28 dicembre è perfetto, prima della fine dell'anno e neanche troppo vicino per trovare una sala degna della finale,per me è ok ci sto,spero anche a gli altri piaccia la data e non ci siano problemi.
ragazzi io il regionale non lo ho potuto fare, perchè l'andreini grosseto a me la pagina ufficiale hasbro dei beyblade mi aveva detto che dovevano fare il torneo anche li, mentre poi non lo hanno mai fatto e non lo hanno mai voluto fare.......quindi io non ho avuto modo di passare ( se ci fosse stato sarei passato ugualmente xD)....mi dispiace, perchè mi sarei potuto divertire con voi, e poi avrei voluto conoscere di persona ispanico, galaxy, vigno, e tanti altri utenti degni di rispetto....
(Sep. 05, 2011  10:13 PM)LDragoBBPK Wrote: ragazzi io il regionale non lo ho potuto fare, perchè l'andreini grosseto a me la pagina ufficiale hasbro dei beyblade mi aveva detto che dovevano fare il torneo anche li, mentre poi non lo hanno mai fatto e non lo hanno mai voluto fare.......quindi io non ho avuto modo di passare ( se ci fosse stato sarei passato ugualmente xD)....mi dispiace, perchè mi sarei potuto divertire con voi, e poi avrei voluto conoscere di persona ispanico, galaxy, vigno, e tanti altri utenti degni di rispetto....

E che ti frega xD vieni lo stesso ci giochiamo insieme a te,e poi avere il pubblico gasa xD! Fatti un viaggio e raggiungici Tongue_out
(Sep. 05, 2011  10:13 PM)LDragoBBPK Wrote: ragazzi io il regionale non lo ho potuto fare, perchè l'andreini grosseto a me la pagina ufficiale hasbro dei beyblade mi aveva detto che dovevano fare il torneo anche li, mentre poi non lo hanno mai fatto e non lo hanno mai voluto fare.......quindi io non ho avuto modo di passare ( se ci fosse stato sarei passato ugualmente xD)....mi dispiace, perchè mi sarei potuto divertire con voi, e poi avrei voluto conoscere di persona ispanico, galaxy, vigno, e tanti altri utenti degni di rispetto....

beh in ogni caso puoi fare un saltoWink,tanto il tempo x fare dei match si trova sempre!

cmq anche a me va bene la data!
Ok,allora da questo momento metterò degli OK vicino ai Bladers che confermano la data e luogo Wink
Ok, allora vada per mercoledì 28 dicembre !!! Appena avete cercato e confermato la location fate sapere cosi prenoto l'albergo.

Domanda, l'orario ???
Secondo me il torneo è meglio farlo dalla mattina presto del 28 cosi quando è metà / tardo pomeriggio abbiamo finito e si può tornare a casa altrimenti bisogna stare fuori sia il giorno prima (almeno si è più riposati) che il giorno stesso (non rischierei di partire la sera e farmi tutta quella strada)
(Sep. 05, 2011  10:25 PM)nicolino77 Wrote: Ok, allora vada per mercoledì 28 dicembre !!! Appena avete cercato e confermato la location fate sapere cosi prenoto l'albergo.

Domanda, l'orario ???
Secondo me il torneo è meglio farlo dalla mattina presto del 28 cosi quando è metà / tardo pomeriggio abbiamo finito e si può tornare a casa altrimenti bisogna stare fuori sia il giorno prima (almeno si è più riposati) che il giorno stesso (non rischierei di partire la sera e farmi tutta quella strada)

Sì è esattamente la mia idea,l'unica cosa è che vorrei sapere prima la disponibilità della sala,perchè se ad esempio ci dicono dalle 11:30 in poi è inutile arrivare a Roma\Viterbo alle 10 Tongue_out
Ci sono, confermo Smile
Data perfetta, almeno oltre al tempo per reperire la location c'è anche il tempo per prepararsi bene. Comunque per l'orario anche io sarei propenso per la mattina, dato il numero dei partecipanti di pomeriggio non si avrebbe il tempo necessario per finire
vabbè dai, se i miei vanno a qualche centro commerciale nella città in cui farete il nazionale, verrò anch'io con tutto il valigione di bey lol...
neanchio ho partecipato a questo torneo, però se lo farete a Roma cercherò di essere presente Smile
dai ragazzi,speriamo che confermino anche gli altri,che la prevedo una finale memorebile
Roma o Viterbo...

Questo Meta...

Io Passo.
RAGAZZUOLI IO CI SONO!!!...Per Viterbo vi posso dire che il locale è disponibile...A GRATIS!!!...
ma quindi si è capito da dove viene la maggioranza dei blader?
^ sollevo la questione
(Sep. 20, 2011  11:03 PM)Yamislayer Wrote: ^ sollevo la questione

Eh? xD
Pasty ha scritto, ma nessuno le ha risposto.
E in effetti, viterbo o roma è il punto migliore d'incontro? O.o
(Sep. 20, 2011  11:29 PM)Yamislayer Wrote: Pasty ha scritto, ma nessuno le ha risposto.
E in effetti, viterbo o roma è il punto migliore d'incontro? O.o
Anche io ho scritto molte cose,ma nessuno,o comunque molto pochi mi hanno risposto xD
Perchè? Quale dovrebbe essere il problema?
In ogni caso,per toglierti il dubbio,Napoli ha 7 qualificati,a differenza delle altre regioni!
Poi comunque Roma e\o dintorni era stata designata dall'inizio come probabilissima meta dello scontro finale!
Perchè c'hai ora questo dubbio?
Il regolamento era chiaro dall'inizio,se avete notato una minima titubanza,era comunque data dall'incertezza,visto che credo sia la prima assoluta volta che si organizza un evento così grande in Italia per conto di amatoriali da amotoriali,e perchè comunque per gentilezza mia,cerco sempre di non imporre tutto e subito.
Ciò comunque non significa che potete fare di testa vostra xD!
L'evento si terrà lì,se vi piace venite,se non vi piace non venite xD
Non è per escludere persone,lungi da me farlo,ma ci vuole costanza e pugno fermo per fare le cose. Io ho tenuto quasi un mese questo Thread aperto, con su scritto:
"Dove vogliamo farlo? Quando vogliamo farlo? Con cosa vogliamo farlo?"
E nessuno mi ha calcolato manco per 30 secondi se non 2-3 utenti.
Ora che ho "imposto" (che poi era già scritto tutto sin dall'inizio,se non per la data xD) data,luogo e regolamento mi "sollevate" domande.
Scusa il tono Yami,non ce l'ho con te lo sai,però dopo mesi di disponibilità verso tutti,e nessuno che mi calcolava e poi appena ho scritto cosa si deve fare per partecipare "mi sollevate" questioni,mi fa un po' scazzare!
Ma ribadisco,non è per te,lo sto dicendo a te perchè l'hai fatto tu,se lo faceva C a o s 3 che non ha manco partecipato,gli avrei risposto la stessa cosa xD!