Finale Nazione Italiana

Bello soprattutto quando outspinna le altre combo d'attacco xD o era merito del mio launcher?? xD
Ragà è stata davvero un'esperienza estenuante ( solo per il ritorno xD ) e davvero divertentissima ed incredibile! xD Tralasciando i primi incontri in cui ho totalmente sbagliato le combo da giocare ( meritandomi così l'ottavo posto u.u ) dopo aver preso la mano con VariAres CH120 RF ho fatto male a tanta gente ( ed Aizen lo sa bene, dato che gli ho smontato il Bey, poi ho smaciullato una RB ad Ispa e fatto esplodere una WD....insomma l'armageddon xD ) e ci tengo a ricordare che gli incontri di Gal erano mossi dalla legge "6 Pareti all'avversario, 0 Pareti a Federico" xD Le ha prese tutte! ahahahah xD E' una cosa assolutamente da rifare, ma l'anno prossimo senza treno! ( E Dark, Gal e Niccolò mi daranno ragione xD ) Grandissimi tutti coloro che hanno donato agli altri una giornata tanto magnifica! *^*
Oddio mio povera la mia w2d... Esiggo vendettaaaaaaaaaaaa ahahahahah

Comunque se perdevo era colpa della valletta che mi portava sfiga non delle combo u.u
(Dec. 28, 2011  11:01 PM)aizen90 Wrote: Oddio mio povera la mia w2d... Esiggo vendettaaaaaaaaaaaa ahahahahah

Comunque se perdevo era colpa della valletta che mi portava sfiga non delle combo u.u

della serie: diam la colpa alla ragazza!! xD
adesso che è finito il torneo faccio una domanda. nessuno ha usato vari con la bd? perchè dai miei test è asslutamente un bolide ai limiti dell'assurdo xD
(Dec. 29, 2011  12:39 AM)Yamislayer Wrote: adesso che è finito il torneo faccio una domanda. nessuno ha usato vari con la bd? perchè dai miei test è asslutamente un bolide ai limiti dell'assurdo xD

A Napoli io e Dark l'abbiamo testata, però al torneo non mi sono sentito di giocarla, perché non essendo mai stato giocatore d'attacco, non credevo sarei stato capace di usarla bene xD Faremo altri test nei prossimi tornei, per ora anche noi abbiamo notato fosse molto forte, dobbiamo solo testare ancora un po'!
Io non l'ho usata per il semplice ragionamento, BD vs BD viene completamente-quasi completamente murata, quindi siccome ho visto che la BD era un pezzo che usavano tutti mi sono sentito di giocare altre combo xD
Complimenti a tutti quelli ke hanno partecipato al torneo,volevo sapere se caricherete presto un video degli incontri disputati.grazie!
Tengo a dire che dario_90 mi ha riferito via PM la verità sulla problematica della location decisa all'ultimo, e sostanzialmente non è proprio colpa di Gal, ma di un'altra persona [che non nominerò per correttezza] che si era presa l'impegno di trovare la sala verso aprile, l'aveva trovata "forse", e poi 2 settimane prima del torneo si è tirato indietro, lasciando Gal e i finalisti in braghe di tela.
Non è necessario fare nomi per le colpe, ma almeno rendere merito a chi colpe non ne ha [anzi] è d'obbligo!


Passando al torneo e combo finaliste:
Ho provato la combo MF Phantom TH170 RF ed è effettivamente una figata, ma un semplice MF Basalt BD145 RB basta per contrastarlo efficacemente. Ancora non ho avuto modo di testare bene [cioè con un avversario] la combo di darkwocher contro MF Vari Ares BD145 RF [o la versione Phantom], ma sono sicuro che anche questultima combo possa far bene.

Quello che voglio dire è: la TH alla sua altezza minore è bella, ma non è surclassata dal peso della BD145?

Interessantissima Basalt 230 RB, se potesse contrastare le varie combo BD145 RF [Vari, Phantom, Basalt].. è così?


Voglio un video del torneo!!!!
Kronin volevo un attimo risponderti perchè tra noi c'è stima reciproca però ritengo che tu abbia fatto dei ragionamenti di base sbagliati.
(Dec. 27, 2011  6:32 PM)Kronin87 Wrote: Per quanto riguarda la location e data temo di dover appoggiare in tutto Yami. E' vero che essere da soli scoraggia in ricerce come questa, ma trovare un posto gratis o a poco per un giorno è abbastanza fattibile tra parrocchie, oratori, palestre comunali, aree festa comuanli.
Ma secondo te io che mi sono impegnato ad organizzare questo torneo, non c'ho provato?
Se non ci sono riuscito è perchè veramente nessuno mi ha dato la disponibilità,non perchè sono sadico!

(Dec. 27, 2011  6:32 PM)Kronin87 Wrote: Sulla data, come ho detto, io ho un lavoro del cavolo quindi non c'è da stupirsi se domai lavoro, ma posso assicurare che non è una cosa così strana non avere le ferie lunghe, o magari appunto perchè in ferie partire per un viaggetto ed essere impossibilitati comunque a presenziare. Tanto per essere concreti io il 29 ho un colloquio di lavoro in un agenzia immobiliare, che è quindi aperta, vedo tutti i supermercati aperti, così' come moltissimi bar ed attività commerciali, gli ospedali funzionano, le farmacie anche. Insomma, non tutti lavorano in ufficio e fanno "il ponte" ogni due-per-tre [senza offesa per chi sta in ufficio], e chi ci lavora magari va in settimana bianca o chessò, all'estero!
Proprio per questo gli eventi di questo genere non sono organizzati durate festività straordinarie e/o giorni infrasettimanali.
Anche qui,la mia intenzione era quella,ma secondo te chi sarebbe venuto nei week end? I sabato e domenica sono stati 24-25 e saranno 31-1. Quale pazzo sarebbe venuto?
Quindi per non farlo in un week end qualsiasi ho dovuto arrangiare in un periodo di dicembre comunque più festivo rispetto rispetto agli altri giorni del mese!

(Dec. 27, 2011  6:32 PM)Kronin87 Wrote: Queste non sono opinioni, ma fatti. Non vogliono essere nemmeno critiche, non stò dicendo a nessuno "sei un coglione perchè hai fatto così", sto solo esponendo ciò che è la realtà delle cose, nella speranza di poter portare chiarezza e con essa [magari] un po più di serenità ed autocritica, piuttosto che il radicamento irrazionale delle proprie posizioni.
Ah, e credo che la posizione di un individuo in merito qualcosa, non dovrebbe essere presa in considerazione in base al suo impegno attivo in quella determinata cosa. Questo comportamento si chiamerebbe pregiudizio, ed è una brutta cosa, che denota una mancanza di interesse per opinioni diverse dalla propria.
Su questo sono assolutamente e categoricamente in disaccordo.
Io sono liberissimo di non accettare le critiche di qualcuno che neanche "sperimenta" quello che sto facendo,ma esprime solo un pensiero soggettivo.
Io non ho pregiudizi,altrimenti gli avrei cancellato i post e me ne sarei fregato; credo che i pregiudizi siano di chi non viene e parla,in questo caso è capitato yamislayer.
Ieri sono entrato per 5 minuti su WBO perchè stanchissimo del viaggio,ma ho letto al volo un bel messaggio di nicolino che DOPO essere venuto,DOPO essersi fatto due scatole tante di tutti i difetti e DOPO essersi magari anche divertito per quella parte del torneo buona che siamo riusciti ad organizzare,mi ha scritto in PM con estrema obiettività,educazione e gentilezza quello che andava bene e quello che non andava bene secondo lui,e che c'è da migliorare l'anno prossimo. Questo è avere una posizione, come la chiami tu. Una posizione come la fai ad avere quando non sai di cosa parli,ma ne vuoi parlare comunque? E' come se io ti enunciassi una qualsiasi cosa,facciamo un teorema di matematica ad esempio,tu non sai manco per niente cos'è,ma vuoi per forza dire che fa schifo o comunque farne risaltare i lati negativi. Ti pare normale? A me pare più normale nicolino, che, non conoscendo il mio teorema di matematica se l'è sorbito tutto fino alla fine, se lo è andato a studiare anche lui e poi mi ha detto,rispetto a quello che lui ha provato sulla sua pelle,cosa ne pensava.

(Dec. 27, 2011  6:32 PM)Kronin87 Wrote: Concludo dicendo che sì, "l'importante è divertirsi perchè questo è un gioco" [ormai suona come una frase fatta -.-] ma per avere questo è necessario fare le cose per bene, il che aumenta in difficoltà sia con l'aumentare dei "giocanti", che con il diminuire degli organizzatori! E questo dovrebbe essere il primo pensiero di un organizzatore!!!
Con questo mi stai dicendo che non ho avuto questo pensiero? No perchè, allora non si è capito niente di quello che ho fatto.

(Dec. 27, 2011  6:32 PM)Kronin87 Wrote: Grazie Gal perchè nonostante tutto, mi sono divertito durante i cittadini, ho conosciuto tanta gente nuova, l'ho fatta divertire ed ho aumentato significativamente il numero di partecipanti al BBFC Milano! E non è poco per l'impegno di due sole persone [mi includo anch'io perchè Gal non è ancora omnipresente ed i Cittanini Milano li ho gestiti di persona XD]!
Grazie a te per avermi dato una mano a mille (? xD) Km di distanza!
E con questo chiudo questo "maledetto Thread" Tongue_out per aprire quello del report!