Finale Nazione Italiana

- Giorno 28 Dicembre 2011
- Viterbo o Roma (stiamo cercando la disponibilità della sala)
- Orario: verrà scritto successivamente
- Tutti gli organizzatori che hanno l'intero budget dei tornei mi contattassero via PM per discutere delle divisioni
- Regolamento WBO

I passati sono:


Dario_90 OK
aizen90 OK
djpelo OK
davide
Kirye
lollodefense
bullcris OK
Georgez
ispanico86 OK
vigno OK
nicolino77 OK
Samu
Yamislayer NO
!J.L.!
Galaxy OK
Santi
darkwocher OK
Niccolò OK
Ciro
Lambo OK
Pietro
Gennaro
Pasty
Mandy
Alessandro C.
Libra 96



Chi è WBO mi contatti,chi non è WBO lo contattasse il rispettivo organizzatore dopo aver parlato con me!

Buon allenamento per il grande evento Joyful_3
direi ke x dicembre o addirittura x l'anno dopo sia esagerato, e poi essendo nazionali avrei piacere di chiuderli nell'anno stesso XD, poi l'anno prossimo pensiamo ad organizzare un altro nazionale Wink
(Jul. 28, 2011  4:59 PM)ispanico86 Wrote: direi ke x dicembre o addirittura x l'anno dopo sia esagerato, e poi essendo nazionali avrei piacere di chiuderli nell'anno stesso XD, poi l'anno prossimo pensiamo ad organizzare un altro nazionale Wink

E quindi xD?
(Jul. 28, 2011  5:05 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 28, 2011  4:59 PM)ispanico86 Wrote: direi ke x dicembre o addirittura x l'anno dopo sia esagerato, e poi essendo nazionali avrei piacere di chiuderli nell'anno stesso XD, poi l'anno prossimo pensiamo ad organizzare un altro nazionale Wink

E quindi xD?

e quindi nn lo so, nn ci siamo solo io e te XD, dico solo ke secondo me visto ke son stati fatti quest'anno, sarebbe bello kiuderli in quest'anno stesso, sentiamo gli altri XD
anche x me è meglio chiuderli quest'anno...direi prima di dicembre x esserci tutti,visto k alcuni potrebbero partire...

x la città della finale io ero rimasto k si doveva fare a Roma essendo dei nazionaliXD
chiuderli quest'anno... hmm col metagame attuale non so nemmeno se sarei fiero di vincere un nazio xD

boh, penso che chi vincerà si sentirà tipo "ho vinto veramente perchè sono più bravo?" o paranoie simili xD

fate vobis comunque
Il mio problema è che da settembre a novembre + metà dicembre ho esami,quindi non ci potrei essere in quanto le date precise ancora non le so (le so quando i prof decidono di scriverle,purtroppo =_=) ,e non vorrei darmi la zappa sui piedi fissando quella del nazionale ahahaha xD!
(Jul. 29, 2011  4:41 PM)Yamislayer Wrote: chiuderli quest'anno... hmm col metagame attuale non so nemmeno se sarei fiero di vincere un nazio xD

boh, penso che chi vincerà si sentirà tipo "ho vinto veramente perchè sono più bravo?" o paranoie simili xD

fate vobis comunque

sara sempre cosi, cm x il perseus e x gli altri, io nn vedo differenze XD
io con il perseus se vincevo un torneo non avevo dubbi di essere stato più bravo XP
perdonami magari il tono un po' esaltato, ma c'è una differenza abissale.
(Jul. 29, 2011  4:55 PM)Yamislayer Wrote: io con il perseus se vincevo un torneo non avevo dubbi di essere stato più bravo XP
perdonami magari il tono un po' esaltato, ma c'è una differenza abissale.

si o cpt, ma se dobbiamo ragionare sempre cosi vale la pena nn giocare piu a beyblade XD
(Jul. 29, 2011  4:58 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 29, 2011  4:55 PM)Yamislayer Wrote: io con il perseus se vincevo un torneo non avevo dubbi di essere stato più bravo XP
perdonami magari il tono un po' esaltato, ma c'è una differenza abissale.

si o cpt, ma se dobbiamo ragionare sempre cosi vale la pena nn giocare piu a beyblade XD
e cma ora se 6 BRAVO a giocare attacco, basalt 230cs non più un problema enorme..in più ora c'è la shyte k in stamina bussa la basalt
mah io ho fatto tanti tanti test, e a me sembra che vinca chi ha la cs migliore/chi kancia più forte


(Jul. 29, 2011  4:58 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 29, 2011  4:55 PM)Yamislayer Wrote: io con il perseus se vincevo un torneo non avevo dubbi di essere stato più bravo XP
perdonami magari il tono un po' esaltato, ma c'è una differenza abissale.

si o cpt, ma se dobbiamo ragionare sempre cosi vale la pena nn giocare piu a beyblade XD

eh, e casualmente io cosa sto facendo? xD
I risultati li avevo gia postati a giugno sul topic dei cittadini di domodossola...
cmq meglio entro quest'anno!
Per i posto iniziamo a vedere le provenienze maggiori poi si decide
Mi permetto di esprimere la mia perchè anche se non ho fatto le ultime due tappe (abbandono della scena per cause lavorative XD) mi hanno comunicato che dovrei essere passato XD...Per me è meglio chiuderla quest'anno...facciamola quando vi pare però o una domenica o un sabato o un giorno festivo qualunque perchè sennò mi tocca chiedere le ferie ahahaha.....
OT: ho letto di un tipo di punta che si chiama PD visto che sono rimasto indietro mi potete dire dove trovarla? THX
PS: Poi qualche responsabile mi potrebbe spiegare perchè quando pigio publica post me li posta sempre doppi???
we regaz ma quindi???
si è deciso qlcs??

x adesso c'è una maggioranza a chiudere i nazionali entro la fine dell'anno
Eh,è difficile prendere una decisione se manco i diretti interessati se ne fregano!
Per ora gli unici che hanno preso parte alla discussione sono 4\5 persone,che credo siano circa 1\3 o 1\4 di quelli che sono realmente passati.
Quindi boh,cacchio è interesse nostro giocarcela,se manco con le proposte vi muovete,scelgo io per voi e se poi non sta bene a qualcuno,sono fatti suoi perchè io la buona volontà di parlarne tutti insieme per creare qualcosa di comunitario ce l'ho messa!
Chiedo venia della mia poca partecipazione... comunque come partecipante ci terrei far sapere che io dalla metà di settembre dovrei essere libero e disponibile quindi a comodità mia il periodo ideale sarebbe quello poi bisogna anche vedere gli altri e provo a adattarmi di conseguenza
Esprimo il mio pensiero punto per punto:

1: se le regioni con più passati devono fare poca strada per contenere i costi direi quindi che i nazio vanno fatti o in lazio o in toscana (visto che le regioni con più passati credo siano campania e lombardia + emilia)
2:i soldi dei regionali rimangono nella regione ??? non ho capito cosa vuol dire però OK !!! XD
3: Secondo me il periodo migliore per le finali è Ottobre, un mese veramente di m..a dove non si fa niente e non si va da nessuna parte, a fine ottobre primi di novembre c'è lucca comics vogliamo cercare di cogliere l'occasione ??? chi dei finalisti va a lucca ugualmente ???
salve ragazzi,io penso che i mesi migliori sono ottobre novembre,più ottobre però,perchè cmq sia a ottobre non è detto che faccia freddo e piova,anzi solitamente sembra piena estate,poi per il luogo io penso che la toscana o il lazio siano le migliori e pressocchè raggiungibili da tutti,almeno credo, perchè si trovano in mezzo,e scusate per l'assenza,ma ho sfruttato al massimo le mie ferie di agosto XD
Sarebbe conveniente finire i primi di settembre, la maggior parte delle persone finiscono le vacanze in quel periodo e si preparano per il rientro scuola/lavoro.
Detto questo è anche difficile organizzare un incontro per ottobre-novembre dato che o si hanno esami o comunque non si ha la possibilità di muoversi.

Bisognerebbe far coincidere quella data con qualche festività, preferibilmente dove non si parta per qualche meta... il problema è quale.

Ricordate sempre che:
Galaxy Wrote:"il problema non sia il problema,ma come lo si affronta!".
confidavo nella buona fede della hasbro di organizzare qualcosa in veneto....mai visto nulla e di mesi ne son passati parecchi Unhappy
(Aug. 30, 2011  5:49 PM)Kae 91 Wrote: confidavo nella buona fede della hasbro di organizzare qualcosa in veneto....mai visto nulla e di mesi ne son passati parecchi Unhappy
E cosa c'entra in questo Thread O_O?

Fatelo vicino che voglio venire a vedere ste finali! Grin e sfidarvi con la poison!

a parte gli scherzi, Galaxy, se vuoi trovare una data che vada bene a tutti i finalisti Smile in bocca al lupo! Grin di solito è impossibile riuscire a organizzzarsi se si è in 5 figurati in 10 -20 o quanti siete..

Mettete una lista di date e a mo di sondaggio ognuno vota per le date che più calzano alle proprie esigenze..
La data che ha preso più preferenze diventa quella ufficiale!
Nel frattempo sarebbe una buona idea postare l'elenco di chi è passato per ogni cittadino, così i vari organizzatori avranno tutto il tempo di avvisare gli interessati, e questi di sapere che probabilmente dovranno fare un viaggio...