Dunque.. news dalla tappa di napoli..
Il torneo Junior si è svolto "regolare", per quanto possa essere regolare un torneo Hasbro...
Durante il torneo, Senior e Junior, i due "poveri" diavoli che organizzavano non solo non hanno effettuato alcun tipo di controllo, ma manco facevano rispettare l'ordine!! orde di bambini urlanti.. detto tutto.
..
..
si propio cosi, manco un bey, uno zaino.. ora sinceramente credo che lo rivenderò.. ma un torneo di bey, dove non si vincono bey.. non sò come chiamarlo.. meglio di me non è andato il secondo Senior.. un gioco da tavolo beyblade e due quaderni...
I premi per il primo e secondo classificato Junior sono stati un bey(poison serpent) per il primo, e un portacolori e qualche quaderno per il secondo...
che dire.. a voi la parola prima di farne diventare un post publico sulla loro pagina..
Organizzazione: 0
Questo già ce lo aspettavamo.. ma abbiamo toccato il colmo.. 65 partecipanti per i junior, 7 per i senion, tra cui UNO non ha partecipato.. la causa..? non era pre-iscritto online...Svolgimento: 0
Si è svolto prima il torno Senior, dopo il quale i vincitori sono stati messi ad ASPETTARE, poichè i premi NON SI TROVAVANO!Il torneo Junior si è svolto "regolare", per quanto possa essere regolare un torneo Hasbro...
Durante il torneo, Senior e Junior, i due "poveri" diavoli che organizzavano non solo non hanno effettuato alcun tipo di controllo, ma manco facevano rispettare l'ordine!! orde di bambini urlanti.. detto tutto.
Chiusura e Premiazione: -1
Dopo il Mio torneo (Senior) sono rimasto ad aspettare il premio.. ed ho dovuto aspettare che finissero anche i Junior (Io avevo finito alle 16:30, il tutto è finito alle 18:30..) per ricere il mio grandioso premio da primo classificato nella categoria.. un magnifico zaino......
..
si propio cosi, manco un bey, uno zaino.. ora sinceramente credo che lo rivenderò.. ma un torneo di bey, dove non si vincono bey.. non sò come chiamarlo.. meglio di me non è andato il secondo Senior.. un gioco da tavolo beyblade e due quaderni...
I premi per il primo e secondo classificato Junior sono stati un bey(poison serpent) per il primo, e un portacolori e qualche quaderno per il secondo...
che dire.. a voi la parola prima di farne diventare un post publico sulla loro pagina..