(Feb. 03, 2012 11:26 PM)L-DЯΛGӨ Wrote: sentite, dato che ho visto che i controlli non sono molto alti, io porterò dietro anche phantom orion, e se non mi dicono niente, in qualche incontro lo uso....poi sennò gli dico: ah ma non lo posso usare? non lo sapevo, io l'ho preso in un sito dove dicevano che era hasbro... xD
6 proprio senza pudore te èh? Questo, anche dopo tutto ciò che si è detto, rimane sempre un torneo di beyblade con delle regole ben precise e nel rispetto di tutti quelli che ne partecipano e giocano a beyblade dovresti vergognarti nello scrivere certe cose premeditate; a che servirebbero tutte le tue ruberie e questo tuo atteggiamento, tutti noi giochiamo con le stesse armi, perché te dovresti essere speciale? Daltronde è solo un torneo, se ci tieni ti attieni il più possibile al regolamento sennò cedi il posto a qualcun altro meno avido di vincere con ogni mezzo sleale. Spero proprio che nn ti squalifichino sennò sarebbe il colmo, pensa a quale figura ci faresti e cosa potrebbero pensare tutti i bambini che ti starebbero a guardare a cui dovresti dare proprio tu il buon esempio dato che a quanto pare hai un minimo di esperienza in questo gioco...
Ti do solo un consiglio, se vuoi partecipare ad un torneo fallo sempre nel rispetto degli altri tuoi rivali-amici che affronterai o non e non dei tuoi personali ideali di giustizia (un regolamento c'è ma seppur ingiusto bisogna attenersi a quello il più possibile, facendo delle scelte maggiormente plausibili e possibili); i tornei sevono a conoscersi, questa è la morale che il beyblade insegna se nn lo avevi capito ora lo sai.