FULLMETAL ALCHEMIST

Ragazzi ho aperto questo thread per discutere sugli episodi di questo fantastico anime e sui loro personaggi,sia della prima serie che della serie brotherhood e magari metterle anche a confronto.
Esprimete qui le vostre opinioni a riguardo.
Ottima idea.
Non sono un appassionato di questo anime, ma se mi capita lo guardo con piacere Smile
Lo trovo originale come anime.
(Sep. 13, 2011  2:52 PM)Blast Wrote: Ottima idea.
Non sono un appassionato di questo anime, ma se mi capita lo guardo con piacere Smile
Lo trovo originale come anime.

Quale personaggio ti piace? Il mio preferito è Edward ma anche Mustang non è male XD
la prima serie,non mi piace moltissimo,la storia è molto differente dal manga,infatti è stato finito prima l'anime del manga.
brotherhood: storia abbastanza fedele al manga,ottima trama,mi ha preso molto sin da subito(ho letto prima il manga e poi visto l'anime) uno dei miei manga/anime preferiti,logicamente non serve che io dica quale sia il mio personaggio preferito,si nota dal mio avatar XD
(Sep. 29, 2011  5:25 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 13, 2011  2:52 PM)Blast Wrote: Ottima idea.
Non sono un appassionato di questo anime, ma se mi capita lo guardo con piacere Smile
Lo trovo originale come anime.

Quale personaggio ti piace? Il mio preferito è Edward ma anche Mustang non è male XD

Uhu O.o non so bene come si chiamino i personaggi.
Però trovo simpatico il tizio completamente in acciao, l'amico del protagonista per intenderci.
(Sep. 30, 2011  1:11 PM)Blast Wrote:
(Sep. 29, 2011  5:25 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 13, 2011  2:52 PM)Blast Wrote: Ottima idea.
Non sono un appassionato di questo anime, ma se mi capita lo guardo con piacere Smile
Lo trovo originale come anime.

Quale personaggio ti piace? Il mio preferito è Edward ma anche Mustang non è male XD

Uhu O.o non so bene come si chiamino i personaggi.
Però trovo simpatico il tizio completamente in acciao, l'amico del protagonista per intenderci.

Si chiama Alphonse ed è il fratello di Edward.Comunque anche lui mi piace molto XD
(Sep. 30, 2011  5:15 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 30, 2011  1:11 PM)Blast Wrote:
(Sep. 29, 2011  5:25 PM)Thunderleopard Wrote: Quale personaggio ti piace? Il mio preferito è Edward ma anche Mustang non è male XD

Uhu O.o non so bene come si chiamino i personaggi.
Però trovo simpatico il tizio completamente in acciao, l'amico del protagonista per intenderci.

Si chiama Alphonse ed è il fratello di Edward.Comunque anche lui mi piace molto XD
Anche perchè, se non erro, ha una voce troppo minuta per essere un bestione del genere XD
(Oct. 01, 2011  11:54 AM)Blast Wrote:
(Sep. 30, 2011  5:15 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 30, 2011  1:11 PM)Blast Wrote: Uhu O.o non so bene come si chiamino i personaggi.
Però trovo simpatico il tizio completamente in acciao, l'amico del protagonista per intenderci.

Si chiama Alphonse ed è il fratello di Edward.Comunque anche lui mi piace molto XD
Anche perchè, se non erro, ha una voce troppo minuta per essere un bestione del genere XD

Ahahaha si,in effetti la voce non c'entra nulla con la sua stazza.Hai visto tutta la serie?
(Oct. 12, 2011  5:20 PM)Thunderleopard Wrote:
(Oct. 01, 2011  11:54 AM)Blast Wrote:
(Sep. 30, 2011  5:15 PM)Thunderleopard Wrote: Si chiama Alphonse ed è il fratello di Edward.Comunque anche lui mi piace molto XD
Anche perchè, se non erro, ha una voce troppo minuta per essere un bestione del genere XD

Ahahaha si,in effetti la voce non c'entra nulla con la sua stazza.Hai visto tutta la serie?

No.
Lo trasmettono su MTV no?
Ecco, a me MTV non arriva nel digitale purtroppo Tired
(Oct. 12, 2011  6:39 PM)Blast Wrote:
(Oct. 12, 2011  5:20 PM)Thunderleopard Wrote:
(Oct. 01, 2011  11:54 AM)Blast Wrote: Anche perchè, se non erro, ha una voce troppo minuta per essere un bestione del genere XD

Ahahaha si,in effetti la voce non c'entra nulla con la sua stazza.Hai visto tutta la serie?

No.
Lo trasmettono su MTV no?
Ecco, a me MTV non arriva nel digitale purtroppo Tired

Mai pensato di guardare l'anime su youtube o in streaming???
(Oct. 12, 2011  7:57 PM)Thunderleopard Wrote:
(Oct. 12, 2011  6:39 PM)Blast Wrote:
(Oct. 12, 2011  5:20 PM)Thunderleopard Wrote: Ahahaha si,in effetti la voce non c'entra nulla con la sua stazza.Hai visto tutta la serie?

No.
Lo trasmettono su MTV no?
Ecco, a me MTV non arriva nel digitale purtroppo Tired

Mai pensato di guardare l'anime su youtube o in streaming???

Si, ma più che altro il problema è trovare il tempo e la voglia.
Ma non è questo il punto...

Fine OT
adoro questo manga/anime, il migliore è Greed
è da tempo che cerco lo streaming,ma con la chiusura di tutto il "mega" non trovo niente di funzionante T.T, sono riuscito a vedere solo metà del 1° ep.
Ho il link di un sito dove si vedono tutti e 63 gli episodi. Se lo vuoi dimmelo per PM che te lo mando. XD