FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF

Ho ricevuto ordini dall'alto (Kai-V xD) per farvi sapere che è aperto un nuovo Face Contest aperto a tutti gli utenti della WBO!

Questa volta, la sfida è quello di progettare un Grip per Beyblade MF fuori dal comune!
Può essere di qualsiasi misura, forma o colore!
Potrebbe attaccarsi a qualcuno dei precedenti lanciatori o forse il lanciatore potrebbe essere compreso nel Grip stesso!

Ora arriva la parte un pò più complicata:
Come in tutti i Grip, deve esserci la possibilità di aggiungerci Accessori.

Quindi non solo dovrete progettare un Grip, ma anche 2 Accessori che possono venire attaccati al Grip.
Non c'è bisogno che gli Accessori siano originalissimi (interessa di più vedere quanto i vostri Grip possano essere realistici), ma ovviamente, più lo sono e più punti otterrete dai giudici.

Come sempre, ci saranno due vincitori!

* Dovete fornire una sorta di spiegazione del vostro progetto, perchè l'avete costruito in quel modo, spiegazione delle caratteristiche e, ovviamente, devono esserci attaccati 2 Accessori.
* Cercate di essere più realisti possibile; per esempio, non aggiungete motori o armi come Accessori del Grip.
* Il limite minimo per questo contest è di una persona! Nel caso ci fosse solo un progetto, sarà l'unico che verrò preso in considerazione quindi... mettecela tutta!
* I WBO Committee (theflightyellz, ♥, Kei, Hiro Ayami e Kai-V) non sono eleggibili, come al solito.
* Avete tempo fino alle 11:59 PM PST di venerdi 23 luglio per presentare i vostri progetti. Qualunque progetto postato dopo sarà squalificato!
* Postate i vostri lavori in questo thread! (Potete anche parlare del contest, idee o qualsiasi altra cosa inerente a questo thread!) Come ultima cosa, non potete postare bozze del vostro lavoro e chiedere dei feedback.

I vincitori riceveranno, a loro scelta, una tra le seguenti Face:
-Face Booster RED [Image: faceboosterred.png]
-Face Booster BLUE [Image: faceboosterblue.png]
-Face Booster GREEN [Image: faceboostergreen.png]
-Face Booster ORANGE [Image: faceboosterorange.png]

Quindi postate un Grip di cui andate fieri! Cominciate a progettare!
aspetto di vedere il lavoro di DG
Io non ci provo neanche DG è + bravo di me XD
non sarà facile ma ci proverò
Vogliamo parlare di quello che potrebbe fare Lucky?
Un attimo.Ho capito bene che lo staff della WBO è inutile che si mette all'opera poichè tanto non è eleggibile??Tired
Galaxy noi non siamo parte dello staff della WBO.
Se ci fosse una piramide a mostrare le caste della WBO noi saremmo le pietre sotto terra che non si vedono neanche.
Quindi non preoccuparti, se vuoi partecipare fallo pure
(Jul. 07, 2010  5:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Galaxy noi non siamo parte dello staff della WBO.
Se ci fosse una piramide a mostrare le caste della WBO noi saremmo le pietre sotto terra che non si vedono neanche.
Quindi non preoccuparti, se vuoi partecipare fallo pure

Come sono contento *_*
Ora mi butto nell'allegro mondo del disegno XD
(Jul. 07, 2010  5:36 PM)Galaxy Wrote: Un attimo.Ho capito bene che lo staff della WBO è inutile che si mette all'opera poichè tanto non è eleggibile??Tired

Chiedo a Kai-V
ma il materiale a piacere?
(Jul. 07, 2010  5:44 PM)BrokWine Wrote:
(Jul. 07, 2010  5:36 PM)Galaxy Wrote: Un attimo.Ho capito bene che lo staff della WBO è inutile che si mette all'opera poichè tanto non è eleggibile??Tired

Chiedo a Kai-V

Noi teoricamente (e praticamente XD) siamo IWBO Committee...
(Jul. 07, 2010  5:45 PM)wolborg1 Wrote: ma il materiale a piacere?

Si, ma meglio se realistico Wink
Segnalo a tutti il thread del forum internazionale, alcuni hanno già cominciato a postare i propri design Smile
http://worldbeyblade.org/Thread-FACE-CON...ccessories
(Jul. 07, 2010  6:02 PM)BrokWine Wrote:
(Jul. 07, 2010  5:45 PM)wolborg1 Wrote: ma il materiale a piacere?

Si, ma meglio se realistico Wink

cosa intendi x realistico?
ma x i plastic o x gli MF?
Per realistico intendo materiali come plastica, metallo, carbonio... e non uranio impoverito xD
(Jul. 07, 2010  6:18 PM)BrokWine Wrote: Per realistico intendo materiali come plastica, metallo, carbonio... e non uranio impoverito xD


... Ed ecco che va a farsi benedire l'idea del grip sub-atomico... XD
(Jul. 07, 2010  5:47 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 07, 2010  5:44 PM)BrokWine Wrote:
(Jul. 07, 2010  5:36 PM)Galaxy Wrote: Un attimo.Ho capito bene che lo staff della WBO è inutile che si mette all'opera poichè tanto non è eleggibile??Tired

Chiedo a Kai-V

Noi teoricamente (e praticamente XD) siamo IWBO Committee...

Aggiornato l'OP, puoi partecipare Galaxy! Era come diceva Gian Wink
anke il cartone?
(Jul. 07, 2010  6:20 PM)abbard Wrote:
(Jul. 07, 2010  6:18 PM)BrokWine Wrote: Per realistico intendo materiali come plastica, metallo, carbonio... e non uranio impoverito xD


... Ed ecco che va a farsi benedire l'idea del grip sub-atomico... XD

Attenzione, non c'è scritto che sia proibito usare materiali inventati! Si otterranno però meno punti nella votazione finale Wink
che cosa e un grip ?Speechless
Questo è un tipo di grip Joyful_2
http://cgi.ebay.it/Takara-BeyBlade-Metal...4aa2a951cf

I grip servono a tenere meglio il lanciatore.
(Jul. 07, 2010  6:57 PM)Clerish Wrote: Questo è un tipo di grip Joyful_2
http://cgi.ebay.it/Takara-BeyBlade-Metal...4aa2a951cf

I grip servono a tenere meglio il lanciatore.

Ok capito . o gia qualcosa in menteEee spero che mi verra bene , speriamo
raga lo finito
Ricorda che una volta postato non lo potrai modificare né correggere, sono le regole.
(Jul. 07, 2010  7:14 PM)wolborg1 Wrote: raga lo finito

Hai anche messo una descrizione e tutto quello che è scritto nel primo post?
Come ha detto Clerish non sarà più modificabile se lo posti