(Jan. 04, 2011 12:32 PM)vb_mich Wrote: ma che fastidio ti dava il 3d aperto? è questo che non comprendo... ah già le regole... bhè ripeto, imho è triste che le regole volino sopra la sostanza e ciò che è giusto.
poi il fatto che non si possano aprire 3d di tornei non ufficiali mi sembra irrazionale e discriminatorio.
Aspè provo a rispiegartelo: se apri il Thread di un torneo,allora vuol dire che quello è un torneo ufficiale,e per esserlo devi avere l'approvazione,ti trovi?
Arrivati a questo punto,se ti trovi,riesci a capire pure il fatto che il torneo non ha l'approvazione per essere ufficiale ad oggi,quindi quel Thread del torneo,è "illegale" perchè tu l'hai aperto come se fosse una cosa ufficiale,e se io non me ne fossi accorto semmai veniva pure gente là a darti soldi di iscrizioni e passport,poi io li davo a chi di dovere e mi tornavano indietro perchè per l'internazionale quel torneo non esiste.
Qui siamo sulla WBO,se vuoi fare tornei non ufficiali,non c'è bisogno di aprire Thread come per i tornei ufficiali.
Voi avete un Thread per il team,si scrive lì che volete fare un evento tra voi,senza WBO in mezzo e nessuno viene a chiudervi Thread o vi riprende.
Poi ritieni irrazionale e discriminatorio ciò che ritieni giusto lo sia;qui ci sono delle regole,ed io sono il responsabile della sezione: non potete fare ciò che volete.
P.S.: inoltre nel Thread del Team,hai scritto di nuovo in maiuscolo un bel: FATTO!
Ora mi dicesti che dovevo prima avvisarti se no te la prendevi.......
In 15 giorni hai urlato 2 volte ed hai aperto il Thread di un torneo senza il permesso di chi se ne occupa e dell'internazionale.
Bene,ora ti ho avvisato,alla prossima ti warno;e non prendertela.
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...