[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

(Jan. 14, 2011  10:33 PM)vigno Wrote:
(Jan. 14, 2011  10:31 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 11, 2011  11:56 AM)vigno Wrote: regaz il 12 e il 13 febbraio a ferrara ci sarà la fiera del fumetto,la organizzano gli stessi che hanno organizzato le fiere di faenza e bologna...visto k siamo già in contatto con loro e poichè sono sempre stati disponibili ad offrirci un posto pensavo k non sarebbe male cercare di organizzare un altro evento con loroWink
che ne dite??

Allora Ragazzi lo facciamo sto torneo ? Dai decidiamo !!! Cosi se partiamo per tempo forse riusciamo a beccare qualcuno in più, poi a ferrara anche i veneti non hanno scuse per non venire.

x me possiamo farlo,ma finchè nn siamo almeno 8 sicuri non sto a contattare gli organizzatori...appena tutti mi danno la conferma parto con le chiamateWink

Ma si che ci rimediamo, eravamo in 8 domenica scorsa piu abbard e nero più quei 2/3 ragazzi di ferrara e se vengono quei 2 del veneto vedrai che ci rimediamo in una quindicina questa volta !!! magari XD
si infatti..e poi al massimo ci facciamo un giro e il torneo lo facciamo cmq Wink penso ke se c'è bisogno venga anke la nostra amica!
Ragazzi iniziate a scrivere qualche idea per le città del cittadino. Io propongo una al nord una la centro e una al sud dell'emilia romagna. Esempio Reggio o Parma - Bologna o Ferrara - Forli o Cesena
Scegliete anche in base all'affluenza,nel senso che sentitevi,elencatevi le città dove abitate,capite dove sarebbe meglio giocare per voi e poi in base a quella città che sceglierete perchè più comoda a voi ne scegliete altre 2 dove poter giocare che non siano paeselli sperduti e che siano ben dislocate,nel senso non scegliete 3 città a 2km fra loro xD
bah..direi Bologna e Forlì..!
Ohi Emiliani se volete la tappa del cittadino bisogna che vi fate sentire altrimenti ce le giochiamo tutte noi in romagna !!!
Fate un passaparola di PM,tanto sapete chi è della vostra regione,tutti i nomi stanno in prima pagina nel Thread del Nazionale Wink
allora a farrara saremmo di sicuro:
io
ispa
nicolino
nicolò
piero
mich

gli altri??dai fatevi sentire k così chiamo quelli della fieraWink
Aspetta un attimo, se ferrara non è una tra le città dei 3 cittadini ci vediamo ugualmente e poi ci vediamo un'altra volta in febbraio ? Per non sprecarla perchè invece che bologna non si fa a ferrara e questa si usa come tappa di febbraio ? Per me è uguale basta che poi riusciamo a vederci un'altra volta in febbraio a forli (parlo con quelli che pensano di partecipare a forli e non a bologna) e la 3° città ? Gli emiliani non esistono più ?
(Jan. 18, 2011  11:19 AM)nicolino77 Wrote: Aspetta un attimo, se ferrara non è una tra le città dei 3 cittadini ci vediamo ugualmente e poi ci vediamo un'altra volta in febbraio ? Per non sprecarla perchè invece che bologna non si fa a ferrara e questa si usa come tappa di febbraio ? Per me è uguale basta che poi riusciamo a vederci un'altra volta in febbraio a forli (parlo con quelli che pensano di partecipare a forli e non a bologna) e la 3° città ? Gli emiliani non esistono più ?

l'evento di ferrara sarebbe una cosa al di fuori dei tornei cittadini x i nazionali...
x le città dove far fare i cittadini bisogna trovare dei posti sicuri ogni mese e a ferrara non so se ci saebbe questa disponibilità..
raga.non so se l'avete ancora visto..ma questo è il video di bologna Smile ci sono dei bei incontri! Bravi tutti!

http://www.youtube.com/user/BeyBladeRoma...Nf7igQGQtI
raga io a ferrara ci sarei,se posso partecipare.
(Jan. 19, 2011  7:34 AM)Arenanet Wrote: raga.non so se l'avete ancora visto..ma questo è il video di bologna Smile ci sono dei bei incontri! Bravi tutti!

http://www.youtube.com/user/BeyBladeRoma...Nf7igQGQtI

yoWinklà si k perseus ha dominatoXD
(Jan. 19, 2011  9:36 AM)HEART GEMIOS Wrote: raga io a ferrara ci sarei,se posso partecipare.

certo k puoiWink
grazie!
Dopo aver letto il nuovo regolamento ho capito che non è obbligatorio fare 3 cittadini quindi penso che per non disperderci 2 vadano più che bene. Ho visto che siamo in 8 preiscritti in Emilia Romagna ma mancano ancora abbard, nero3 e heart gemios quindi credo che riusciamo a fare 2 cittadini da 6 persone cosi da avere un regionale con 4 persone. Io ho proposto in pm a vigno rimini come città perchè potremmo giocare a casa mia adesso che e inverno dentro ma l'estate ho un giardino molto grande quindi io mi offro senza problemi. Cosi potremmo fare Bologna/Ravenna e Rimini. Direi che per l'organizzazione possiamo vederci al torneo a Ferrara cosi ci rimangono 2 settimane per organizzare la prima tappa di febbraio e dividerci nei vari tornei.
per il torneo a ferrara ci sono novità?????ad esempio:giorno e ora????
P.S.mi avete già iscritto per il torneo a ferrara????io nn so come si fa,quindi se lo faceste voi per me vi sarei molto grato!!!!
Tranquillo appena abbiamo l'ufficializzazione con data e orario galaxy crea il thread specifico del torneo e cosi puoi segnarti.
(Jan. 20, 2011  11:12 AM)nicolino77 Wrote: Tranquillo appena abbiamo l'ufficializzazione con data e orario galaxy crea il thread specifico del torneo e cosi puoi segnarti.
grazie!!!!
Stupid
lunedì chiamo gli organizzatori della fiera di ferrara x chiedere un postoWink...a breve aprirò il tread del torneoSmile

carichi regaz??
io il 14 ho un esame -______________- ke azzo!

Cmq come lo chiamiamo il torneo?!
Lo dedichiamo al gravity o alla 230?! e impostiamo sempre il titolo a mo di capitoli di libro..
(Jan. 23, 2011  11:02 AM)Arenanet Wrote: io il 14 ho un esame -______________- ke azzo!

Cmq come lo chiamiamo il torneo?!
Lo dedichiamo al gravity o alla 230?! e impostiamo sempre il titolo a mo di capitoli di libro..

pure io in sto periodo ho degli esami...e non ho mezza voglia di fare nienteXD


cmq io pensavo di chiamarlo: capitolo 4 : e in filarci la parloa blade come abbiamo fatto x forlì,faenza e bolo...tipo the eye of blade vi gasa??
leggendo eye mi è venuto in mente ice..febbraio è il mese + freddo..ci starebbe! Grin
Io ragassuoli sarò a Ferrara in fiera,ma non sò se riuscirò a partecipare,però almeno un saluto vengo a farvelo.al massimo sapete dove trovarmi voi...
ragaz oggi ho chiamato gli organizzatori della fiera e siccome il responsabile non c'era domani richiamero x richiedere un posto x il nostro torneoWink

domani vi farò sapere meglioSmile

alan io spero k tu in qualche modo riesca a trovare il tempo x partecipareWink
Abbaaarddddd! ridammi i miei puuunti! te ne sei presi uno strabigo!!!
abbard +22 (1,027) Arenanet -22 (1,116)
mo mamaa..con l'ultimo torneo aver perso tutti quegli incontri mi sarà costato il posto nei top20! Unhappy