[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

Noi ci siamo, ma fino ad allora niente ? XD
A Bologna quando vi fate vedere? Abbard quando agganci la ludoteca che dici di conoscere? Io per vari impegni mi sono pure perso il torneo .........
(Jan. 11, 2011  1:40 PM)Nero 3 Wrote: A Bologna quando vi fate vedere? Abbard quando agganci la ludoteca che dici di conoscere? Io per vari impegni mi sono pure perso il torneo .........

abbiamo provato a chiamarti e a metterci in contatto con te,ma sembravi sparito...
Ne ho già parlato con Ispa, il Cell mi era mezzo morto e sul Forum non ci sono stato per dedicarmi a parenti, amici, compiti ed altre cose relative a queste festività ....... Quindi mo' come siamo messi? Tu ed Abbard sareste presenti e attivi per dedicarci insieme al bey, nella nostra città?
(Jan. 11, 2011  1:51 PM)Nero 3 Wrote: Ne ho già parlato con Ispa, il Cell mi era mezzo morto e sul Forum non ci sono stato per dedicarmi a parenti, amici, compiti ed altre cose relative a queste festività ....... Quindi mo' come siamo messi? Tu ed Abbard sareste presenti e attivi per dedicarci insieme al bey, nella nostra città?

hai da properre qlcs??una location e una data??
Non parlavo di un evento, ma di normali incontri
(Jan. 11, 2011  1:54 PM)Nero 3 Wrote: Non parlavo di un evento, ma di normali incontri

vorrei solo capire perchè non ti 6 fatto sentire visto k sul forum ci 6 stato qualche volta...
Ho sempre rispento subito perchè dovevo dedicarmi a compiti, parenti in casa e uscite con amici che bussavano ........ L'ho già detto ....... Ma qual'è il riferimento con tutto ciò? Se non vi fa' piacere la mia compagnia basta saperlo........
(Jan. 11, 2011  2:01 PM)Nero 3 Wrote: Ho sempre rispento subito perchè dovevo dedicarmi a compiti, parenti in casa e uscite con amici che bussavano ........ L'ho già detto ....... Ma qual'è il riferimento con tutto ciò? Se non vi fa' piacere la mia compagnia basta saperlo........

in tutti i tread del forum ti lamenti perchè ci vediamo raramente,però non fai nulla e non proponi nulla x incontrarci...di solito se si ha un comportamento menefreghista del genere si sta zitti..ma tu fai il contrario e ti lamenti...allora mi vien da dirti:perchè non proponi e organizzi tu qualcosa invece di portare rancori a noi??
E chi mi dice di star zitto? Tu? Sappi comunque che io sono tutt'altro che menefreghista, per questo mi lamento, cercando però anche di reagire a tutto ciò: Ho infatti contattato due ludoteche che conoscevo ma mi hanno respinto entrambe ......... E a casa mia, non possiamo vederci per miei motivi personali che non intendo certo dire ....... Che altro potrei fare non avendo neppure agganci? Comunque sono delusissimo dal tuo comportamento, ti credevo un amico ........
(Jan. 11, 2011  2:44 PM)Nero 3 Wrote: E chi mi dice di star zitto? Tu? Sappi comunque che io sono tutt'altro che menefreghista, per questo mi lamento, cercando però anche di reagire a tutto ciò: Ho infatti contattato due ludoteche che conoscevo ma mi hanno respinto entrambe ......... E a casa mia, non possiamo vederci per miei motivi personali che non intendo certo dire ....... Che altro potrei fare non avendo neppure agganci? Comunque sono delusissimo dal tuo comportamento, ti credevo un amico ........

dovresti stare zitto perchè lamentandoti non mostri il minimo rispetto x quello k noi cerchiamo di organizzare,se fossero critiche costruttive le accetterei volentieri,ma le tue sono solo lamentele inutili k non portano a nulla...non ho mai detto k 6 obbligato ad ospitarci a casa tua,ci mancarebbe!!!e non mi interessano nemmeno i tuoi motivi personali ed infatti non te li ho mai chiesti...e se 6 deluso è un problema tuo,perchè sai solo parlare e dire k mi credevi un amico,qnd con il tuo comportamento mostri tutto il contrario!!!il tuo è menefreghismo,ficcatelo in testa!!

prova a riflettere un secondo: ti 6 mai veramente sbattuto x proporre qualcosa o hai sempre aspettato k fossero gli altri a far tutto??
Raga,risolvete in PM!
Nono, per me va bene così. Ho già capito che non sono gradito nel Team nonostante io mi senta con la coscienza a posto ..... Pazienza Wink
(Jan. 11, 2011  3:20 PM)Nero 3 Wrote: Nono, per me va bene così. Ho già capito che non sono gradito nel Team nonostante io mi senta con la coscienza a posto ..... Pazienza Wink

NO COMMENT...
10% a entrambi così imparate a scornarvi in PM!
Sembrate due bambini delle medie!
boh..io nn ho capito niente..so solo ke ci sei mancato al torneo!

Cmq auguri papà IspanicoooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grin
Nero secondo me ti sei fatto un viaggio strano perchè tutti domenica si sono chiesti dov'eri ed erano tutti un pò preoccupati perchè era da 4 giorni che nessuno ti vedeva loggato e che ti sentiva. E' chiaro che sarebbe bello riuscire ad organizzare un ritrovo settimanale o mensile come a milano ma accontentiamoci dei tornei ufficiali che riusciamo ad organizzare.

Alla prossima
ragazzi andiamo nn litigate su,comunque il torneo a ferrara ci sarà o no!!!!!
P.S.@galaxi
guarda ke io sono un ragazzino delle medie!!!!!!!!!
(Jan. 12, 2011  5:04 PM)HEART GEMIOS Wrote: ragazzi andiamo nn litigate su,comunque il torneo a ferrara ci sarà o no!!!!!
P.S.@galaxi
guarda ke io sono un ragazzino delle medie!!!!!!!!!

appena tutti saranno d'accordo io contatterò gli organizzatori della fiera,sperando k anche questa volta ci diano gentilmente uno spazioWink
(Jan. 12, 2011  5:04 PM)HEART GEMIOS Wrote: ragazzi andiamo nn litigate su,comunque il torneo a ferrara ci sarà o no!!!!!
P.S.@galaxi
guarda ke io sono un ragazzino delle medie!!!!!!!!!

E io che devo fare? Sono loro che sono più grandi e si sono comportati da più piccoli,mica tu!
Ora però basta. Non ti ci mettere pure tu per favore ........
Io a Ferrara vengo molto volentieri!!! So che è una bella fiera!

Cmq raga devo ancora scannerizzare e passare i risultati del torneo Tired scusate ma sono soto esame brutale e sn rimasto mega indietro!
(Jan. 12, 2011  8:59 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 12, 2011  5:04 PM)HEART GEMIOS Wrote: ragazzi andiamo nn litigate su,comunque il torneo a ferrara ci sarà o no!!!!!
P.S.@galaxi
guarda ke io sono un ragazzino delle medie!!!!!!!!!

E io che devo fare? Sono loro che sono più grandi e si sono comportati da più piccoli,mica tu!
si l'avevo capito nn ti preoccupare!!!!
(Jan. 11, 2011  11:56 AM)vigno Wrote: regaz il 12 e il 13 febbraio a ferrara ci sarà la fiera del fumetto,la organizzano gli stessi che hanno organizzato le fiere di faenza e bologna...visto k siamo già in contatto con loro e poichè sono sempre stati disponibili ad offrirci un posto pensavo k non sarebbe male cercare di organizzare un altro evento con loroWink
che ne dite??

Allora Ragazzi lo facciamo sto torneo ? Dai decidiamo !!! Cosi se partiamo per tempo forse riusciamo a beccare qualcuno in più, poi a ferrara anche i veneti non hanno scuse per non venire.
(Jan. 14, 2011  10:31 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 11, 2011  11:56 AM)vigno Wrote: regaz il 12 e il 13 febbraio a ferrara ci sarà la fiera del fumetto,la organizzano gli stessi che hanno organizzato le fiere di faenza e bologna...visto k siamo già in contatto con loro e poichè sono sempre stati disponibili ad offrirci un posto pensavo k non sarebbe male cercare di organizzare un altro evento con loroWink
che ne dite??

Allora Ragazzi lo facciamo sto torneo ? Dai decidiamo !!! Cosi se partiamo per tempo forse riusciamo a beccare qualcuno in più, poi a ferrara anche i veneti non hanno scuse per non venire.

x me possiamo farlo,ma finchè nn siamo almeno 8 sicuri non sto a contattare gli organizzatori...appena tutti mi danno la conferma parto con le chiamateWink