[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

ma che fastidio ti dava il 3d aperto? è questo che non comprendo... ah già le regole... bhè ripeto, imho è triste che le regole volino sopra la sostanza e ciò che è giusto.

poi il fatto che non si possano aprire 3d di tornei non ufficiali mi sembra irrazionale e discriminatorio.
(Jan. 04, 2011  12:32 PM)vb_mich Wrote: ma che fastidio ti dava il 3d aperto? è questo che non comprendo... ah già le regole... bhè ripeto, imho è triste che le regole volino sopra la sostanza e ciò che è giusto.

poi il fatto che non si possano aprire 3d di tornei non ufficiali mi sembra irrazionale e discriminatorio.

Aspè provo a rispiegartelo: se apri il Thread di un torneo,allora vuol dire che quello è un torneo ufficiale,e per esserlo devi avere l'approvazione,ti trovi?
Arrivati a questo punto,se ti trovi,riesci a capire pure il fatto che il torneo non ha l'approvazione per essere ufficiale ad oggi,quindi quel Thread del torneo,è "illegale" perchè tu l'hai aperto come se fosse una cosa ufficiale,e se io non me ne fossi accorto semmai veniva pure gente là a darti soldi di iscrizioni e passport,poi io li davo a chi di dovere e mi tornavano indietro perchè per l'internazionale quel torneo non esiste.

Qui siamo sulla WBO,se vuoi fare tornei non ufficiali,non c'è bisogno di aprire Thread come per i tornei ufficiali.
Voi avete un Thread per il team,si scrive lì che volete fare un evento tra voi,senza WBO in mezzo e nessuno viene a chiudervi Thread o vi riprende.
Poi ritieni irrazionale e discriminatorio ciò che ritieni giusto lo sia;qui ci sono delle regole,ed io sono il responsabile della sezione: non potete fare ciò che volete.


P.S.: inoltre nel Thread del Team,hai scritto di nuovo in maiuscolo un bel: FATTO!
Ora mi dicesti che dovevo prima avvisarti se no te la prendevi.......
In 15 giorni hai urlato 2 volte ed hai aperto il Thread di un torneo senza il permesso di chi se ne occupa e dell'internazionale.
Bene,ora ti ho avvisato,alla prossima ti warno;e non prendertela.
guarda galaxy non ho più parole, ti ritenevo una persona di valore, evidentemente mi sbagliavo.
Chiudo e mi scuso con i ragazzi per gli OT Wink
Offendimi pure,ma se ritieni che non sono una persona di valore perchè faccio rispettare le regole,e c'è gente in Italia che la pensa come te,allora il nostro paese è alla frutta.
(Jan. 04, 2011  1:09 PM)Galaxy Wrote: Offendimi pure,ma se ritieni che non sono una persona di valore perchè faccio rispettare le regole,e c'è gente in Italia che la pensa come te,allora il nostro paese è alla frutta.

Sò che sono l'ultimo arrivato e non conto / capisco un c..... ma secondo me sei un pò troppo fiscale !!!
Prima di tutto riguardo al post tuo precedente ti rispondo che a me non girano,e ti consiglio di essere più educato,sto solo facendo il mio dovere.
Secondo che vuol dire che sono troppo fiscale?
Vuol dire per caso che potete fare quello che volete e se io vi blocco poi sono in torto io?
Se non volete rispettare le regole nessuno vi trattiene qui.
Scusate se mi intrometto, ma credo che ora si stia davvero esagerando! Questo forum è stato fondato col primo principio di divertirsi! Perchè si deve discutere e litigare?? Per lo meno abbiate la dignità di farlo tramite PM, chiunque può leggere queste brutte conversazioni! E chi viene con l'intenzione di iscriversi, legge qui e si ritira perchè non gli va di stare in mezzo a queste discussioni! Non è bello avere disguidi con persone che si conoscono solo dietro uno schermo di un PC, poi ricordiamoci che qui ci sono iscritti anche molti bambini!
Non penso di essere l'unico a pensare ciò, so che anche Galaxy e molti altri hanno i miei stessi pensieri!
Scusate l'intromissione.
Ragazzi ha ragione markynhonn litigate questo forum è stato creato per divertirsi ma si devono anche rispettare le regole!!! Non prendetevela con Galaxy perche lui st afacendo solo il suo dovere!!!! Scusate per l'intromissione.
appunto siamo qui per divertirci non per essere vessati da un moderatore che vuole far rispettare regole insulse e contro lo stesso interesse della comunità..
(Jan. 04, 2011  2:49 PM)vb_mich Wrote: appunto siamo qui per divertirci non per essere vessati da un moderatore che vuole far rispettare regole insulse e contro lo stesso interesse della comunità..


Ok,hai ragione.
Offendimi pure pubblicamente e fai ciò che ritieni più opportuno,tu hai sempre ragione.
(Jan. 04, 2011  2:49 PM)vb_mich Wrote: appunto siamo qui per divertirci non per essere vessati da un moderatore che vuole far rispettare regole insulse e contro lo stesso interesse della comunità..

michele io dico solo la mia e nn mi skiero da nessuna parte, xro x quanto riguarda aprire i thread dei tornei facendolo noi stessi,questo succedeva quando cera asafarakaratara, ora il responsabile e Galaxy e lui kiaramente a detto ke x ufficializzare i tornei bisogna mandare il pm prima a lui tt qui, ma nn xke lui vuole comandare ma xke se no nn ha senso il lavoro ke dv svolgere, nn so se mi sn spiegato...Wink
Ufficiale o non ufficiale il torneo si farà quindi prego a tutti gli utenti iteressati di postare qui se desiderano partecipare, mi riferisco soprattutto agli emiliani ( piacenza - reggio emilia - parma - modena ) che da un pò sono spariti e hai 2/3 ferraresi che si sono fatti vivi ultimamente.

Il torneo si svolgerà presso la ludoteca dei cacciatori di teste di ravenna in VIA DI ROMA 178 (a 500 metri dalla stazione)

Preiscritti confermati:

1-Ispanico86
2-vigno
3-Arenanet
4-vb_mich
5-Trygle95
6-Nicolino77
7-Nicolino77 (figlio)
8-AlanLee86

Forse:
Nero 3
abbard
--------------------------------------------------------------------------------
guarda con stà storia a me è passata la voglia di giocare...
(Jan. 04, 2011  4:34 PM)vb_mich Wrote: guarda con stà storia a me è passata la voglia di giocare...
Nu nu,dai,non far così,sù!
La voglia di giocare è tanta per tutti,basta litigare.
Lasciam da parte quel che è successo e pensiam a divertirci insieme!Wink

Cmq io per domenica riconfermo la mia presenza!
(Jan. 04, 2011  4:57 PM)AlanLee86 Wrote:
(Jan. 04, 2011  4:34 PM)vb_mich Wrote: guarda con stà storia a me è passata la voglia di giocare...
Nu nu,dai,non far così,sù!
La voglia di giocare è tanta per tutti,basta litigare.
Lasciam da parte quel che è successo e pensiam a divertirci insieme!Wink

Cmq io per domenica riconfermo la mia presenza!

Vero Vero dai non dire così ci vediamo domenica.
Grin ahahahaha...non vedo l'ora di vederci e farci due belle risate in compagnia...vi avveto...io gioco 85 Grin
(Jan. 04, 2011  7:02 PM)Arenanet Wrote: Grin ahahahaha...non vedo l'ora di vederci e farci due belle risate in compagnia...vi avveto...io gioco 85 Grin

Da quando ne sono entrato in possesso non ho mai pensato di tradirla Tongue_out_wink la mia 85 la giocherò ovunque dalla earth alla lightining passando per la gravity. ahahahahah
Bhè certo chi rinuncerebbe a uppare tutti XD
spero di esserci anchio anche se devo chiedere a mio padre sempre se posso ancora venire anche se nn credo che gareggerò,sono ancora agli inizi e o solo 3 bey........lasciamoci da parte ttt i rancori,pensiamo solo a divertirci,beyblade nn è fatto x i rancori ma x il divertimento,quando si combatte bisognerebbe pensare solo al divertimento(e alle tattike x vincere....)e a nient'altro.....
(Jan. 06, 2011  11:32 AM)EARTH GEMOS Wrote: spero di esserci anchio anche se devo chiedere a mio padre sempre se posso ancora venire anche se nn credo che gareggerò,sono ancora agli inizi e o solo 3 bey........lasciamoci da parte ttt i rancori,pensiamo solo a divertirci,beyblade nn è fatto x i rancori ma x il divertimento,quando si combatte bisognerebbe pensare solo al divertimento(e alle tattike x vincere....)e a nient'altro.....

Perchè non dovresti gareggiare anche te? Solo perchè hai solo 3 bey? O perche sei agli inizi? Pensa che mio figlio ha 5 anni ed è più incarognito di me !!! XD
wao!!!!!!!!!!nn solo,anche xkè nn sono bravissimo......comunque penso di esserci!!!!!!
behin ogni caso t consiglio di rileggere il post sul torneo,che è stato spostato a Forlimpopoli.
aspettate nn ci sto capendo nnt!!!!!!!dove sarà e a che ora si terrà il torneo?????vi prego rispondete al più presto!!!!!!!!!!devo convincere i miei e nn rimane molto tempo!!!!!!
HEART GEMIOS hai un PM di risposta
regaz il 12 e il 13 febbraio a ferrara ci sarà la fiera del fumetto,la organizzano gli stessi che hanno organizzato le fiere di faenza e bologna...visto k siamo già in contatto con loro e poichè sono sempre stati disponibili ad offrirci un posto pensavo k non sarebbe male cercare di organizzare un altro evento con loroWink
che ne dite??