[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

ci stiamo organizzando per la prossima settimana..pensavamo di radunarci a bologna! VOI CHE GIORNI CI SARESTE?!
Io praticamente tutti i giorni Grin
Per me il fine settimana va benissimo vivendo proprio a Bologna! Anzi, se non ho verifiche scolastiche e se i nuovi allenamenti in palestra non mi stressano troppo, non escluderei neanche gli altri giorni (e poi ci si va pure a fare un bel giretto in centro volendo) Wink
Anche io ci sono + o - sempre nei finesettimana, ma il problema rimane sempre dove trovarci...
Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?!
ragazzi Smile ho preparato il logo da mettere come firma! Vi piace?!


(Nov. 12, 2010  8:30 AM)Arenanet Wrote: Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?!
ragazzi Smile ho preparato il logo da mettere come firma! Vi piace?!



una giornata intera non crdo di essere a casaXD...regaz visto k sto fine sett mi sa k salta l'allenamento ci possiamo beccare o il venerdì o il sabato prima del torneoTongue_out_wink
Per me non c'è problema.
Bellissimo il logo Arenanet! Ma è solo per te o dobbiamo metterlo tutti noi del Romagna Team?
(Nov. 12, 2010  11:14 AM)abbard Wrote: Per me non c'è problema.
Bellissimo il logo Arenanet! Ma è solo per te o dobbiamo metterlo tutti noi del Romagna Team?
L'ho fatto per tutti perdinci Grin ci state?!
(Nov. 12, 2010  10:56 AM)vigno Wrote:
(Nov. 12, 2010  8:30 AM)Arenanet Wrote: Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?!
ragazzi Smile ho preparato il logo da mettere come firma! Vi piace?!



una giornata intera non crdo di essere a casaXD...regaz visto k sto fine sett mi sa k salta l'allenamento ci possiamo beccare o il venerdì o il sabato prima del torneoTongue_out_wink
il venerdì pomeriggio fino a sera come vi pare?!
(Nov. 12, 2010  11:23 AM)Arenanet Wrote:
(Nov. 12, 2010  11:14 AM)abbard Wrote: Per me non c'è problema.
Bellissimo il logo Arenanet! Ma è solo per te o dobbiamo metterlo tutti noi del Romagna Team?
L'ho fatto per tutti perdinci Grin ci state?!
(Nov. 12, 2010  10:56 AM)vigno Wrote:
(Nov. 12, 2010  8:30 AM)Arenanet Wrote: Dunque, il Vigno come è messo con la casa?! Ci dai la disponibilità per una giornata?!
ragazzi Smile ho preparato il logo da mettere come firma! Vi piace?!



una giornata intera non crdo di essere a casaXD...regaz visto k sto fine sett mi sa k salta l'allenamento ci possiamo beccare o il venerdì o il sabato prima del torneoTongue_out_wink
il venerdì pomeriggio fino a sera come vi pare?!

io non dovrei avere troppi problemi...vi so direWink..però se stiamo da me non so se ci stiamo tutti..ditemi chi vorrebbe venireStupid
ok,sentiamo anche cosa dicono gli altri adessoWink
anche io ci sono.
X Arenanet: Ci sto! XD
io fino alle 17.15 nn ci sn, poi dopo dv fare la doccia
pure la doccia XD
Non potremmo vederci anche questo fine settimana allora? Per me quanto prima e più ci alleniamo meglio è XD Wink
hi im cuty1245 how do u get into tounamentsStupid
Wrong thread Cuty. It is the Italian Forum Wink
(Nov. 12, 2010  6:25 PM)Nero 3 Wrote: Non potremmo vederci anche questo fine settimana allora? Per me quanto prima e più ci alleniamo meglio è XD Wink

io non riesco sto fine settimana,ma se voi vi mettete d'accordo x me non c'è problemWink....

nero tu sto fine sett riesci a fare un giro tra le ludoteche di bolo(goblin,blus ecc.)per sapere se ci possono ospitare la prox settimana x incontrarci a giocare prima del torneo..?
Ad Arenanet : Il logo da mettere come nostra firma qua sul forum è bellissimo! Lo inserisco subito! Smile
Raga, prima di tutto RINGRAZIAMO IL NOSTRO MODERATORE GALAXY XD
secondo ci incontreremo fra settimana a Forlì con alcuni nuovi ragazzi interessati a i beyblade..vi farò sapere Wink
terzo..per il TORNEO DI BOLOGNA, se siamo disposti a pagare 5 euro di iscrizione riusciremmo ad avere beyblade in premio per tutti, visto ke io li posso rimediare a prezzi basserrimi Wink e anke pezzi interessanti..nulla di raro kiaramente..ma qualcosa di utile ognuno di noi lo potrebbe trovare! Che ne dite!?!?!? Penso ke convenga a tutti..in particolare per la buona riuscita del torneo xkè faremmo contenti tutti Smile
Io non c'entro nulla!
Ringraziate Hasbro su FB,non me ! Wink Smile
1) Invece grazie anche a te Galaxy! Punto! Wink
2)Ma non ci dovevamo incontrare a Bologna? T-T
Ma se non abbiamo un posto Wink e cmq sti ragazzi non è il caso di portarli a bologna la prima volta ke giocano Wink
Perchè? E' un bellissimo capoluogo italiano con tanti parchi e spazi all'aperto (se Vigno e Abbard, come me, non hanno casa libera) in cui giocare. E ci troverebbero ben tre bladers residenti là (che invece si devono spostare sempre). Magari per gli altri due non è un problema, ma ai miei scoccia che io ogni volta debba andare in altre provincie della regione per andare a giocare a trottole .... Scusa se sembro polemico .....
(Nov. 13, 2010  11:23 PM)Nero 3 Wrote: Perchè? E' un bellissimo capoluogo italiano con tanti parchi e spazi all'aperto (se Vigno e Abbard, come me, non hanno casa libera) in cui giocare. E ci troverebbero ben tre bladers residenti là (che invece si devono spostare sempre). Magari per gli altri due non è un problema, ma ai miei scoccia che io ogni volta debba andare in altre provincie della regione per andare a giocare a trottole .... Scusa se sembro polemico .....

rega visto che c'è chi vorrebbe incontrarsi a bolo(me compreso)come si era deciso, e chi vuole incontrarsi a forlì forse è il caso di incontrarsi a metà strada(Ravenna?) così non si fa un torto a nessunoWink