[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

Raga,allora x il 15gennaio?????
Ma io ho una domanda:io che non sono un Cosplayer(spero si dica così Wink )posso comunque partecipare al torneo oppure no?
Ovvio!
Mi sà che non hai ben recepito il messaggio prima!
All'interno del Faenza Cosply Party ci saranno tanti tornei,tra cui quello di Beyblade,ma tutti possono parteciparci!
Ok,grazie mille Wink
Novità riguardanti il 15 o è ancora troppo presto???Spero tanto di esserci(anche se non ne sono sicuro al 100%),anche se sono nuovo dell'ambiente Cosplay Wink
Sono in crisi d'astinenza da torneiiiiiiPinching_eyes_2!
Ragazzi abbiamo portato a casina un 1° e un 2° posto per il Romagna Team, spero siate contenti !!!!
Grandi Ragazzi!Allora,il15ci siete a Faenza???
16:00 - TORNEO BEYBLADE(fino alle17)
Scusate il doppio post
Allora ci troviamo là alle 15:30,16:00?Io devo ancora riuscire a convincere mio padre,compito assai arduo,sto anche cercando di ricordargli che è da più di 6 mesi che non faccio un torneo,e poi si lamente che non ci sono mai tornei<ma cosa li prendi a fare i beyblade se non ci sono mai tornei?> -.-"spero di convincerlo...
il torneo comincia alle16,ma se arrivi anche alle14è meglio,anzi,ti godi un pò la fiera e ti iscrivi senza nessun problema...
Potresti postare l'indirizzo della fiera ? Grazie
Signori,chi ci sarebbe domenica 12 a Ferrara???
(Jan. 23, 2012  10:19 AM)AlanLee86 Wrote: Signori,chi ci sarebbe domenica 12 a Ferrara???

Per me difficile, visto che il 19 è l'ultimo giorno di carnevale quindi feste varie e sabato 25 ci sono i nazionali hasbro direi che domenica 12 sia l'unica data valida per giocare la prima tappa del cittadino di febbraio
Alan è il nostro rappresentante regionale! Io e Mich lo metteremo sotto con allenamento fisico Tongue_out_wink !
(Jan. 23, 2012  11:01 AM)Arenanet Wrote: Alan è il nostro rappresentante regionale! Io e Mich lo metteremo sotto con allenamento fisico Tongue_out_wink !

Sarebbe bello,ma come detto già,aimè dovrò passare la mano ad Arenanet,dato che il 25 ed il 26 sono in Fiera a Mantova.Vorrei sentire meglio con lo staff Hasbro com' è la situazione,per poi valutare.
Comunque lo spazio sarebbe quello dell'anno scorso immagino.
bellissimo video, e anche la musica di sottofondo Smile
mi è sembrato che questo torneo Hasbro sia stato organizzato bene Smile
Ragazzi chi viene Domenica 26 a Rimini per la 1° tappa del CC ? Fatemi sapere, ho uppato le presenze del thread ufficiale con vigno e abbard !!!
Ragazzi,ho una domanda:
Ma i cittadini a Ravenna ci sarranno/ci sono già stati Uncertain???
Credo che quest'anno si sia spostato tutto giù a Rimini, Ispa è molto impegnato e non credo riesca ad organizzare. Oggi vengono giù anche Vigno e Abbard in treno da Bologna magari puoi aggregarti a loro
e bravi!!! abbard rulezzzz!!!!!!!