[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team

(Jun. 15, 2011  9:21 AM)vigno Wrote:
(Jun. 10, 2011  2:37 PM)AlanLee86 Wrote: Ragazzuoli,quanto tempo!
Allora,io son già in fase organizzativa a RiminiComix,quindi,come si parlava tempo fa,che ne direste di un bel torneo???(avviso che sarò presente,ma avrò parecchio da fare in quei giorni)
Altra chicca,sabato sarà presente Giorgio Vanni,colui che canta le 3sigle di Beyblade(oltre alle tante altre come Dragon Ball,Pokemon,Naruto,ecc).
Che ne pensate?C'è chi si prenderebbe la briga di programmare la cosa(gli agganci BUONI ve li passo io raga)?

ma di preciso qnd sarebbe il RiminiComix???

22-23-24 Luglio!
E il 23 sera c'è il concerto di Giorgio Vanni
[Image: cover_GIORGIO%20VANNI%20PROJECT.jpg]
Da venerdi 22 a domenica 24 luglio. Domenica parliamo per cercare di organizzare qualcosa di bello !!!! Dopo l'esperienza di domenica ho visto che anche se si è in molti usando il sistema "alla svizzera" più top 8 e non il tutti contro tutti ( che è veramente infinito ) è stato ugualmente molto divertente ed anzi molto più equilibrato.
Comunque vediamo prima se si organizza poi capiamo quanta gente siamo in grado di gestire.
regaz allora novità x sto rimini comix???
Per mantenerci in allenamento a luglio organizziamo qualcosa nel negozio di ISPA ??? XD anche non sanzionato WBO.
(Jun. 23, 2011  8:16 PM)nicolino77 Wrote: Per mantenerci in allenamento a luglio organizziamo qualcosa nel negozio di ISPA ??? XD anche non sanzionato WBO.

guarda posso dirti solo ke avendo messo in vendita anke i plastic in negozio, ho scoperto gia 5 nuovi allievi XD quindi mi serve supporto x allenarli XD, io questo sabato farei una dimostrazione dei nuovi poi da settimana prossima si fanno gia i primi tornei di plastic e metal fusion
(Jun. 23, 2011  9:52 PM)ispanico86 Wrote: guarda posso dirti solo ke avendo messo in vendita anke i plastic in negozio, ho scoperto gia 5 nuovi allievi XD quindi mi serve supporto x allenarli XD, io questo sabato farei una dimostrazione dei nuovi poi da settimana prossima si fanno gia i primi tornei di plastic e metal fusion

ottimo;l'importante è k x plastic metti i ban alla combo zombie altrimenti il gioco diventa troppo robbosoXD
(Jun. 23, 2011  7:07 PM)vigno Wrote: regaz allora novità x sto rimini comix???

Ripeto,se qualcuno si prende la briga di creare la cosa,io posso passare i numeri che servono!
(Jun. 27, 2011  5:04 PM)AlanLee86 Wrote:
(Jun. 23, 2011  7:07 PM)vigno Wrote: regaz allora novità x sto rimini comix???

Ripeto,se qualcuno si prende la briga di creare la cosa,io posso passare i numeri che servono!

io non riesco ad organizzare xk l'ultimo esame ce l'ho il 20 luglioUncertain
spero k altri siano disponibili
Nessun'altro si propone???
Io come sapete sono di Rimini quindi se c'è da incontrare qualcuno lo faccio volentieri ma non sò che cosa bisogna fare. Se qualcuno chiama questi signori e poi mi fa sapere cosa devo fare io sono disponibile.
Chiedo scusa per quel che vi riporto,ma purtroppo son venuto a sapere che è già da1-2 settimane che han "bloccato"tutto,perchè già strapieni di programmi!mi dispiace essermi/ci mosso/i in ritardo,ma non volevo scrivere tutti i giorni in modo da sembrare troppo insistente/asfissiante.
Ormai non riusciamo più a creare nulla per questo Riminicomix.
Vabbè!
Vi invito comunque tutti a fare un salto il 22-23-24 Luglio a Riminicomix a Rimini,parco Federico Fellini.
Soprattutto la sera del23,dove ci sarà il Concerto di Giorgio Vanni,il cantante delle sigle di Beyblade!
Scusate ancora per l'inconveniente!
cmq rimane la possibilità di occupare uno spazio sul prato..mettere fuori un cartello con scritto torneo di beyblade e il gioco è fatto!
(Jul. 12, 2011  7:03 AM)Arenanet Wrote: cmq rimane la possibilità di occupare uno spazio sul prato..mettere fuori un cartello con scritto torneo di beyblade e il gioco è fatto!

La vedo dura,specie perchè è quasi tutto pieno...
Io sono di Rimini e vi posso assicurare che se si vuole organizzare qualcosa non c'è proprio nessun problema. Io penso che sabato sia il giorno giusto. Il parco è grande e una piazzola si trova quindi se non vi dispiace proviamo a pubblicare il thread e vediamo chi verrebbe a farsi un bel week-end a rimini
(Jul. 15, 2011  12:22 PM)nicolino77 Wrote: Io sono di Rimini e vi posso assicurare che se si vuole organizzare qualcosa non c'è proprio nessun problema. Io penso che sabato sia il giorno giusto. Il parco è grande e una piazzola si trova quindi se non vi dispiace proviamo a pubblicare il thread e vediamo chi verrebbe a farsi un bel week-end a rimini

io ci sto..o almeno ci sono se organizzate Wink visto come è andato a finire l'ultimo torneo WBO organizzato in emilia romagna io non muovo più un dito
(Jul. 21, 2011  5:58 PM)Arenanet Wrote: io ci sto..o almeno ci sono se organizzate Wink visto come è andato a finire l'ultimo torneo WBO organizzato in emilia romagna io non muovo più un dito

non ho capito a quale torneo ti riferisciXD
Ferrara forse?
(Jul. 23, 2011  12:36 PM)vigno Wrote:
(Jul. 21, 2011  5:58 PM)Arenanet Wrote: io ci sto..o almeno ci sono se organizzate Wink visto come è andato a finire l'ultimo torneo WBO organizzato in emilia romagna io non muovo più un dito

non ho capito a quale torneo ti riferisciXD
Ferrara forse?

No,penso si riferisse ad Imola...
(Jul. 25, 2011  2:29 PM)AlanLee86 Wrote: No,penso si riferisse ad Imola...
capito.peccato k non sono potuto venireUncertain...

cmq regaz ho controllato le fiere del fumetto k organizza l'associazione a cui mi sono rivolto solitamente e fino ad ottobre non c'è nulla..quindi voi k ne dite di organizzare un torneo prima del grande freddo??XD
se siete carichi possiamo pensarci e decidere con camla dove e qndSmile
PS:io sono via dall'1 agosto fino al 17
Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!!
(Jul. 25, 2011  2:44 PM)nicolino77 Wrote: Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!!

bene,allora x cominciare tutti potrebbero scrivere qnd sono via in vacanza e il periodo k preferirebbero x fare un torenoWink
a me me gusta Ottobre.. no agosto che si suda troppo e no settembre troppi esami! Wink
chi c'è per un torneo prima di agosto???
io ci sono sempre ovviamente non ci sono se lo dite il giorno prima per quello dopo.
(Aug. 02, 2011  9:22 PM)Pefic Wrote: chi c'è per un torneo prima di agosto???
io ci sono sempre ovviamente non ci sono se lo dite il giorno prima per quello dopo.

Eh....Agosto è già iniziato xD
Forse volevi dire "prima di fine Agosto" xD Wink
si nel senso durante e prima della fine di agosto.
(Jul. 25, 2011  2:46 PM)vigno Wrote:
(Jul. 25, 2011  2:44 PM)nicolino77 Wrote: Qualsiasi idea è ben accetta !!! Parlo per tutti 7 i blader riminesi con una gran voglia di giocare !!!

bene,allora x cominciare tutti potrebbero scrivere qnd sono via in vacanza e il periodo k preferirebbero x fare un torenoWink
Io non sono praticamente mai in vacanza,vado si al mare,ma sono di strada per Ravenna,Ferrara e qualsiasi tappa Wink
P.S.Si potrebbe organizzare qualcosina al mare no?un bel torneino...solo che dove sono io non c'è nessun blader :-[...(sono ai lidi di Comacchio)