Due fantagenitori

Ciao a tutti,
ho pensato di aprire un thread per parlare , commentare le puntate dei fantagenitori, un cartone in onda su K2 e fresbee.
A me piace molto questo cartone e ho guardato praticamente tutte le puntate.
Ciao a tutti.
Ah ah, che dire?

"Cosmo sei un vero idiota!!!". Password accettata.


Ahahaha
Mi piace molto come cartone anche se ormai ho visto tutte le puntate...nulla di nuovo
Ho sentito voci che dicono che c'è la seconda serie su nikelodeon e sky...
Confermate?
(Aug. 24, 2011  3:50 PM)Blast Wrote: Ho sentito voci che dicono che c'è la seconda serie su nikelodeon e sky...
Confermate?

Purtroppo io non ho sky,ho solo il digitale terrestre :\
Boh, da come ho capito c'è il figlio di cosmo e wanda che ne combina di tutti i colori, bello Smile
(Aug. 24, 2011  5:17 PM)Blast Wrote: Boh, da come ho capito c'è il figlio di cosmo e wanda che ne combina di tutti i colori, bello Smile

Fantastico!Quanto vorrei vederlo...non ne posso più delle solite repliche..uff

Io più che altro devo sorbirmele perchè mio fratello monopolizza letteralmente la TV (quando vorrei vedere programmi più interessanti).
Quindi non li ho conosciuti per mia volontà XD
Anche se non lo ritendo un cartone da bambini, è piuttosto divertente Smile
Vero,fa ridere ma vorrei che le puntate andassero avanti.....magari faranno la nuova serie pure sul digitale.K2 fa un ottimo lavoro con gli anime e cartoni animati vari.....speriamo
Anch'io mi sto stufando delle solite puntate,e spero che ne facciano delle nuove.
Anche perchè c'è gente che le sa a memoria XD
Già hai proprio ragione ahahahah ormai si sanno tutte a memoria.
sarebbe ora che trasmettessero nuove puntate
nelle nuove ce puf il figlio di wanda e cosmo!
(Aug. 31, 2011  8:15 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: nelle nuove ce puf il figlio di wanda e cosmo!

spero che faranno ridere come i genitori EeeEee
che voi sappiate rimarranno anche cosmo e wanda?
Era ora che avessero un figlio dopo 10000 anni di matrimonio XD
e logico che rimangono ce solo il figlio in piu!
a blue ti dico ke sto guardando i nuovi episodi su super
ahah anche io vedo i duefantagenitori,anche se le puntate sono le stesse,ma,come si chiamano i genitori di timmy?xD per me Antony e Giuseppa!
è veramente fortissimo! troppo forte dart wader!
Cartone molto adatto per insegnare ai bambini che giocare è più importante che studiare e a dire:" Cosmo sei un vero idiota!!" XD
mah, a me non è mai piaciuto particolarmente, ma non è così brutto..