Downtime da Venerdì alle 11 AM EST

Probabilmente il sito rimarrà uguale a ora, solo che avrà a diposizione uno spazio maggiore
qnd qnt tempo abbiamo ancora?
ok allora io vi saluto tutti visto ke io lun parto e nn penso di ricollegarmi prima di lunedi dopo...quindi ciao a tutti e grazie di tutto ci si risente tra una settimana
(Jul. 16, 2010  2:45 PM)trygle95 Wrote: qnd qnt tempo abbiamo ancora?

1oretta su x giu
(Jul. 16, 2010  2:46 PM)Blader93 Wrote: ok allora io vi saluto tutti visto ke io lun parto e nn penso di ricollegarmi prima di lunedi dopo...quindi ciao a tutti e grazie di tutto ci si risente tra una settimana
Tanti saluti! Stupid
k momento tragico,sembra 1 di qll scene k si vedono nei film
(Jul. 16, 2010  2:48 PM)trygle95 Wrote: k momento tragico,sembra 1 di qll scene k si vedono nei film

noooo diciamo ke il forum resta kiuso x il weekend XD XD
Anche i forum hanno bisogno di riposo........... Grin
lo so xo tt sti saluti,a sto punto vi saluto anke io,anke se rimarro connesso fino all'ultimo istante
Il capitano affonda insieme alla sua nave (anche se cosa c'entri una nave con un forum non lo sò.......)
(Jul. 16, 2010  2:58 PM)Ale-Naruto Wrote: Il capitano affonda insieme alla sua nave (anche se cosa c'entri una nave con un forum non lo sò.......)
una frase azzeccatissima tranne x il fatto k qst "nave"ritornera dai "fondali marini"piu resistente di prima!!!!
Raga ci possiamo anche sentire sull'altro sito Wink

PS Buon viaggio Gian Smile
mark hai postato 2 volte...cmq mi piacciono tutte ste metafore xD
(Jul. 16, 2010  3:19 PM)L Drago Wrote: mark hai postato 2 volte...cmq mi piacciono tutte ste metafore xD

O.o sicuro? Io ne vedo solo uno di post..
sarà stato cancellato xkè prima c'era ora non +
Downtime tra 10 minuti! Buon week-end gente Grin
capperi siamo gia operativi???
A quanto pare è già tutto a posto per alcuni mentre altri dovranno aspettare ancora un pò Smile
Facciamo l'appello? XD
Presente!
xD strano ke il down time sia già finito...comlimenti a Kai-V...si è dato da fare xD
Uao, e io che pensavo a Lunedì, sono stati veramente veloci, ci sono stati meno di un giorno
Woooow grande! Quindi è tutto a posto? Proprio tutto per tutti?
Grande, sono stati velocissimi
cavoli hanno già finito complimenti kai-v