Discussioni e Domande Generali

vivo a milano da 9 0 10 anni, comunque appena ne avrò l'occasione un torneo me lo faccio abbomba, potremmo anche incontrarci con dei raduni che ne dite? Smile
Ma puoi organizzare tu dei cittadini! Almeno se a Milano non c'è...
Ragazzi volevo sapere..ma nella foto del trofeo che danno al campione del mondo,in cima nn cè mica Mercury Anubis?

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3...e=1&ref=nf
per caso il forum fà raduni durante l'anno?
se per raduni intendi tornei la risposta è si Wink e anche tanti XD
se no se per raduni intendi raduni XD c'è il BBFC Wink
(Mar. 27, 2012  2:52 PM)$uper Pega$i$ 1 Wrote: se per raduni intendi tornei la risposta è si Wink e anche tanti XD
se no se per raduni intendi raduni XD c'è il BBFC Wink

sei stato super chiaro Smile grazie mille
di niente Wink ,è dovere aiutare i blader che hanno dubbi Smile
in una combo bilanciata tra stamina e difesa è meglio SWD o WD?
Raga ma solo secondo me gli zerog fanno schifo?! Pinching_eyes_2 non li sopporto poi quello stadium fa veramente schifo!
(Mar. 29, 2012  1:25 PM)BlitzRiki_97 Wrote: Raga ma solo secondo me gli zerog fanno schifo?! Pinching_eyes_2 non li sopporto poi quello stadium fa veramente schifo!

un'altro post così off topic e stupido e ti becchi un warn.
@L-Drago98:non è domanda da far qua (meglio combo&componenti Wink )
BlitzRiki_97:hai sbagliato due cose:
-qui si fanno domande,non lamentele
-puoi lamentarti degli zerog qui Wink : http://worldbeyblade.org/Thread-Serie-Zero-G-ITA
è bello il tuo intervento super pegasis, ma un commento del genere non è a prescindere un buon commento in quanto privo di motivazione, sarebbe stato punito anche se fosse stato postato in quel topic.

/andiamo oltre
raga scusatemi veramente sono solo pochi giorni che sono qui...ho espresso male la mia domanda che non èra una lamentela...comunque grazie per avermi "sgridato" si impara più velocemente avete fatto benissimo Grin scusate ancora Pinching_eyes_2
aspè,esiste un thread in cui si puo lamntare,quello che creai io Hasbro/Sono Kong/Takara Tomy,Ma è vecchio di mesi e mesi
domanda:
ma il SYNCROROM degli zero g come funziona?
in pratica prendi le chrome wheel dei due e li posizioni uno sopra l'altro, il che è possibile grazie al buco che si vede nella chrome wheel e ad una protuberanza che si incastra in esso.
E' abbastanza complicato da spiegare spero tu abbia capito, altrimenti se cerchi su google credo ci sia qualche immagine o video Wink
avrei una domanda: c'è qualche differenza tra la Hell Takara e quella Hasbro?qual'è la più competitiva?
grazie,mi era venuto un dubbio sapendo che alla hasbro piace lasciare le cose competitive come sono XD!
comunque non ho capito bene com'è che funziona la denominazione delle combo negli zero G!
scusate il doppio post,ma quanto costa il launcher grip hasbro ? e il beyluncher?
il prezzo varia dai 12 ai 18.
a Roma, minimo che l'ho trovati è 14.90, però mi hanno detto che si trova anche a di meno
volevo chiedere una cosa, guardando le immagini di cosmic pegasus hasbro non mi sembra di vedere il core, mentre in shyte kronos sempre hasbro si vede benissimo e diventato di metallo, quindi mi chiedevo c'è o non c'è il core di cosmic?