Discussioni e Domande Generali

ma la rf consumata può avere qualche utilità?
Credo che si possa utilizzare in combo di difesa.
non riesco a postare in metal fusion/metal masters anime, ciò che posto, successivamente non lo leggo, negli altri topic invece tutto ok, sembra un bug.
L'ho notato anch'io,stamattina mi è accaduta la stessa cosa.
anche a me una volta mi è successo, devi solo aspettare che qualcun'altro posti(o almeno a me è successo cosi)
(Sep. 11, 2011  7:37 PM)terzinaccio Wrote: anche a me una volta mi è successo, devi solo aspettare che qualcun'altro posti(o almeno a me è successo cosi)

beh, provaci, posta qualcosa in quel topic, niente +1, qualcosa di sensato...
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire quale versione di Dragoon ms è quella con gli adesivi gialli e marroni?
(Sep. 12, 2011  11:12 PM)Thunderleopard Wrote: Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire quale versione di Dragoon ms è quella con gli adesivi gialli e marroni?

what? dove l'hai visto? un unbox su you tube?, linka magari è un custom.
Dovrebbe essere un'edizione speciale.Ha gli adesivi gialli e marroni e finora l'ho visto solo all'utente Blah che l'ha venduto tempo fa.Devo riuscire a sapere a chi l'ha venduto,lo voglio assolutamente.
http://www.ebay.com.au/itm/Beyblade-HMS-...0812796788
(Sep. 13, 2011  6:41 AM)Thunderleopard Wrote: Dovrebbe essere un'edizione speciale.Ha gli adesivi gialli e marroni e finora l'ho visto solo all'utente Blah che l'ha venduto tempo fa.Devo riuscire a sapere a chi l'ha venduto,lo voglio assolutamente.
http://www.ebay.com.au/itm/Beyblade-HMS-...0812796788

beh buona fortuna, è un edizione per i vincitori del torneo, come fanno adesso con i pegasis, non saprei assolutamente dove trovarlo... è bellissimo..
Infatti ho chiesto a Blah di dirmi a chi l'ha venduto.Secondo me a meno di 100€ non lo prendo :\.Comunque mi sembra strano che sia un premio di un torneo visto che già esistono i Dragoon ms gold,silver e bronze.
Non c'entra niente hanno fatti tanti di quei recolor per i tornei che manco te lo immagini xD
(Sep. 15, 2011  3:26 PM)Ciao2 Wrote: Scusate,cosa sono i maximum?

Da Kerbecs a Screw Capricorn
(Sep. 15, 2011  3:26 PM)Ciao2 Wrote: Scusate,cosa sono i maximum?

Sono quelli che hanno una qualità in più degli altri bey

Basalt horogium maggior peso
Flame Byxis maggiore altezza
Screw Capricorn maggior upper
Hell Kerbecs maggior larghezza
Killer Beafowl maggior stamina (credo xD)
Ma i 4D cos'hanno di migliore rispetto ad altri bey?
Allora:
4D= Different material
Divided wheel
Dynamic drive
Deep custom

I bey 4D system hanno principalmente 2 caratteristiche evidenti:

• Hanno wheel differenti: doppie (Fang Leone) sistema clear-metal invertito (LDD)
Wheel unica (Vari Ares) ecc.
Ciò permette anche ai bey di cambiare modalità della MW.

• Non esistono track o bottom ma un componente unico che li comprende entrambi.
Caratteristica di questi componenti è quella di poter cambiare "bottom" a seconda della velocità di rotazione (LDD, BB pegasis ...). Oppure com la D:D di Vari Ares che non cambia bottom automaticamente, ma manualmente.

Ci sono beyblade che posseggono entrambe le caratteristiche (BB pegasis...)
oppure una sola (F leone).
Questi sistemi (in particolare le nuove wheel) hanno un peso maggiore delle precedenti, surclassandole. Il problema è che ad ogni nuova uscita il peso aumenta e....
Per avere top-tier comprare . [cit.]
Ragazzi x caso sapete qual'è la data di pubblicazione di gravity perseus, flame byxis, hell kerbecs e basalt horogium in ITALIA? grazie in anticipo
Che palle, qua in italia fanno tutti schifo e quelli belli escono tra anni ormai =.=
Lo so..... Se siamo fortunati usciranno per Natale.



P.S. Evita certe espressioni Wink
(Sep. 16, 2011  12:39 PM)FDark91 Wrote: Che palle, qua in italia fanno tutti schifo e quelli belli escono tra anni ormai =.=

classiche osservazioni di chi pretende e offende a priori, si presume arriveranno qui a cavallo tra natale e inizio nuovo anno.
perchè ho detto qualosa di sbagliato? ormai in italia quello che esce in america e giappone esce dopo tantissimo tempo e spesso alcune edizioni non escono neanche.
parli senza informarti, questo è sbagliato perché diffondi informazioni false, i beyblade metal master sono usciti alla fine della serie explotion, 1 anno di distacco non mi sembra tantissimo, e 1 anno di distacco e qualche mese non mi sembra un infinità per un italiano, e poi esiste l'acquisto online se proprio non riesci a resistere, come fanno molti qui nel WBO, e sarà la stessa cosa per i 4D, tutto questo premettendo l'uso inopportuno delle parolacce, possiamo chiuderla qua, se hai altro da dire non inerente al topic puoi usare i pm.
Vabbe comunque un altra domanda, cosa mi consigliate di prendere acquistando online? ditemi 1 beyblade che è molto forte in difesa
vorrei spendere un totale di 25 euro massimo