Discussioni e Domande Generali

Hey ragazzi sapreste dirmi quando arriveranno nei negozi italiani i bey di seconda generazione?? Mi interessano soprattutto meteo l-Drago e Gravity Perseus!! Grazie In Anticipo Smile
(Sep. 02, 2011  6:44 PM)Therinhodog Wrote: Hey ragazzi sapreste dirmi quando arriveranno nei negozi italiani i bey di seconda generazione?? Mi interessano soprattutto meteo l-Drago e Gravity Perseus!! Grazie In Anticipo Smile

quando inizierà l'anime quindi verso fine settembre inizio ottobre
(Sep. 02, 2011  6:44 PM)Therinhodog Wrote: Hey ragazzi sapreste dirmi quando arriveranno nei negozi italiani i bey di seconda generazione?? Mi interessano soprattutto meteo l-Drago e Gravity Perseus!! Grazie In Anticipo Smile



questa è una domanda da porre qui

http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...11?page=17

ma comunque, perseus penso verso natale, meteo l drago... nemmeno l'ombra dello starter in america quindi per adesso nulla.

potete darmi delle informazioni su sol blaze?
grazie
Apparte che è bellissimo non so cos'altro dirti.......Io lo terrei per collezione,sarebbe un peccato rovinare la metal wheel.Ti posso dire anche che costa un po' di più rispetto ai bey normali ma sulle prestazioni non posso aiutarti visto che ancora non cel'ho ma prevedo di comprarlo XD
si che è bellissimo lo sapevo già XD, intendevo chiedere quando è prevista la sua uscita e le sue prestazioni
(Sep. 03, 2011  1:43 PM)terzinaccio Wrote: si che è bellissimo lo sapevo già XD, intendevo chiedere quando è prevista la sua uscita e le sue prestazioni

Secondo me bisognerà aspettare un bel po' prima che esca in italia.
(Sep. 03, 2011  1:58 PM)burn phoenix99 Wrote: Ragazzi é raro Killer beafowl?

Sisi è Raro e Per quel che ricordo credo Che Si Trovi Solamente Nel Random Booster Vol.6 Wink
Grazie perche lo ho e nn sapevo se provarlo con altri o no
ragà quali saranno i prossimi videogiochi beyblade e quali saranno i bey in allegato?
avevo intenzione di partecipare al face contest sull'internazionale, ma appena ho messo un bey hanno subito iniziato a criticare, e quindi l'ho tolto e ho editato il post scrivendo che metterò il mio bey solo quando lo avrò rifatto da capo....e alcuni mi hanno detto che non posso metterlo un altro......ditemi voi se posso sostituirlo....
(Sep. 04, 2011  7:07 PM)LDragoBBPK Wrote: avevo intenzione di partecipare al face contest sull'internazionale, ma appena ho messo un bey hanno subito iniziato a criticare, e quindi l'ho tolto e ho editato il post scrivendo che metterò il mio bey solo quando lo avrò rifatto da capo....e alcuni mi hanno detto che non posso metterlo un altro......ditemi voi se posso sostituirlo....
Esattamente,una volta postato non si può più cambiare.. Confused

vabbè, resto con quel bey e spero che non continuino a fare i ganzetti....perchè ho saputo che quelli dell'internazionale non hanno tanto rispetto per noi della wbo italiana....
(Sep. 04, 2011  7:07 PM)LDragoBBPK Wrote: avevo intenzione di partecipare al face contest sull'internazionale, ma appena ho messo un bey hanno subito iniziato a criticare, e quindi l'ho tolto e ho editato il post scrivendo che metterò il mio bey solo quando lo avrò rifatto da capo....e alcuni mi hanno detto che non posso metterlo un altro......ditemi voi se posso sostituirlo....

ma in premio c'è solo la face?
Io ieri avevo progettato una fusion wheel per quel contest, ma una volta terminata mi sono resto conto che non era cool... quindi non ho postato e provo a fare qualcosa di meglio. Oh, un contest ti mette alla mercè di tutti, bisogna mettere in conto anche le critiche, che vuoi farci?
ma la galaxi è buona come metal wheel e la w105 la r2f e la pegasus II
8tutto ciò mi serve per scegliere se comprare un'altro galaxi pegasus,dato che ho intenzione di usarlo e i suoi pezzi si consumeranno,io parlo sopratutto della galaxi e della r2f)
quidi chiedo lo compro o no?
io non sono d'accordo nel comprare 2 bey uguali, se ti serve una RF compra un'altro bey, magari anche di un random booster almeno avrai altri pezzi invece di avere due bellissime Galaxy XD questo è il mio consiglio
be ma calcola che (io colleziono anche bey) la galaxy è bella così com'è blu ed invecie la r2f si consuma e quindi è meglio averne 2
Ti conviene prenderne 2.Anch'io avevo intenzione di prenderne un altro ma non l'ho fatto semplicemente perchè non lo uso visto che più che giocare con i bey li colleziono.
Pensa che ho 3 storm pegasus per la rf.
Ma ragazzi se volete si trovano anche le punte da sole, non c'è bisogno di comprare tutto il bey XD !!!
e dove -in italia? e poi ho notato che r2f non è affatto buona
e poi a me interessa pure la galaxi
guarda che nemmeno la galaxy è forte xD è stata fatta per l'upper, ma pesa pochissimo e poi in realtà di upper ne fa pochissimo....
ei ragazzi, sapete per caso quando uscirà in italia blitz unicorno?
inoltre è un buon bey?