Discussioni e Domande Generali

pezzi?Io conosco solo i Tetezki(lol)che vendono le punte tarocche(rilol) xD
Sempre e comunque IWBO,solito sermone della serie" Ispanico Galaxy Gianmarco e compagnia cantante,ballannte,suonante e quant'altro)
Cosa ne dite della genialata di poc'anzi? xD
ma no non quelli tarocchi ma tipo su ebay si trova la d:d originale cosi da comprare, oggi ho trovato anche rf e r2f, ma magari dicevo cosi se avete dei venditori "costanti" ecco xd
ciao a tutti, volevo sapere (dato che devo comprarne uno) se è meglio il gauge power launcher o il grip launcher? è urgente, grazie in anticipo!Grin
(Aug. 25, 2011  3:41 PM)pegasus 5 Wrote: ciao a tutti, volevo sapere (dato che devo comprarne uno) se è meglio il gauge power launcher o il grip launcher? è urgente, grazie in anticipo!Grin

meglio il grip, è inutile quel coso elettronico
ciao ragazzi ma l'arena di beyblade blu della prima serie è un buono stadio? va bene per i metal fusion? rispondete please e questa è buona? http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-STADIUM-ARAN...27bca1518d
io la tengo, e no, non è affatto buona, manca lo "scalino" per i bey d'attacco, è uno stadio concepito per i plastic vecchio stampo.

Da quanto ho sentito il firestrike è odiato da tutti, quindi non mi sentirei di consigliarlo
scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...
(Aug. 25, 2011  9:07 PM)Anakin Wrote: scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...

No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!
(Aug. 25, 2011  9:44 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:07 PM)Anakin Wrote: scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...

No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!

maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?
(Aug. 26, 2011  6:53 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:44 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:07 PM)Anakin Wrote: scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...

No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!

maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?

Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!
(Aug. 26, 2011  9:41 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  6:53 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:44 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:07 PM)Anakin Wrote: scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...

No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!

maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?

Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!

T_T mi stai dicendo che gli sliding shoot non s possono fare e che i bey d'attacco sono destinati a perdere T_T ?
(Aug. 26, 2011  9:48 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:41 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  6:53 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:44 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:07 PM)Anakin Wrote: scusate il doppio post ma dice che l'ultimo post è STF ma ce il mio...

No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!

maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?

Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!

T_T mi stai dicendo che gli sliding shoot non s possono fare e che i bey d'attacco sono destinati a perdere T_T ?

In tutti gli stadi di mamma Hasbro xD!
(Aug. 26, 2011  10:01 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:48 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:41 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  6:53 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 25, 2011  9:44 PM)Galaxy Wrote: No,a dire il vero c'è sul serio quello di STF,quindi nessun tuo dppio post,tranquilla xD!

maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?

Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!

T_T mi stai dicendo che gli sliding shoot non s possono fare e che i bey d'attacco sono destinati a perdere T_T ?

In tutti gli stadi di mamma Hasbro xD!

pensavo che nel thunder whip avessero una possbilità
No, hanno probabilità molto scarse.
Questo ribadisce la superiorità dell'attack stadium.
(Aug. 26, 2011  11:11 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  10:01 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:48 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:41 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  6:53 AM)Anakin Wrote: maledetto computer! XD comunque galaxy anche tu pensi che quello stadio sia schifoso?

Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!

T_T mi stai dicendo che gli sliding shoot non s possono fare e che i bey d'attacco sono destinati a perdere T_T ?

In tutti gli stadi di mamma Hasbro xD!

pensavo che nel thunder whip avessero una possbilità

Neanche!
Gli stadi Hasbro non hanno il Tornado Ridge e ciò non permette ai Bey d'attacco di effettuare uno sliding corretto,anzi a volte lo Sliding manco esce se non sei davvero pieno di allenamento xD!
(Aug. 26, 2011  11:22 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  11:11 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  10:01 AM)Galaxy Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:48 AM)Anakin Wrote:
(Aug. 26, 2011  9:41 AM)Galaxy Wrote: Lo penso molto xD!
Oddio, il Fire Strike, se lo compri fai un enorme Fail!
Il BeySTadium 2 non è granchè...però vabè alla fine se è per arrangiarti e non lanciare i Bey a terra almeno lo usi per non rovinare le punte!

T_T mi stai dicendo che gli sliding shoot non s possono fare e che i bey d'attacco sono destinati a perdere T_T ?

In tutti gli stadi di mamma Hasbro xD!

pensavo che nel thunder whip avessero una possbilità

Neanche!
Gli stadi Hasbro non hanno il Tornado Ridge e ciò non permette ai Bey d'attacco di effettuare uno sliding corretto,anzi a volte lo Sliding manco esce se non sei davvero pieno di allenamento xD!

mamma hasbro odia i bey d'attacco XD
(Aug. 26, 2011  11:33 AM)Anakin Wrote: mamma hasbro odia i bey d'attacco XD

STF DocetUnhappySTF prendimi come allievo lol)
STF Wrote:Hasbro produce giocattoli per bimbi con i capperi nel naso,e quindi,per paura che si possano far male,produce degli stadi che i direttori di alcatraz stanno cominciando ad invidiare...
In ogni mio post c'è un quote di STF xD

Concordo sul vecchio beystadium hasbro dei platic che è pessimo. Poi perdonate l'ignoranza, ma il firestrike cos'ha di diverso dal thunder whip? Nel negozio in cui mi fornisco li tengono pure accatastati uno dentro l'altro, e combaciano!
(Aug. 26, 2011  1:42 PM)Libra no Spider Wrote: Concordo sul vecchio beystadium hasbro dei platic che è pessimo. Poi perdonate l'ignoranza, ma il firestrike cos'ha di diverso dal thunder whip? Nel negozio in cui mi fornisco li tengono pure accatastati uno dentro l'altro, e combaciano!

il firestrike ha 3 fossette al centro il che rende il tutto molto casual l'unica cosa buona che puoi fare se lo hai preso e bruciarlo XD il thunder whip è il meno peggio
Ah, ok, mi sa che quello che avevo visto io comunque non era il firestrike, ma un thunderwhip giallo.
Ah, ora che ci penso: giorni fa cercando in giro avevo visto una nuova arena in rilascio dalla hasbro, di colore nero, uguale all'attack stadium della takara! Solo che per ovviare al problema dei bey che escono c'era allegato un foglio di plastica pieghevole che si mette intorno, come un recinto... ma esterno! Insomma, il bey può uscire normalmente! Sono stato in cerca di ritrovarlo almeno una mezz'ora intera ieri, ma senza risultati, altrimenti avrei postato qui il link. Qualcuno ne sa qualcosa di questa possibile manna dal cielo?
no, sarà sicuramente un fake cinese, è categoricamente impossibile il rilascio di uno stadio che non possa fungere anche da vasino.
E' considerato spam se rispondo solo per rotolarmi dalle risate? XDDDDD
Qualche gentiluomo o gentildonna che ha Big Bang Pegasus,me lo smonterebbe pezzo pezzo e mi farebbe una foto mandandomela per PM?
Poi vedrete per cosa mi serve tutto ciò U_U
(Aug. 28, 2011  11:50 AM)Galaxy Wrote: Qualche gentiluomo o gentildonna che ha Big Bang Pegasus,me lo smonterebbe pezzo pezzo e mi farebbe una foto mandandomela per PM?
Poi vedrete per cosa mi serve tutto ciò U_U

certo, se vuoi anche della versione re-color del DX set, vuoi foto separate o tutti i pezzi assieme?
(Aug. 28, 2011  2:43 PM)STF Wrote:
(Aug. 28, 2011  11:50 AM)Galaxy Wrote: Qualche gentiluomo o gentildonna che ha Big Bang Pegasus,me lo smonterebbe pezzo pezzo e mi farebbe una foto mandandomela per PM?
Poi vedrete per cosa mi serve tutto ciò U_U

certo, se vuoi anche della versione re-color del DX set, vuoi foto separate o tutti i pezzi assieme?
Come preferisci,non è importante il Bey in sè,nè il colore xD (poi ti spiego in PM,visto che ora che ci penso tu sei molto indicato a ciò che stavo pensando xD)
Per la foto,come ti è più comodo,basta che si vedano abbastanza bene tutti i pezzi Tongue_out !
Grazie Grin