(Jul. 26, 2011 6:13 PM)Sid. Wrote:(Jul. 26, 2011 6:05 PM)Galaxy Wrote:(Jul. 26, 2011 5:55 PM)Sid. Wrote:(Jul. 26, 2011 5:17 PM)Blast Wrote: Chiedi a ispa lui ne ha uno (deve arrivargli)
Altrimenti acquista un Galaxy pegasis DX set o un Hybrid wheel set.
quindi è questo a quanto ho capito? http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Takara-Be...3a68517eb7
Ed è uguale a quello trasparente ? XD scusa ma non ne capisco molto...gioco da poco con i MF...
Sì è esattamente questo!
Però se lo compri da lì devi stare attento a due cose: il pacco non è tracciato,dogana!
Ah, grazie mille comunque mi sapresti dire dove potrei acquistarlo? in modo sicuro ovviamente....Grazie ancora...
Non per farci pubblicità ,ma o da me il set o da ispanico86 l'Attack xD
Basta mandarci un PM :]
(Jul. 26, 2011 6:14 PM)timmy1987 Wrote: Salve a tuti ragazzi mi presento mi chiamo timmy o 24 anni sono un giocatore di bey da molto temo anche se dispongo solo di un bey il suo nome e draiger ^ ^ avrei bisogno di sapere quali sono i metal fusion piu forti in assoluto e quali sono quelli rari perche purtroppo non mi sono visto ancora la serie causa lavoro rimango molte volte con poco tempo libero e ne apporfitto per giocare e imparare qualche altro trik con il mio bey ve ne saro ' infinitamente grati a tutti coloro che risponderanno ps scusate per il mio italiano non perfetto abbiate pazienza
Per il momento se compri anche Takara dovresti iniziare con Beyblade come: Basalt Horogium,Fang Leone,LDrago Destroy,che sono al momento quelli più testati :]