Discussioni e Domande Generali

comunque anche io fossi in te prenderei dragoon. Riguardo a blast non so che dirti per l drago XD ma per i lanciatori sappi che devi prendertene uno secondo la tua tattica di gioco il tuo bey e lo stadium su cui combatti più volte: a quanto vedo questo è il light launcher 2 (vedi a 2.28 minuti) http://www.youtube.com/watch?v=Loiqcja6QyA e questi sono il lith launcher e il beylauncher http://www.youtube.com/watch?v=CnMCSmgmR...re=related (lo so che lo sapevi quali erano, ma ho voluto fare un review XD ) diciamo che tu hai un bey di attacco quindi a prima vista diresti il beylauncher che da una rotazione maggiore, ma dovresti anche stare attento alla forza che imprimi a un bey di attacco, è vero che tirando più forte gli dai più forza di attacco, ma è anche vero che è molto più facile (come quasi è successo nel video) che il bey voli fuori dallo stadio dalla troppa rotazione,quindi fossi in te userei il lith launcher 2 (rotazione elevata ma non troppo), se tu disponi di un bey di resistenza è meglio usare il beylauncher perchè in un bey di resistenza, più resistenza hai meglio è, e dato che non hanno punte piatte (i bey di resistenza ) non ce alcun motivo per ridurgli la rotazione,quindi a mio parere il beylauncher è perfetto per i bey di resistenza , se invece hai un bey di difesa io userei ugualmente il beylauncher perchè in genere nei bey di difesa il punto debole è la stabilità, oltre che cambiare i componenti, potrebbe aiutarti molto avere una rotazione elevata il più possibile. con questo ho finito Smile secondo me è meglio così ma del resto fa pure come ti trovi meglio Smile
Sisi, beh anche nella beywiki lo diceva. Quando il bey va fuori da solo si dice "self kill" Wink
Lo ho chiesto per sapere se con l'avvento del light launcher2 era cambiato qualcosa, ma grazie lo stesso olio Wink
Di niente blast anzi mi hai fatto prendere un colpo nel topic che hai aperto di nome ''come usare il forum'' che dicevi ''come regola di non dare consigli se non si è esperti e si deve essere nel forum almeno da un po'' mi sono un po spaventato dato che non sono un esperto XD comunque sono sul forum da più da quasi un mesetto ormai
penso di avere il permesso anche io di parlare e consigliare ormai, ogni santo giorno mi connetto XD e poi diciamolo un p'o da bambini XD tra aquile e fenici dobbiamo capirci per forza Tongue_out_wink XXXXXXXXXXXXXDDDD
(Jul. 19, 2011  10:57 AM)Ciao2 Wrote: P.S.:Quanto può valere,in termini di $oldi,Dragoon MS?
P.P.S.:Che posso fare per la gomma delle punte?
P.P.P.S.: E'mai stato rilasciato un plastic chiamato "Raiden"? O.o
Ciao Da Ciao2! xD

ripropongo queste domande e vi chiedo:
E'buono il super attack stadium?
(Jul. 20, 2011  7:57 PM)Ciao2 Wrote:
(Jul. 19, 2011  10:57 AM)Ciao2 Wrote: P.S.:Quanto può valere,in termini di $oldi,Dragoon MS?
P.P.S.:Che posso fare per la gomma delle punte?
P.P.P.S.: E'mai stato rilasciato un plastic chiamato "Raiden"? O.o
Ciao Da Ciao2! xD

ripropongo queste domande e vi chiedo:
E'buono il super attack stadium?
1) dipende dalle condizioni!
2) niente,alterare manuelmente la tua punta,porterebbe ad una squalifica del Beyblade in qualsiasi torneo ufficiale!
3) Sì,lo vuoi xD?
4) secondo me no,va troppo a favore dei Bey d'attacco!
Dragoon MS nuovo parte da €50 in su (dato fornito da Ginamarco.93) Wink
Raiden è questo no? http://imgs.inkfrog.com/pix/nearestshop/beyblade63a.jpg
(Jul. 20, 2011  8:06 PM)Blast Wrote: Dragoon MS nuovo parte da €50 in su (dato fornito da Ginamarco.93) Wink
Raiden è questo no? http://imgs.inkfrog.com/pix/nearestshop/beyblade63a.jpg

Sì,è quello Raiden: un Hidden Spirit!
No,grazie,non lo voglio,ce l'ho! xD
Volevo solo dire che è....strano... Confused
non ha blade base,ha un pezzetto minuscolo di plastica
P.S.:Quindi quando,pensando che fosse tarocco,Ho limato la punta contro il muro(lol)
non ho fatto una cosa buona,vero?*Occhietti dolci dolci*
Sull'argomento Dragoon invece un solo commento:"Quindi tra qualche annetto...Dindi for Ciao2 *-*"
RIDIMENTICAVO:
Ciao da Ciao2! xD
EDIT:anzi,DUE commenti:"Di conseguenza ho fatto bene a scambiarlo al mio amato e benvoluto cuginetto(lol) per Storm Aquario(Mio) $.$ Dragoonino tra qualche annettino finisce su eBay $.$
(Jul. 20, 2011  8:24 PM)Ciao2 Wrote: No,grazie,non lo voglio,ce l'ho! xD
Volevo solo dire che è....strano... Confused
non ha blade base,ha un pezzetto minuscolo di plastica
P.S.:Quindi quando,pensando che fosse tarocco,Ho limato la punta contro il muro(lol)
non ho fatto una cosa buona,vero?*Occhietti dolci dolci*
Sull'argomento Dragoon invece un solo commento:"Quindi tra qualche annetto...Dindi for Ciao2 *-*"
RIDIMENTICAVO:
Ciao da Ciao2! xD
EDIT:anzi,DUE commenti:"Di conseguenza ho fatto bene a scambiarlo al mio amato e benvoluto cuginetto(lol) per Storm Aquario(Mio) $.$ Dragoonino tra qualche annettino finisce su eBay $.$
Questo è spam!
bello O.O che bel beyblade che è raiden O.O perchè parte dai 50€ in su? e così raro ?
No, è Dragoon MS che parte da €50 in su Wink
(Jul. 20, 2011  8:57 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 20, 2011  8:24 PM)Ciao2 Wrote: No,grazie,non lo voglio,ce l'ho! xD
Volevo solo dire che è....strano... Confused
non ha blade base,ha un pezzetto minuscolo di plastica
P.S.:Quindi quando,pensando che fosse tarocco,Ho limato la punta contro il muro(lol)
non ho fatto una cosa buona,vero?*Occhietti dolci dolci*
Sull'argomento Dragoon invece un solo commento:"Quindi tra qualche annetto...Dindi for Ciao2 *-*"
RIDIMENTICAVO:
Ciao da Ciao2! xD
EDIT:anzi,DUE commenti:"Di conseguenza ho fatto bene a scambiarlo al mio amato e benvoluto cuginetto(lol) per Storm Aquario(Mio) $.$ Dragoonino tra qualche annettino finisce su eBay $.$


Questo è spam!
In effetti,ho un po' esagerato con le cavolate,ma la domanda c'era[vedi bold(Non sapevo come impostare la frase,non voglio dirti come fare il tuo lavoro!)]
bo non ne ho idea di chi sia comunque mi piace quel bey viola ''raiden'' è bello davvero Smile
(Jul. 20, 2011  9:08 PM)Ciao2 Wrote:
(Jul. 20, 2011  8:57 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 20, 2011  8:24 PM)Ciao2 Wrote: No,grazie,non lo voglio,ce l'ho! xD
Volevo solo dire che è....strano... Confused
non ha blade base,ha un pezzetto minuscolo di plastica
P.S.:Quindi quando,pensando che fosse tarocco,Ho limato la punta contro il muro(lol)
non ho fatto una cosa buona,vero?*Occhietti dolci dolci*
Sull'argomento Dragoon invece un solo commento:"Quindi tra qualche annetto...Dindi for Ciao2 *-*"
RIDIMENTICAVO:
Ciao da Ciao2! xD
EDIT:anzi,DUE commenti:"Di conseguenza ho fatto bene a scambiarlo al mio amato e benvoluto cuginetto(lol) per Storm Aquario(Mio) $.$ Dragoonino tra qualche annettino finisce su eBay $.$


Questo è spam!
In effetti,ho un po' esagerato con le cavolate,ma la domanda c'era[vedi bold(Non sapevo come impostare la frase,non voglio dirti come fare il tuo lavoro!)]

Lo vedo che la domanda c'è,ma una domanda in 10km di spam,è spam!
(Jul. 20, 2011  8:19 PM)Blast Wrote: Cioè, hidden spirit?

Ripropongo.
scsatemi qualcuno mi può postare il link dell threade del consiglio acquisti? (non lo trovo + )
(Jul. 21, 2011  8:16 AM)Blast Wrote:
(Jul. 20, 2011  8:19 PM)Blast Wrote: Cioè, hidden spirit?

Ripropongo.
Ne fanno parte: Hayate,Zinrai,Raiden,e Griffolyon!
Sono della generazione Plastic e non li puoi usare in tornei competitivi perchè hanno degli agganci per poterci attaccare il proprio spirito (sono 3 draghi e un grifone)!
Ciao a tutti Smile ho iniziato da poco a giocare....infatti ancora ho solo i plastic XD e vorrei prendere qualche MF ma non so quale..mi piacerebbe un bey di attacco...Consigli?
Nei negozi italiani ci sono
Storm Pegasus 105RF e Lighting Ldrago,che(sempre contro bey usciti in italia) sono dei bey d'attacco ottimi per iniziare(surclassati da alcuni pezzi,che però attualmente sono solo su ebay.)
Quando comincerai a comprare altri bey,Rock Leone 145WD,oltre ad essere un egregio Stamina-Difesa,ha una metal wheel con un ottimo smash attack,che trova largo uso in attacco.
Spero di essere stato esaurente!
P.S.Confusede hai possibilità di acquistare da eBay,Mi sento in dovere di dirti di parlare con qualcun altro perchè non mi intendo di "eBey" (lol)
(A parte la triabe Big Bang Pegasis,Fang Leone,Destroy LDrago)
Ciao da Ciao2! xD
(Jul. 22, 2011  1:40 PM)Ciao2 Wrote: Nei negozi italiani ci sono
Storm Pegasus 105RF e Lighting Ldrago,che(sempre contro bey usciti in italia) sono dei bey d'attacco ottimi per iniziare(surclassati da alcuni pezzi,che però attualmente sono solo su ebay.)
Quando comincerai a comprare altri bey,Rock Leone 145WD,oltre ad essere un egregio Stamina-Difesa,ha una metal wheel con un ottimo smash attack,che trova largo uso in attacco.
Spero di essere stato esaurente!
P.S.Confusede hai possibilità di acquistare da eBay,Mi sento in dovere di dirti di parlare con qualcun altro perchè non mi intendo di "eBey" (lol)
(A parte la triabe Big Bang Pegasis,Fang Leone,Destroy LDrago)
Ciao da Ciao2! xD

OK grazie mille Smile