Discussioni e Domande Generali

Prova prima a cliccare su remove avatar. Poi inserisci il nuovo avatar.
Prova se funziona così.
Non succede niente neanche cliccando su rimuovi avatar...la firma sono riuscito a modificarla,ma l'avatar no!!!
ragazzi esiste un mod di beyblade per the sims 3? (non so se p meglio chiederlo qui o in off-topic)
(Jun. 29, 2011  10:11 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Non succede niente neanche cliccando su rimuovi avatar...la firma sono riuscito a modificarla,ma l'avatar no!!!

riprova più tardi, forse è un problema del sito, perché altro metodo per cambiarlo non esiste.


Quote:ragazzi esiste un mod di beyblade per the sims 3? (non so se p meglio chiederlo qui o in off-topic)

che io sappia no.
hahahaha sarebbe bello ma non credo proprio che ci sia anche se sarebbe bello credo comunque che per gta san
adreas ci sia =)
davvero? io ho GTA san andreas! sei sicuro?
no
sicuro no di video su you tube ho visto di belli non ce ne sono ma potresti provare a cercare su gta planet comunque che io sappia tu (con la mod) dovresti diventare takao in giro potrai trovare rei max eccetera il prof k
lo puoi mettere al posto di rider XD e poi lo puoi anche ucidere a sangue XD e poi nelle armi trovi dragoon
lo lanci hahahahahaha contro una macchina ed esplode ammazzi la gente (con dragoon) puoi sparare un sacco di dragoon (con il launcer tiri un dragoon e te ne compare uno di nuovo all'istante tieni schiacciato e spara dragoon all'impazzata ) i polizziotti ci dovrebbe essere lòa mod che hanno anche loro un bey e te li tirano addosso
hhahahahah ma non è sicuro ma da come te lo descritto il gioco con la mod di takao dovrebbe essere così Smile
adesso basta senò siamo OT
tornando alle domande cosa vuopl dire warning level ?????????????? a me è 0%
come si fa a fare uno stemma ad esempio come quello di abbard con il simbolo del serpente che continua (gif animata) ne volevo trovare uno della fenice =)
vuol dire se stato bannato hai un tot di warning che non ti fanno stare sul sito per un po (al 100% non puoi più entrare) almeno
bo per ora posso stare tranquillo =))))))))
STF:
Grazie per le delucidazioni, hai confermato i miei dubbi...
Per ora cercherò di prendere tutti gli Hasbro che trovo (cerco di ampliare il più possibile la collezione) e poi inizierò con il Made in Japan... =)
EDIT:
No! Non conviene per niente continuare con gli Hasbro...
Mi butto subito sul Made in Japan! =D

EDIT 2:
Edito questo messaggio così evito di fare doppio post.
Al di là del colore, c'è una qualche differenza tra le varie metal face?
- BB-36 Metal Face
- BB-66 Metal Face Red
- BB-67 Metal Face Gun Metallic
- BB-84 Metal Face Custom Ver. Clear
- BB-85 Metal Face Custom Ver. Orange
(Queste sono quelle che ho trovato nella lista sulla Beywiki...)
Non riesco a cambiare immagine neanche tra quelle della galleria del sito,avevo anche un bell'avatar nuovo!!!!Nessuno ha qualche consiglio??è strano perché tutto il resto riesco a modificarlo,ma l'avatar non c'è verso!!!non carica proprio è quello il problema X/ !
(Jun. 29, 2011  5:18 PM)SteamCloud Wrote: STF:
Grazie per le delucidazioni, hai confermato i miei dubbi...
Per ora cercherò di prendere tutti gli Hasbro che trovo (cerco di ampliare il più possibile la collezione) e poi inizierò con il Made in Japan... =)
EDIT:
No! Non conviene per niente continuare con gli Hasbro...
Mi butto subito sul Made in Japan! =D

EDIT 2:
Edito questo messaggio così evito di fare doppio post.
Al di là del colore, c'è una qualche differenza tra le varie metal face?
- BB-36 Metal Face
- BB-66 Metal Face Red
- BB-67 Metal Face Gun Metallic
- BB-84 Metal Face Custom Ver. Clear
- BB-85 Metal Face Custom Ver. Orange
(Queste sono quelle che ho trovato nella lista sulla Beywiki...)

Per le metal face credo cambi solo il colore Wink

Earth GEMIOS: beh continua a seguire i consiglio di STF: prova domani o cmq un altro giorno. Altrimenti prova a cambiarlo da un altro computer.
Grazie Blast!

Altra domanda:
I pacchetti, quando arrivano da theInToys, dai venditori eBay o in generale nelle spedizioni, arrivano intatti o rovinati/spiegazzati?
Questa è più una curiosità da morboso collezionista! XD
normalmente dovrebbero garantire l'arrivo del pacco intatto poi si sa in italia le cose vengono fatte abbastanza coi piedi quindi non so come potrebbe arrivarti dal confine comunque in generale sono intatti
blader'93:
Grazie! Cmq, a quanto ho visto dai video di unboxing di DrigerGt si direbbe che posso andare tranquillo... =)
Sisi vai tranquillo (anke se non è questo il thread XD)

P.S. EARTH GEMIOS, vedo con piacere che sei riuscito a cambiare avatar Wink
se due bey finiscono fuori contemporaneamente o si fermano nello stesso istante come vanno calcolati i punti?
(Jul. 01, 2011  12:53 PM)Librarevolution Wrote: se due bey finiscono fuori contemporaneamente o si fermano nello stesso istante come vanno calcolati i punti?

E' un pareggio non viene assegnata la vittoria a nessuno dei 2 quindi se stava 2 a 1 non finisce 3 a 2 ma si rigioca ancora sul vecchio risultato.
grazie (come immagiNAVO)volevosolo essere sicuro
(Jul. 01, 2011  1:15 PM)nicolino77 Wrote:
(Jul. 01, 2011  12:53 PM)Librarevolution Wrote: se due bey finiscono fuori contemporaneamente o si fermano nello stesso istante come vanno calcolati i punti?

E' un pareggio non viene assegnata la vittoria a nessuno dei 2 quindi se stava 2 a 1 non finisce 3 a 2 ma si rigioca ancora sul vecchio risultato.

Quoto.
Però , se devo essere sincero, in alcuni video trovati in rete ho visto alcuni scontri in qui entrambi i bey uscivano, ma il punto veniva assegnato a quello che usciva per ultimo..... fu ziona così o è una pagliacciata XD?
Una domanda: su Ebay quando ce scritto su spedizione "Economy Int Postage" che significa? e meglio di "spedizione internazionale standard a prezzo fisso"?
scusate l'ignoranza , ma mi è capitato molte volte di vedere nelle firme di alcuni utenti un'immagine con una scitta : " I'm a major fan of brand" .sapete dirmi cosa vuol dire ???
scusate il doppio post , ma volevo inoltre chiedervi : quest'estate ci saranno tornei hasbro ???
Quell'immagine è un modo per mostrare affetto e stima nei confronti si uno dei blader più importanti della storia della WBO: Bey Brad. E' stato creato in occasione del Brad day e molti se lo sono poi tenuto.

Non ho notizie di tornei hasbro in estate, e comunque la principale fonte di informazione in questo senso è la pagina di facebook di Beyblade hasbro, che è attualmente gestita in un modo... che definire vergognoso è riduttivo!
ragazzi mi sono posta una domanda (di sicuro è stupida XD) perchè i bey HMS (specialmente HMSUV dragon) sono così rari? Perchè se ha venduto tanto ci dovrebbero essere almeno la metà delle persone che lo venda ma anche se di meno qualcuno ci deve essere! (invece sono molto pochi anche sull'internazionale) e se avesse venduto poco i negozi dovrebbero svenderlo.... comunque Lucky mi dici qualcosa di sto blader importante?