Discussioni e Domande Generali

ORE 17:11
[Image: cn4z.th.jpg]

ORE 17:55 (da portatile)
[Image: cn5a.th.jpg]

ORE 19:19 (sempre da portatile)
[Image: cn6h.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Era tutto previsto dall'inizio. Non capisco che senso abbia prendere per il culo così la gente. O si fa un sondaggio veramente (e magari con voto che tiene conto dell'IP) o si dice che ci sarà una giornata speciale con i cartoni nella scaletta precostituita.

Mi sembra evidente, per la grossolanità dell'intervento finale, che la mancanza di controllo sull'IP non era voluta. Evidentemente ignorano che sia possibile farlo Pinching_eyes

L'unica soddisfazione è stata dare il chiaro segnale che Beyblade ha il suo seguito. Eccome se ce l'ha!
ehm da me è tutto uguale alla 2 schermata XD mis a che lo sapremo domani con certezza
(Jun. 22, 2011  3:53 PM)Lucky Wrote: [Image: cn2b.jpg]

ma c'e scritto beyblade metal fusion ???? nelle votazioni c'e beyblade 1 serie ; e poi " backugan" ?? 0_0
Ora è di nuovo sparito il coppone a Ben 10 ed è ritornata la schermata con i voti.
Secondo me il cambio di logo "BeyBlade" c'è stato perchè hanno sostituito per poco l'animazione Java della votazione (con il primo logo di BeyBlade) con un'immagine tarocca dei vincitori, già da tempo preparata da loro (con il secondo logo di BeyBlade Metal Fusion).
Non bisogna illudersi per domani perchè il sondaggio è sempre stato tarocco.
Lo sapevo fin dall'inizio che era una buffonata per mocciosi data la poca serietà delle votazioni multiple dallo stesso IP.
Avevano già deciso per Ben 10 e per pubblicità hanno messo in piedi questa buffonata.
La cosa non mi sorprende più di tanto.
Inoltre a rigor di logica dovevano trasmettere 1 episodio di Bakugan per il terzo posto, 3 episodi di BeyBlade per il secondo posto e 4 episodi di Ben 10 per il primo posto.
Con le loro scelte insensate che differenza di premi ci sarebbe tra secondo e terzo posto, visto lo schiacciante numero di votazioni di BeyBlade su Bakugan? Boh

Tuttavia come ha detto Lucky abbiamo fatto capire a CN che BeyBlade è seguito. Questa è già di per sè una grande vittoria.
comunque l'hanno anche scritto male bakugan con la c ><
(Jun. 22, 2011  7:29 PM)Anakin Wrote: ehm da me è tutto uguale alla 2 schermata XD mis a che lo sapremo domani con certezza

Prova a chiudere il browser e poi riaprirlo, vedrai che appare la schermata dell'infamia (Tired)
con chiudere il browser intendi la pagina di internet l'ho appena fatto ma è come prima XD
da me le votazini sono sempre aperte ...mancano poche ore alla fine , io continuo a votare , chissà.....
(Jun. 22, 2011  8:08 PM)Lucky Wrote:
(Jun. 22, 2011  7:29 PM)Anakin Wrote: ehm da me è tutto uguale alla 2 schermata XD mis a che lo sapremo domani con certezza

Prova a chiudere il browser e poi riaprirlo, vedrai che appare la schermata dell'infamia (Tired)

Si è vero, ora è riapparso vicino al logo di Ben 10, il coppone in fibra di vetro tutto luccicante placcato d'oro.
Questa votazione è stata una presa per il cu*o dall'inizio alla fine e forse proprio loro li hanno aggiunti tutti quei voti a Ben 10.
Si mettono ad imbrogliare i bambini. Che Buffoni.
io ho chiuso e riaperto il bowser piu volte ... ma il coppone non è mai apparso .-.
(Jun. 22, 2011  8:14 PM)Anakin Wrote: con chiudere il browser intendi la pagina di internet l'ho appena fatto ma è come prima XD

No, intendo chiudere proprio il programma e poi riaprirlo. Nel caso vuota anche la cache.
anche me mai vista la coppa a Ben 10 o altri però strano che appare solo ad alcuni (forse siete stati "eletti"?XD)
(Jun. 22, 2011  8:22 PM)Anakin Wrote: anche me mai vista la coppa a Ben 10 o altri però strano che appare solo ad alcuni (forse siete stati "eletti"?XD)

Prova a
- chiudere il programma per internet.
- riaprirlo e cercare su Google, Cartoon Network Heroes Day
Vedrai che apparirà anche a te il coppone dei buffoni Smile
(Jun. 22, 2011  8:22 PM)Anakin Wrote: anche me mai vista la coppa a Ben 10 o altri però strano che appare solo ad alcuni (forse siete stati "eletti"?XD)

Doh! Il sacro Graal di Ben 10? ... Ben 10 frustate, è quello che darei al webmaster, altrochè!
(Jun. 22, 2011  8:29 PM)Lucky Wrote:
(Jun. 22, 2011  8:22 PM)Anakin Wrote: anche me mai vista la coppa a Ben 10 o altri però strano che appare solo ad alcuni (forse siete stati "eletti"?XD)

Doh! Il sacro Graal di Ben 10? ... Ben 10 frustate, è quello che darei al webmaster, altrochè!

quoto.
Al webmaster e a chi ha concepito questa fesseria di sondaggio.
è il 23/06/11 , sono le 0.09 .... siamo 1 in classifica ma ancora nessuna coppa accanto a beyblade Unhappy http://imageshack.us/photo/my-images/651/jbjk.png/
(Jun. 22, 2011  11:09 PM)Royal Blader 98 Wrote: è il 23/06/11 , sono le 0.09 .... siamo 1 in classifica ma ancora nessuna coppa accanto a beyblade Unhappy http://imageshack.us/photo/my-images/651/jbjk.png/

Non hai aggiornato la pagina. è da ieri pomeriggio che hanno assegnato il primo posto a Ben 10.
Prova a cercare su Google "Cartoon Network Heroes Day".
come c'era da aspettarsi beyblade è secondo e ha vinto Ben 10 Unhappy
Eh no, va bene tutto ma questo........ una fregatura assoluta Angry
già era tutto previsto... Ben 10 l'hanno messi loro i voti
Domanda: ho fatto un userbar ma non riesco ad inserirlo nella firma.... devo per forza caricarlo in siti come imageshak per vederlo nella firma?
(Jun. 23, 2011  3:40 PM)Blast Wrote: Domanda: ho fatto un userbar ma non riesco ad inserirlo nella firma.... devo per forza caricarlo in siti come imageshak per vederlo nella firma?

sisi!
Accidenti. Vabbè ci proverò.
Grazie della risp gal Smile
ti fornisco una risposta più corposa se vuoi amico:

Quando un immagine è ancora nel tuo HD ovviamente non potrai mai condividerla con nessun'altro sul web, eccetto che sia HOSTATA su un server ONLINE, quindi il meteodo che magari usavi tu su msn, di drang and droppare l'immagine... beh... anche quello è hostare, perché mettevi tutto nei server microsoft.

Per hostare esistono diversi siti, di tutte le forme, e servizi... io consiglio questo:

http://www.imagehost.it/

1. clicca su sfoglia
2. seleziona il tuo file
3. clicca su upload.
4. una volta caricato prendi il link diretto, incollalo nella firma e metti all'inizio e alla fine del link [img]http//:www.linkacaso.it[/img], oppure premi il tastino inserisci immagine