Forza WBO Italiana,Votate Beyblade
Discussioni e Domande Generali
io ho gia votato stamattina , naturalmente beyblade , circa 30 volte , ma per riuscire a migliorare la posizione ci vorrà l'aiuto di tutta la wbo italiana ... speriamo di riuscirci , non mi va di restare dietro a quei cartoni da 4 soldi xD
io ho gia votato stamattina , naturalmente beyblade , circa 30 volte , ma per riuscire a migliorare la posizione ci vorrà l'aiuto di tutta la wbo italiana ... speriamo di riuscirci , non mi va di restare dietro a quei cartoni da 4 soldi xD
scusate , nn c'entra nnt col tread , ma sapete spiegarmi xk appena mettoi post reply si pubblica il doppio post ?
scusate , nn c'entra nnt col tread , ma sapete spiegarmi xk appena mettoi post reply si pubblica il doppio post ?
siiiii ! ho passato 20 minuti a votare ed è aumentata una tacca !!!!
Royal,quante volte lo prmi post reply?
blast nn so di preciso ... in 20 minuti penso almeno 70 o 80 circa ... adesso stavo continuando xD . sol blade10 , lo premo solo una volta , ma penso che il problema sia stato risolto perchè l'ultimo post che ho bubblicato nn era doppio ...
Mi sapreste dire chi è e che bey usa la ragazza del team cinese in metal fight beyblade explosion?
(Non il tizio che usa giraffe e nemmeno quello che usa lacerta per intenderci... l'altra)
(Non il tizio che usa giraffe e nemmeno quello che usa lacerta per intenderci... l'altra)
E' uno strumento che serve vedere la pendenza di lancio (in obliquo o in piano), ma nn serve a NIENTE. XD
ragazzi credo che una tacca sia come 500 voti visto che io tipo 250 volte voi 270-80 quindi se continiamo così ce la faremo!
sto votando sono a quota 140 voti io!
evvai !!! mentre votavo mi è spuntata un'altra tacca !!!!!!

e da un sacco di tempo che voto, avro fatto 200 voti in totale
anch'io , se continuiamo cosi ce la facciamo

(Jun. 19, 2011 6:18 PM)Anakin Wrote: ragazzi credo che una tacca sia come 500 voti visto che io tipo 250 volte voi 270-80 quindi se continiamo così ce la faremo!
se è vero che una tacca vuol dire 500 voti Ben 10 è sui 4000 voti.... ragazzi se volete i blade braker's al mattino bisogna darsi una mossa e votare pesantemente, ci mancano 2000 voti
è una supposizione... comunque se votiamo in tanti come oggi ce la faremo! Ah ragazzi... siamo SECONDI! Abbiamo superato Bakugan!
se solo oggi abbiamo guadagnato 4 tacche bastera che domani ci sia la stessa intensita di voti di oggi , e se domani non riusciremo ad ottenere lo stesso numero di voti , ci sono altri 2 giorni .... se continuiamo così ce la facciamo di sicuro

ragazzi abbiamo guadagnato una tacchetta!!!!!
si l'ho notato poco fa mentre votavo , ce la stiamo facendo
3 tacche e raggiungeremo il 1 posto

votato 80 volte io vado a nanna XD (tutto questo votare mi ha stressato XD) continuate a votare!

20 minuti a votare e .... wow !!! altra tacca !!!!!!
adesso mancano solo 2 tacche

peccato che io non ho cartoon network! continuo a votare comunque! Blader 98 tu hai cartoon network? se ce l'avevi potevi registrare e mettere su youtube (se puoi e se ce l'hai XD)
Sì giusto. Chiunque possa guardare la mattinata di bey il 26 Giugno su cartoon network e la possa mettere su youtube lo faccia.
Però devo ancora capire che serie di bey trasmetteranno XD
Però devo ancora capire che serie di bey trasmetteranno XD