Discussioni e Domande Generali

Visto che l drago destroy golden armor version ha la metal wheel ricolorata come quella di galaxy pegasis ancke con lui, dopo qualche incontro salta via la vernice?
devi partecipare ai tornei ufficiali wbo
(Jun. 18, 2011  2:45 PM)Blast Wrote: Visto che l drago destroy golden armor version ha la metal wheel ricolorata come quella di galaxy pegasis ancke con lui, dopo qualche incontro salta via la vernice?

si ai beyblade colorati salta la vernice... è inevitabile. lo so è un peccato ...
(Jun. 18, 2011  3:25 PM)bullcris Wrote:
(Jun. 18, 2011  2:45 PM)Blast Wrote: Visto che l drago destroy golden armor version ha la metal wheel ricolorata come quella di galaxy pegasis ancke con lui, dopo qualche incontro salta via la vernice?

si ai beyblade colorati salta la vernice... è inevitabile. lo so è un peccato ...

In ogni caso si può usare la guida per manutanzione di kronin
P.S. L drago destroy gold version è ancora in vendita in giro( ebay )
o visto che è una versione limitata è tutto esaurito?
ahhh , capito , proprio non ci arrivavo xDD grazie blader'93 , ora è tutto chiaaro xDD
ahhh , capito , proprio non ci arrivavo xDD grazie blader'93 , ora è tutto chiaaro xDD
(Jun. 18, 2011  3:41 PM)Royal Blader 98 Wrote: ahhh , capito , proprio non ci arrivavo xDD grazie blader'93 , ora è tutto chiaaro xDD

Per essere informato sui tornei puoi anke guardare nell'apposita sezione Wink
ragazzi avete tempo fino al 22 Giugno per votare il cartone preferito e avrà la mattina dedicata! andate qui http://www.cartoonnetwork.it/heroes-day (spero non sia spam) se pensate sia un topic inutile chiudete comunque fra i cartoni ce anche beyblade! (credo la serie v-force). il canale è cartoon network
(Jun. 19, 2011  8:56 AM)Anakin Wrote: ragazzi avete tempo fino al 22 Giugno per votare il cartone preferito e avrà la mattina dedicata! andate qui http://www.cartoonnetwork.it/heroes-day (spero non sia spam) se pensate sia un topic inutile chiudete comunque fra i cartoni ce anche beyblade! (credo la serie v-force). il canale è cartoon network

No non credo sia spam.
Cmq io ho votato bey naturalmente.Però c'è bisogno che voti tutta la WBO italiana visto che ora sta vincendo Ben 10 Angry
Così spero di farmi una bella maratona di bey il 22 Gugno Smile
Votato. Beyblade sempre terzo, parecchio dietro Ben10... (Sì vabbé bello, ma che pa//e, c'è già stato il Ben1010) Votate tutti che almeno teniamo la terza posizione.
Bhe finchè ci saranno 6485683475 bambini che votano per un altro bambino con un orologio verde che si trasforma siamo a posto XD
Cmq non ho capito che serie di bey ,se dovesse vincere, trasmetteranno: nel video iniziale fanno vedere takao e dietro lascritta dei metal fusion..... poi quando bisogna votare c'è l'imm di takao di v force.....
boh io spero facciano una delle prime tre serie.
ragazzi ho notato che si può votare quante volte si vuole infatti all'inizio ho votato così tante volte che è diventato terzo (prima era quarto beyblade)
è vero .... anch'io avrò votato una decina di volte....
comunque ben 10 ha un sacco di voti... peccato che non dice il numero
(Jun. 19, 2011  10:57 AM)Anakin Wrote: comunque ben 10 ha un sacco di voti... peccato che non dice il numero

Quoto.
Cmq abbiamo ancora un paio di giorni per votare e si può ancora recuperare. Certose ci fosse un numero preciso sapremmo quanti voti mancano...
Però mi è venuto un dubbio a riguardo del fatto di votare più volte: non è che ti conta solo il primo voto? Speriamo di no XD
no conta gli altri voti visto che beyblade è aumentato di una tacchetta (ho votato un sacco di volte!)
ps: sto cercando di vedere a quanto corrisponde una tacchetta (ho votato 30 volte) quindi se votate ditemi quante volte l'avete fatto
Votato BeyBlade Smile
Potreste chiedere anche nel forum internazionale di votare XD
La WBO conta più di 40000 bladers.
bene ricordo che si può votare più di una volta (i voti vengono contati) ricordo che vorrei sapere quanti voti avete dato Smile
(Jun. 19, 2011  11:20 AM)Anakin Wrote: bene ricordo che si può votare più di una volta (i voti vengono contati) ricordo che vorrei sapere quanti voti avete dato Smile

Secondo me dipende anche dalla Cartoon Network.
Questa votazione è solo una mossa pubblicitaria. In realtà ha già deciso per Ben 10 in base agli ascolti dell'ultima stagione. Poi potrei anche sbagliarmi.

Il fatto che il sistema permetta ad un singolo IP di votare più di una volta dimostra che la cosa non è seria.
BB-49 angle compass: cos' è?
[Image: c78f427736923015a97fb774b90dc728.image.280x267.jpg]
beh si però se mette ben 10 ma vince un altro cartone faccio un omicidio (scherzo) ma non sarebbe giusto io spero che mettano chi ha più voti come dicono!
ho votato 103 volte ma ancora la tacca non è aumentata! spero non siano 200 voti!
se ognuno di noi si mette 10-15 minuti a votare in continuazione forse qualche risultato l'otteniamo...io sono a quota 42 voti