Discussioni e Domande Generali
(May. 20, 2011 8:10 PM)Slub Wrote:(May. 20, 2011 7:37 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ok ti serve una lista di cose da comprare:
Basalt orologium
Ray Unicorno
Flame byxis
Storm pegasis
Hell Kerbrex
Metal Faces H
Tutto il resto è qualcosa in piu, ma i pezzi fondamentali sono questi
grazie prendo notaqualche info sul bb che ho preso ?
evita di prendere i "legend" come bey fanno abbastanza pena, la hasbro non si è sprecata per renderli potenti.
(May. 20, 2011 7:14 PM)Slub Wrote: ragazzi oggi ho comprato in edicola questo bey:
[Image: inferno-saggitario-beyblade-metal-fusion...&h=600.gif]
come 'è ? l'ho preso sopratutto per l'esteticaperò sembra avere un ottima stamina
Ti consiglio di tenerlo per collezione, non è granchè
qual' è il migliore tra burn phoenix e flame sagittario,e mi potreste dire anke perchè ? sono indeciso
sono nuovo e ho una domanda da fare: ma se io non ho il beypoint come tengo i punti online?? rimarrò sempre a mille???
(May. 23, 2011 12:19 PM)Falcone Wrote: sono nuovo e ho una domanda da fare: ma se io non ho il beypoint come tengo i punti online?? rimarrò sempre a mille???
i beypoint on line funzionano in maniera automatica..nel senso k dopo ogni torneo ufficiale a cui partecipi verranno inviate le tue vittorie e sconfitte a chi si occupa di aggiornare i beypoint...l'unico problema di questo sistema è k sono estremamete lenti ad aggiornare i punti...senza contare il fatto k ci possono essere blader meno esperti di te k ti passano davanti xk nel loro paese fanno tornei da 50 personeXD
Ah grazie mille e speriamo che lo invelociscano!!!!
Sottolineo che ancora non è stato caricato il torneo di Forlimpopoli dei primi di Gennaio !!! lol
ki miconsigliate tra ray unicorno e galaxy pegasis?
giocando in un attack stadium si intende.
giocando in un attack stadium si intende.
dipende se vuoi per prestazioni allora ray unicorno se invece è per collezione mi sa che sarebbe meglio galaxy pegasis (ovviamente è un parere personale)

Dipende dai beyblade che hai.
Se hai gia una RF allora buttati su unicorno
Se hai gia una RF allora buttati su unicorno
scusate,avrei fatto una domanda
volete rispondermi?
volete rispondermi?
(May. 26, 2011 2:32 PM)cyberpegasus 00 Wrote: scusate,avrei fatto una domanda
volete rispondermi?
Burn Phoenix, perchè la Burn è migliore della Flame, inoltre ha la 130 che è utilizzabile, volendo, come track ad altezza media, mentre SGTO ha la C145 che ormai è surclassata, inoltre la MS ha più stamina della bottom di SGTO

domanda:questo stadio é un attack stadium?
http://cgi.ebay.it/Beyblade-Metal-Fusion...3f0a446a78
e basalt horologium è un buon bey?
e ke lanciatore è quello li ke vendono inseme a B horologium?
http://cgi.ebay.it/Beyblade-Metal-Fusion...3f0a446a78
e basalt horologium è un buon bey?
e ke lanciatore è quello li ke vendono inseme a B horologium?
si a quanto ne so è veramente un buon bey no non mi sembra l'attack nn ha il tornado ridge questo è l'attack
Spoiler (Click to View)
sarà ke nn sono esperto ma a me sembra cambi solo il colore
no se ci fai caso cè una specie di "binario" quello è il tornado ridge e serve per contenere la potenza di un bey d'attacco per non farlo andare fuori subito
e poi ke lanciatore è quello ke vendono con basalt horologium?
mi spiegate le sue caratteristiche.
quindi nn è un buon stadio quello.
(May. 26, 2011 4:06 PM)Red phoenix Wrote: e poi ke lanciatore è quello ke vendono con basalt horologium?
il basalt e Sono Kong quindi e originale, il lanciatore e lo snipe launcher
lo stadio io credo ek sia x i plastic e nn sono sicuro nemmeno ke sia originale
lo stadio non è originale se non sbaglio,ovviamente non è un attack stadium,l'attack è di colore trasparente o nero(nero solo nella versione dell bb pegasis set) ciao
a lumbo-kun:grazie (infatti la fenice è più figa)
scusate ma mi sapete dire il nome di questo bey?
http://worldbeyblade.org/attachment.php?aid=2549
http://worldbeyblade.org/attachment.php?aid=2549
è burn pisces ed 145 wf
scusate le tante domande raga ma nn riesco a cambiare la mia e mail
praticamente mi dice di cercare una cosa su google
risp velocemente per favore
praticamente mi dice di cercare una cosa su google
risp velocemente per favore