Discussioni e Domande Generali

Oggi verso le ore 13.45 circa ho visto il servizio del tg1 sui Beyblade e hanno fatto vedere l'evento di Milano al Wow Spazio Fumetto.Prima di tutto hanno parlato di un uomo che produce trottole artigianali(mi pare di averlo già visto ai fatti vostri) e faceva vedere la lavorazione delle trottole,poi hanno parlato dei beyblade e inquadrato vari bambini che si sfidavano.Poi hanno inquadrato Asa che lanciava il bey nello stadio.
Voi l'avete visto?
Visto Smile
è stato un ottimo servizio Smile e per fortuna non hanno storpiato il nome "BeyBlade" come altri hanno fatto XD
io no Crying peccato. non è che c è su youtube?
(May. 14, 2011  2:15 PM)storm pegasus1 Wrote: io no Crying peccato. non è che c è su youtube?

Lo metteranno su internet domani mattina Smile
volevo sapere per che cosa stano le seguenti punte da prestazione:
-XF (di anubis)
-AS (di sol blaze)
volendo sul sito del tg1 (nn so se posso mettere il link) c'è gia
ma sta storia del campione italiano si è diffusa oltre oceano? xD
ahahahah xD stupendo xD povero asa avete visto? braccio ingessato xD W il beyblade Smile non vedo l'ora di fare la seconda tappa degli hasbro Smile
(May. 14, 2011  2:37 PM)LeoL-drago Wrote: volevo sapere per che cosa stano le seguenti punte da prestazione:
-XF (di anubis)
-AS (di sol blaze)

XF sta pre eXtreme Flat
AS credo k stia per Around Sharp..ma non ne sono sicuro..
scusate,per questa:

http://megafunbox.com/ProductImages.aspx...Id=1923628
a volte vedo scrivere MFH e a volte vedo scivere MF2,sono 2 cose diverse? oppure sono dua modi per dire la stessa cosa?
sono la stessa cosa, il nome è MF-2. MF-H è una modalità di utilizzo (inserendo entrambe le parti di metallo: Metal Face - Heavy, oppure abbreviato MF-H)
allora penso di aver capito... la face si può smontare se si possono inserire delle altre parti in metallo
come vedi dall'immagine, una ha il centro di ferro e il bordino di plastica, l'altra è l'inverso, si possono smontare e combinare tra loro
Ciao ragazzi, sono un amante dei vecchi bey plastic old school, però mi piacerebbe provaree ad usare i nuovi MFB Grin quale bey mi consigliate di usare come ottima base di partenza ? A me piace molto pegasis Tongue_out è valida come scelta ?
(May. 15, 2011  8:43 PM)Slub Wrote: Ciao ragazzi, sono un amante dei vecchi bey plastic old school, però mi piacerebbe provaree ad usare i nuovi MFB Grin quale bey mi consigliate di usare come ottima base di partenza ? A me piace molto pegasis Tongue_out è valida come scelta ?
Con Pegasis intendi Storm Pegasis?
Se la risposta è sì,e alla domanda "ti piace l'attacco" continui a rispondere di sì xD,allora compralo!
Non ha niente di speciale,ma ciò che lo rende un Must Have è la sua RF,Bottom Top Tier d'attacco da quando è uscita xD
Non c'è ancora nulla di meglio per l'attacco xD
Pegasis è valido, peró negli stadi prodotti dalla hasbro fa schifo.
Compra earth eagle.Se invece hai la possibilita di fare acquisti da internet le cose cambiano radicalmente, prenditi hell kerbrex o Basalt Orologium
Grazie ragazzi, comunque intendo questo quà:

[Image: images?q=tbn:ANd9GcQpIpz2UrybV7R5cxXMaR8...uiYQlLKrD0]

Siccome nei negozi ne ho trovato diversi ma propio questo no, sapete dove potrei ordinarlo ?
puoi prenderlo da un venditore qui nella sezione market, takara tomy magari.
Perfetto, in alternativa qualche sito affidabile ? che faccia prezzi onesti ? é meglio takara o hasbro ?
da ignorante, faccio una domanda su perseus:
l'ho preso da poco, sulla scatola spiega che ci sono due posizioni per la clear wheel...
una posizione la chiama defence e immagino che sia più di difesa, l'altra posizione la chiama counter...che significa?
qual'è più efficace delle 2?