Discussioni e Domande Generali

Fa niente,errare e' umano.
10 euro??
Sinceramente,questa e' una RAPINA.
Comuqnue questa zona e' solo per le domande,quindi non faccio polemiche.
(Apr. 25, 2011  9:50 PM)SGTO74 Wrote: si veramente

smettila di fare affermazzioni senza senso nei vari thread
(Apr. 25, 2011  10:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 25, 2011  9:50 PM)SGTO74 Wrote: si veramente

smettila di fare affermazzioni senza senso nei vari thread

Ma LOL! Non è che gli hanno fregato di nuovo l'account?
No,non è vero!
Non bisogna dare 10 euro per avere i Beypoints!
Per avere i Beypoints bisogna partecipare ad un torneo approvato WBO e dare la solita quota di 5 euro per l'iscrizione!
Il Passport (10 euro) si fa solo se ti piace avere la Face e sai che nell'arco di un anno ci risparmi un sacco di soldi,visto che facendotelo non paghi tutti gli eventi successivi,approvati dalla WBO,per tutto l'anno relativo!
grazie galaxy!!!(nel senso che ci hai spiegato come si fa ad avere questo benedetto Beypoints)
(Apr. 25, 2011  10:47 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 25, 2011  10:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 25, 2011  9:50 PM)SGTO74 Wrote: si veramente

smettila di fare affermazzioni senza senso nei vari thread

Ma LOL! Non è che gli hanno fregato di nuovo l'account?
ho detto veramente nel senso che erano veramente dei ladri 10 euro x 1 beypointer e poi @perforbest e meglio che fumi meno!!!Tongue_out_winkTongue_out_winkTongue_out_wink
sapete mica quando si metteranno i nuovi articoli di beyblade per la beywiki ? tipo Hell kerbex beafowl e gravity perseus e basalt horogium ? grazie Smile
domanda sull' attack stadium, spero di aver azzeccato il topic...
qualcuno mi può dire le dimensioni giuste dell'attack stadium sia delle aperture che dei muri , sia del diametro della parte centrale (fino al primo bordino) e del diametro totale?...
volevo provare a farlo con la vetroresina...grazie
(Apr. 26, 2011  9:17 AM)ShadowVirgo Wrote: domanda sull' attack stadium, spero di aver azzeccato il topic...
qualcuno mi può dire le dimensioni giuste dell'attack stadium sia delle aperture che dei muri , sia del diametro della parte centrale (fino al primo bordino) e del diametro totale?...
volevo provare a farlo con la vetroresina...grazie

Te sei fuori XD con quello che costa minimo spendi il triplo sia di soldi che di tempo ahahahahah

Galaxy: scusa ma forse mi sono espresso male per quanto riguarda i beypoints e i 10 euro, di sicuro non ero stato capito XD
è forte questa combo nel thunder whip??????????????????????? burn fireblaze df145d
(Apr. 26, 2011  11:44 AM)keyblader 99 Wrote: è forte questa combo nel thunder whip??????????????????????? burn fireblaze df145d
io posterei questa domanda in combo&componenti.
(Apr. 26, 2011  11:13 AM)nicolino77 Wrote: Te sei fuori XD con quello che costa minimo spendi il triplo sia di soldi che di tempo ahahahahah

sarò "fuori" ma non mi costa nulla soprattutto di materiale Wink
... mi potevi dare almeno la risposta no?!?!... Wink Joyful_3 scherzo!
sapete se esiste un gioco di beyblade (non metal fusion) per nintendo ds?
(Apr. 26, 2011  2:01 PM)pegasus 5 Wrote: sapete se esiste un gioco di beyblade (non metal fusion) per nintendo ds?

a me senbra di no,ma forse ne ho visto uno qualke anno fa,ma mi sa ke mi sto confondendo
io ne avevo uno per gba. ora non ricordo il nome.
(Apr. 25, 2011  11:29 PM)SGTO74 Wrote: grazie galaxy!!!(nel senso che ci hai spiegato come si fa ad avere questo benedetto Beypoints)
(Apr. 25, 2011  10:47 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 25, 2011  10:09 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 25, 2011  9:50 PM)SGTO74 Wrote: si veramente

smettila di fare affermazzioni senza senso nei vari thread

Ma LOL! Non è che gli hanno fregato di nuovo l'account?
ho detto veramente nel senso che erano veramente dei ladri 10 euro x 1 beypointer e poi @perforbest e meglio che fumi meno!!!Tongue_out_winkTongue_out_winkTongue_out_wink
è vero comunque,dovresti smetterla di postare senza senso x concordare cose ke magari nn conosci neanke,sono post inutili
Una domanda, La Grand può avere capacità d'attacco??
(Apr. 27, 2011  3:57 PM)D/a/N® Wrote: Una domanda, La Grand può avere capacità d'attacco??

Considerando che dovrebbe essere di Difesa e non ha capacità nemmeno in quello.....ne dubito seriamente Wink xD
(Apr. 27, 2011  3:57 PM)D/a/N® Wrote: Una domanda, La Grand può avere capacità d'attacco??

si,ma c'è di meglio.. se punti all'attacco esistono nuove uscite come hell e fang k sono nettamente meglioWink
puoi caricarlo su imageshark e poi postare il link
Ma è vero che il reshuffle set di l drago all'interno ha tre beyblade diversi da meteo l drago con caratteristiche migliori ? Insomma molti dicono che questi tre beyblade all'interno del reschuffle set di meteo l drago siano molto più forti dell' ldrago starter..... è vero ? O è un'urban legend xD (leggenda metropolitana ?? xD ) ?
(Apr. 29, 2011  1:51 PM)DRAGON STAR Wrote: Ma è vero che il reshuffle set di l drago all'interno ha tre beyblade diversi da meteo l drago con caratteristiche migliori ? Insomma molti dicono che questi tre beyblade all'interno del reschuffle set di meteo l drago siano molto più forti dell' ldrago starter..... è vero ? O è un'urban legend xD (leggenda metropolitana ?? xD ) ?

Essendo un set sicuramente ha più varietà di componenti da assemblare e quindi combo migliori