Discussioni e Domande Generali

(Apr. 21, 2011  5:49 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 21, 2011  11:22 AM)keyblader 99 Wrote: mi consigliate una combo cn gravity perseus x il thunder whip???
dovresti postare nel thead delle domande,cmq io nn posso risponderti

veramente ha postato qui nel thread delle domande Chocked_2
scusa,ho sbagliato a scrivere,sn proprio scemo,ma sono cmq fiko!
volevo dire in combo e componenti
(Apr. 21, 2011  5:52 PM)Neo Peguin Wrote: ma sono cmq fiko!

questa te la potevi anke risparmiare, nn m'interessa se sei fico o no Tired
ispaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buh
(Apr. 19, 2011  6:31 PM)AndPag Wrote:
(Apr. 19, 2011  1:05 PM)DjCorry Wrote: Lightning L-Drago
(raga secondo voi LightningL-Drago ed145 hf è buono o è meglio Lightning L-Drago 100 hf???)
risp pls

Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!!


http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

ok lo farò subito
fatto
Lo hanno bannato, infatti....Già da stamattina a dire il vero Wink
mi consigliate di comprare gravity perseus o meteo l drago???
Mmmm.....Diciamo che sono entrambi da avere....però io ti consiglierei per ora Perseus perché è più versatile di Meteo L-Drago Wink
tanto per sapere , io ho comprato ora basalt hotologium , Meteo l drago , Hell Kerbex , galaxy pegasis , Gravity perseus su ebay : volevo quindi sapere , ho fatto bene? Cioè , so che questi bey hanno molte parti interessanti ma sono un pò in dubbio sulla validità e utilità della gravity oppure sulla vera potenza della metal wheel ''Basalt'' oppure sulla potenza di kerbex...ok? grazie Smile
Raga, utilizzando sempre vernici leggere e non pesanti ( come quella dell'auto ad esempio, che è pesante ) si possono ricolorare le Clear Wheel? Ci avete provato e sapete se vengono bene? Oppure converrebbe di più usare un qualche tipo di smalto visto che comunque la Clear Wheel non subisce un enorme impatto come la Metal Wheel?....Fatemi sapere Grin
(Apr. 23, 2011  12:23 PM)DRAGON STAR Wrote: tanto per sapere , io ho comprato ora basalt hotologium , Meteo l drago , Hell Kerbex , galaxy pegasis , Gravity perseus su ebay : volevo quindi sapere , ho fatto bene? Cioè , so che questi bey hanno molte parti interessanti ma sono un pò in dubbio sulla validità e utilità della gravity oppure sulla vera potenza della metal wheel ''Basalt'' oppure sulla potenza di kerbex...ok? grazie Smile

Spero stai scherzando,ti manca solo flame byxis e hai tutti i componenti piu competitivi del momento

Bentornato
grazie Gian! Smile beh allora sono apposto xD grazie per la risposta ! Wink
(Apr. 23, 2011  12:24 PM)Lambo-kun Wrote: Raga, utilizzando sempre vernici leggere e non pesanti ( come quella dell'auto ad esempio, che è pesante ) si possono ricolorare le Clear Wheel? Ci avete provato e sapete se vengono bene? Oppure converrebbe di più usare un qualche tipo di smalto visto che comunque la Clear Wheel non subisce un enorme impatto come la Metal Wheel?....Fatemi sapere Grin

Se sono clear wheel semplici (non come la L-Drago o la Perseus che toccano comunque gli altri beyblade) puoi benissimo ricolorarle con pennarelli indelebili, nastro isolante, e molto probabilmente anche vernici leggere.
(Apr. 23, 2011  12:56 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 23, 2011  12:24 PM)Lambo-kun Wrote: Raga, utilizzando sempre vernici leggere e non pesanti ( come quella dell'auto ad esempio, che è pesante ) si possono ricolorare le Clear Wheel? Ci avete provato e sapete se vengono bene? Oppure converrebbe di più usare un qualche tipo di smalto visto che comunque la Clear Wheel non subisce un enorme impatto come la Metal Wheel?....Fatemi sapere Grin

Se sono clear wheel semplici (non come la L-Drago o la Perseus che toccano comunque gli altri beyblade) puoi benissimo ricolorarle con pennarelli indelebili, nastro isolante, e molto probabilmente anche vernici leggere.

Credo che si possano ricolorare anche L-Drago e Perseus....solo che poi si toglie ed è un lavoro inutile =_= Poi si, lo so che devono essere usate vernici leggere....comunque aspetto risposte da qualche giocatore con più esperienza, per sapere se infrange o no il regolamento. Grazie lo stesso Grin
(Apr. 13, 2011  1:56 PM)C a o S³ Wrote: Nell'ultima puntata di Metal Fight BeyBlade 4D, la 104 "Legend Bladers", si parla appunto di 10 blader leggendari 9mi sono limitato a contarli xD), predestinati. Ho fatto uno screen della scena in cui mostrano questi blader e ho fatto delle ipotesi su chi possano essere:
Vorrei dei pareri; secondo voi le mie supposizioni sono giuste o errate?

secondo me li hai azzeccati tutti trnne per quei due che non conosco neanche io
ho provato 2 wd con basalt ed ecco i risultati:
durata WD trasparente: 1.23
durata WD rossa:2.10
perchè?
Domanda : ora come ora si discute molto sulla validità delle metal wheel dei beyblade di difesa tipo la basalt la earth la gravity e la hell ...qual'è una delle migliori del momento ?
(Apr. 23, 2011  9:21 PM)DRAGON STAR Wrote: Domanda : ora come ora si discute molto sulla validità delle metal wheel dei beyblade di difesa tipo la basalt la earth la gravity e la hell ...qual'è una delle migliori del momento ?

Basalt è la migliore Wink
Da ignorantone, che funzione ha la beypointcard ?
(Apr. 23, 2011  10:20 PM)Lambo-kun Wrote: Basalt è la migliore Wink
Grazie della risposta! Smile ma ho saputo che ha un'autolimitazione in durata verso le VIII e le VII di Horogium ,tipo quando le rotazioni diminuiscono il bey si ferma pressocchè subito ... è vero ? E se si come bilanciare il bey per fargli avere più durata ?
(Apr. 24, 2011  9:42 AM)DRAGON STAR Wrote:
(Apr. 23, 2011  10:20 PM)Lambo-kun Wrote: Basalt è la migliore Wink
Grazie della risposta! Smile ma ho saputo che ha un'autolimitazione in durata verso le VIII e le VII di Horogium ,tipo quando le rotazioni diminuiscono il bey si ferma pressocchè subito ... è vero ? E se si come bilanciare il bey per fargli avere più durata ?

la prima domanda ke hai fatto ci sta in questo hread, ma quest'altra domanda e piu da combo e componenti!!!!
SIii! Ryuga è un legend blader! Smile i loro bey sono predestinati e avranno sicuramente qualche potere inimmaginabile! secondo voi chi è il più forte tra questi predestinati ? (alla yughiho sta cosa xD )