Discussioni e Domande Generali

per mettere una imm in firma quali devono essere le dim max?
sono indeciso tra lighting l drago o cyber pegasus
assolutamente LDrago se devi scegliere tra i 2
aiuto ho un problema!!!!!!!!!!!!!
oggi ho tirato x le prime volte il mio nuovo meteo l drago nel pegasus thunder whip ( quello nero ) ma ogni volta dopo poco tempo che era in campo andava da solo nelle tasche!!!!!!!!!!!!!
quale può essere la causa?
mi potete dare un consiglio su come nn farlo entrare da solo?

PS ho provato a tirarlo + piano ma così veniva sbalzato via
hmmmm.... 1)quello stadio fa schifo xD 2)è una caratteristica di mld muoversi tanto e quindi va nelle tasche
(Apr. 18, 2011  3:15 PM)keyblader 99 Wrote: aiuto ho un problema!!!!!!!!!!!!!
oggi ho tirato x le prime volte il mio nuovo meteo l drago nel pegasus thunder whip ( quello nero ) ma ogni volta dopo poco tempo che era in campo andava da solo nelle tasche!!!!!!!!!!!!!
quale può essere la causa?
mi potete dare un consiglio su come nn farlo entrare da solo?

PS ho provato a tirarlo + piano ma così veniva sbalzato via

un consiglio? cambia la punta... quella d'origine nel tunderwhip fa.... ehm... pena?
gli ho messo sotto la b ke è semi mobile...................................... dite ke va bn?
secondo voi è meglio counter leone 145b o rock leone 145wb
(Apr. 18, 2011  5:47 PM)simo 98 Wrote: secondo voi è meglio counter leone 145b o rock leone 145wb

personalmente a me piace di piu rock leone... però cè da dire che il counter leo (se è quello verde che esce con il gioco) e piu raro.
(Apr. 18, 2011  5:27 PM)keyblader 99 Wrote: gli ho messo sotto la b ke è semi mobile...................................... dite ke va bn?

No. Andrebbe meglio un'altra punta di attacco...Se giochi nel TWS usa una HF o una HF/S o una F che hanno più Stamina rispetto ad una RF che va invece meglio per l'Attack Stadium Wink
(Apr. 18, 2011  6:05 PM)Lambo-kun Wrote:
(Apr. 18, 2011  5:27 PM)keyblader 99 Wrote: gli ho messo sotto la b ke è semi mobile...................................... dite ke va bn?

No. Andrebbe meglio un'altra punta di attacco...Se giochi nel TWS usa una HF o una HF/S o una F che hanno più Stamina rispetto ad una RF che va invece meglio per l'Attack Stadium Wink

HF/S è perfetta (in modalità HF) xke è piu alta delle alte bottom, messa su una track 100 è un'ottima combo per tunderwhip
ma la bottom D è meglio o peggio della SD in difesa
E' migliore in Difesa ma peggiore in Resistenza Wink
Lightning L-Drago
(raga secondo voi LightningL-Drago ed145 hf è buono o è meglio Lightning L-Drago 100 hf???)
risp pls
Scusate ragazzi mi dite dove posso trovare un attack stadium normale quello trasparente io sto a napoli anche se c'è qualcuno nel forum che lo vende oppure su ebay anche se io su ebay non sono riuscito a trovarlo
Ebay niente,ma puoi chiedere a galaxy per il big bang pegasis set,viene con un attack stadium nero bellissimo big bang pegasis il beylauncher il grip e parti extra.
Galaxy è di Napoli come te fra l altro
grazieeee ma ho gia comprato da ispanico il big bang adesso cerco solo lo stadium ....
Ispanico ha anche l attack stadium per te c ho appena parlato Wink
(Apr. 19, 2011  1:05 PM)DjCorry Wrote: Lightning L-Drago
(raga secondo voi LightningL-Drago ed145 hf è buono o è meglio Lightning L-Drago 100 hf???)
risp pls

Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!!


http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
ragazzi scusate ispanico mi ha mandato un beyblade da forli a napoli con la raccomandata 1 solo che da forli e stato inviato a bologna come ho letto nel tracking number cioe ancora piu a nord ma non doveva scendere a Napoli? ???
(Apr. 20, 2011  7:56 PM)flavio92 Wrote: ragazzi scusate ispanico mi ha mandato un beyblade da forli a napoli con la raccomandata 1 solo che da forli e stato inviato a bologna come ho letto nel tracking number cioe ancora piu a nord ma non doveva scendere a Napoli? ???


nn mi dai tempo di risponderti nelle mail XD vai tropppo di fretta XD, e salito a bologna xke li ce il centro di smistamento ke poi col furgone lo fanno arrivare da te XD
grazieeeeee scs e ke sono frettoloso xD
mi consigliate una combo cn gravity perseus x il thunder whip???
(Apr. 21, 2011  11:22 AM)keyblader 99 Wrote: mi consigliate una combo cn gravity perseus x il thunder whip???
dovresti postare nel thead delle domande,cmq io nn posso risponderti