Discussioni e Domande Generali

[/quote]
No, la F proprio no...
[/quote]

ma tu le senti le M*****ate che dici?... no ma dico ma ti rendi conto che il 90 % di cio che scrivi sono inesattezze?!
intasi i thread di baggianate.....avessi almeno l'ACCORTEZZA di scrivere "secondo me" che cmq non ti salverebbe dall'errore ...ma almeno includerebbe il fatto che è un tuo pensiero sbagliato e non una regola del beyblade
(chiedo perdono per l'OT ma nn ne potevo piu)
tornando a noi.... la sopracitata F è la punta d'attacco per antonomasia (la prima punta d'attacco per chi non avesse capito) tutte quelle che vengono dopo sono tutte evoluzioni e migliorie che non sempre funzionano (vedi ad esempio rf nel thunder)
e cmq per tua informazione la F nel thunder whip viaggia che è una meraviglia ma essendo TW uno stadio chiuso le punte d'attacco trovano difficolta a svolgere il loro lavoro ovvero aiutare le metal wheel a buttare fuori i bey avversari.
qualcuno ha le foto di una rsf e una rs?
(Mar. 30, 2011  2:46 PM)kentavax Wrote: qualcuno ha le foto di una rsf e una rs?

su youtube ci sono molte recensioni! Prova a vedere se trovi qualke video ke la faccia vedere!
(Mar. 30, 2011  2:46 PM)kentavax Wrote: qualcuno ha le foto di una rsf e una rs?

Scusa ma a che ti servono le foto ? E una curiosità mia.
volevo vedere che cosa cambia tra le dueWink
(Mar. 30, 2011  6:00 PM)kentavax Wrote: volevo vedere che cosa cambia tra le dueWink

La RSF ha un movimento poco più aggressivo ma si attacca meno al terreno, dunque e molto meglio la RS!
Ciao a tutti vi vorreichiedere un favore se potete dirmi quele secondo voi e migliore fra :
hell kerberos
fang leone

non so quela prendere quele è il piu forte per voi?
(Mar. 30, 2011  8:49 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao a tutti vi vorreichiedere un favore se potete dirmi quele secondo voi e migliore fra :
hell kerberos
fang leone

non so quela prendere quele è il piu forte per voi?

per avere questa risposta temo dovrai aspettare un pochetto... il fang leone è appena uscito e bisognerà farci qualche test...
un mio consiglio... hell kerbecs. io prenderei lui al momento.
(Mar. 30, 2011  8:54 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 30, 2011  8:49 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao a tutti vi vorreichiedere un favore se potete dirmi quele secondo voi e migliore fra :
hell kerberos
fang leone

non so quela prendere quele è il piu forte per voi?

per avere questa risposta temo dovrai aspettare un pochetto... il fang leone è appena uscito e bisognerà farci qualche test...
un mio consiglio... hell kerbecs. io prenderei lui al momento.

Invece io ti consiglierei di aspettare, anche perchè è probabile, anche se ancora non mi sono informato, né ne ho la certezza, che la Metal Wheel di Leone pesi più di Kerbecs e che , come nel caso di Big-Bang Pegasis, abbia lo stesso diametro, se non uno maggiore....Basterà montare la solita CH120 RF per avere una combo migliore. Questa è però una mia supposizione....diciamo che se ti serve un Bey subito, Kerbecs
e Horogium per ora sono i migliori che puoi scegliere Grin
(Mar. 30, 2011  10:16 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 30, 2011  8:54 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 30, 2011  8:49 PM)CUNTERLEO97 Wrote: Ciao a tutti vi vorreichiedere un favore se potete dirmi quele secondo voi e migliore fra :
hell kerberos
fang leone

non so quela prendere quele è il piu forte per voi?

per avere questa risposta temo dovrai aspettare un pochetto... il fang leone è appena uscito e bisognerà farci qualche test...
un mio consiglio... hell kerbecs. io prenderei lui al momento.

Invece io ti consiglierei di aspettare, anche perchè è probabile, anche se ancora non mi sono informato, né ne ho la certezza, che la Metal Wheel di Leone pesi più di Kerbecs e che , come nel caso di Big-Bang Pegasis, abbia lo stesso diametro, se non uno maggiore....Basterà montare la solita CH120 RF per avere una combo migliore. Questa è però una mia supposizione....diciamo che se ti serve un Bey subito, Kerbecs
e Horogium per ora sono i migliori che puoi scegliere Grin
Horogium si, Kerbecs forse meglio aspettare test della Fang e della BigBang e l'uscita del nuovo L-Drago!
avrei un problema oggi mi è arrivato il beylauncher e beyblade solo che ho paura di romperlo qualcuno mi saprebbe dire come si usa un beylauncher?
ciao a tutti blader,volevo un consiglio....ho comprato legend cyber pegasus e rock leone e dark bull...ke parti di bull e leone posso metttere a cyber x farlo + competitivo?!?! grazie in anticipop!!!
(Apr. 01, 2011  2:31 PM)ObscureBlader Wrote: ciao a tutti blader,volevo un consiglio....ho comprato legend cyber pegasus e rock leone e dark bull...ke parti di bull e leone posso metttere a cyber x farlo + competitivo?!?! grazie in anticipop!!!

Non so rispondere alla tua domanda ma secondo me il bey piu conmpetitivo con i tuoi pezzi è Rock Bull h145 RF
cyber non ha la rf.

io propongo rock bull 105 F
oppure rock bull h145 SD
(Mar. 31, 2011  5:30 PM)kentavax Wrote: avrei un problema oggi mi è arrivato il beylauncher e beyblade solo che ho paura di romperlo qualcuno mi saprebbe dire come si usa un beylauncher?

Tiri e lasci subito il piccolo manico a T
pinza con due dita la parte da prendere, abituati alla lunghezza del filo.per un po' di volte, tira il filo al massimo tenendo poco stretto, in questo modo arrivato al limite rilascerai automaticamente il cordino.
ragazzi e domani è il grande giorno =) volevo ringraziarvi x la vostra disponibilità infinita =)... non porterò un bey forte perke non ho avuto il tempo ma porterò eldrago hf non avrò speranze vero?? xD ... vabbè la riterrò come una sfida qualunchue è anche x fare esperienza..... grazie a tutti =) e un ultiam COSA DOMANI 2 APRILE .... per partecipare al torneo.. ( devo inserire i dati della World BeyBlade Organization?) grazie e buona serata...!!
Yo raga secondo voi è meglio la mf 1 o la 2 (in entrambe le versioni)?
(Apr. 01, 2011  8:41 PM)Ek Wrote: Yo raga secondo voi è meglio la mf 1 o la 2 (in entrambe le versioni)?

la 2 pesa di piu Wink
(Apr. 01, 2011  8:41 PM)Ek Wrote: Yo raga secondo voi è meglio la mf 1 o la 2 (in entrambe le versioni)?

Sono entrambe ottime, ma ovviamente dipende dall'uso che uno ne vuole fare Grin Se la vuoi giocare in attacco di consiglio la versione 1 a meno che non vuoi giocare di attacco pesante, in tal caso è meglio la 2. Per la difesa di solito si opta sempre per il maggior peso possibile, quindi la 2° versione è preferibile...Per uno stamina puro non si una la Metal Face poiché riduce drasticamente le rotazioni Wink
ma solo le punte di gomma si consumano?
(Apr. 02, 2011  12:53 PM)kentavax Wrote: ma solo le punte di gomma si consumano?

No, anche quelle di plastica e , in modo minore, quelle di ferro ( vedi MF, MS e MB ). Ad esempio una WD consumata può dare un movimento rotatorio al Bey come se fosse una punta d'attacco ( ovviamente in modo molto minore, rispetto ad una vera punta d'attacco xD )
(Apr. 02, 2011  1:02 PM)STF Wrote: tutto si consuma nella vita asd

xD quoto
(Apr. 02, 2011  1:02 PM)STF Wrote: tutto si consuma nella vita asd

(Apr. 02, 2011  3:02 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 02, 2011  1:02 PM)STF Wrote: tutto si consuma nella vita asd

xD quoto


10% di warn ad entrambi