Discussioni e Domande Generali

(Mar. 28, 2011  7:36 PM)simo 98 Wrote: per favore aiutatemi
devo scegliere tra galaxy pegasus 105r2f o meteo l drago lw105lf
qualè ha i pezzi migliori
Galaxy Pegasus!
La R2F picchia!
Ormai Meteo L-Drago è passato di moda!
(Mar. 28, 2011  7:36 PM)simo 98 Wrote: per favore aiutatemi
devo scegliere tra galaxy pegasus 105r2f o meteo l drago lw105lf
qualè ha i pezzi migliori

Meteo l drago fin'ora è unico nel suo genere perche ha solo lui la gomma sulla clear weel e solo lui si avvicina a quello che in genere si dice "ZOMBIE" anche se non lo è a tutti gli effetti... cè anche da dire che ha molti "pro" e molti di piu "contro" deve essere maneggiato da mani mooolto esperte in poche parole.
per quanto riguarda il galaxy di sicuro è molto piu affabile di un meteo se non si ha molta esperienza... ma bisogna imparare a calibrare il lancio perche la R2F è velocissima e potresti non controllarla.
scegliere è una cosa soggettiva in base ai gusti di ognuno... io ti ho illustrato le insidie che potresti trovare con ognuno,ora tocca ate valutare Wink
Meteo è mostruosamente più figo, ed ha la LF con un rumore particolarissimo, oltre alla giusta descrizione del post sopra.

Se è un bey tanto per averlo, scegli quello esteticamente per te più carino, se devi combatterci passa ad altro.
a me sembra di si ma nn me ne intendo di 230,e nn ne sn sikuro
allora vattene, la passione per i bey e quella cosa che è dentro di te,la voglia di gareggiare,il piacere di giocare anche perdendo,conoscere blader,ecco cosa significa essere un blader,essere contenti anche se il bey avversario è più forte,vuoldire mai arrendersi e rialzarsi dopo ogni sconfitta,essere altruisti per scontrarsi contro blader più forrte ecco cosa vuoldire essere un blader!
cosa che tu non imparerai MAI!!!!
fine OT
Non capisco se vuole trollare, o se lo è davvero, spero siano presi provvedimenti.

Quote:allora vattene, la passione per i bey e quella cosa che è dentro di te,la voglia di gareggiare,il piacere di giocare anche perdendo,conoscere blader,ecco cosa significa essere un blader,essere contenti anche se il bey avversario è più forte,vuoldire mai arrendersi e rialzarsi dopo ogni sconfitta,essere altruisti per scontrarsi contro blader più forrte ecco cosa vuoldire essere un blader!
cosa che tu non imparerai MAI!!!!
fine OT

io non ho nessuno con cui giocare a parte mia sorella e qualche altro, ma non mi importa di essere più forte, l'importante è divertirsi e stare bene assieme accomunati da una passione, a prescindere che sia il beyblade o le carte di yu gi oh.
bravo STF è così che si parla comunque anchio ho solo mia sorella di 6 anni!
la mia 11, ed è una brava blader, e vuole assolutamente hell kerbecs (gli piace giocare di stamina, anche se sa fare lo sliding)... chiamami pure Frankie Grin, STF sta per SimplyTheFrankie.

fine piacevole ot.

Quella track è fake, una track simile è appunto quella di flame byxis, anche se non ho mai capito quali vantaggi derivino in combattimento con una track così alta, quindi pongo la domanda.
(Mar. 29, 2011  12:15 PM)STF Wrote: Quella track è fake, una track simile è appunto quella di flame byxis, anche se non ho mai capito quali vantaggi derivino in combattimento con una track così alta, quindi pongo la domanda.

la 230 serve sopratutto contro gli attaccanti bassi...che usano 85,90
essendo così alta essi non riusciranno a colpirla con decisione... e poichè i bey di attacco solitamente montano RF ovvero(poca stamina) li vinceranno sulla resistenza... questa sarebbe una delle strategie che potrsti adottareTongue_out_wink
io gioco nel thunder whip ( l drago) è buona questa combo?
lighting ldrago ch120 wd
(Mar. 29, 2011  3:35 PM)keyblader 99 Wrote: io gioco nel thunder whip ( l drago) è buona questa combo?
lighting ldrago ch120 wd

no... secondo me nel thunder whip L-drago è l'unico bey d'attacco che va bene così comè... la bottom HF ha molta piu durata del RF
la track ch120 puoi tranquillamente tenerla ma sotto gli rimonterei la HF
ma sappi che hai comunque meno possibilità di vittoria rispetto a un difesa o durata nel thunder
(Mar. 29, 2011  5:04 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 29, 2011  3:35 PM)keyblader 99 Wrote: io gioco nel thunder whip ( l drago) è buona questa combo?
lighting ldrago ch120 wd

no... secondo me nel thunder whip L-drago è l'unico bey d'attacco che va bene così comè... la bottom HF ha molta piu durata del RF
ma sappi che hai comunque meno possibilità di vittoria rispetto a un difesa o durata nel thunder

Cris ma sei un maniaco della HF xD
Comunque secondo me nel thunder whip LLD non combina molto... Sicuramente come dice cris è meglio lasciarlo con la HF.
Se hai la possibilità fai:
Earth Escolpio/Gemios/Eagle 145/DF145/AD145 WD/SD/PD
(Mar. 29, 2011  6:46 PM)perfobest Wrote:
lighting ldrago ch120 wd

Comunque secondo me nel thunder whip LLD non combina molto... Sicuramente come dice cris è meglio lasciarlo con la HF.
no affatto...
ma nel thunder gia non è una buona mossa usare attacco... ma se proprio lo vuoi giocare hai poche scelte, é la RF a mio avviso non è tra le opzioni da tenere buone.
quindi puoi optare per HF,F,MF e via dicendo
(Mar. 29, 2011  6:57 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 29, 2011  6:46 PM)perfobest Wrote:
lighting ldrago ch120 wd

no affatto...
ma nel thunder gia non è una buona mossa usare attacco... ma se proprio lo vuoi giocare hai poche scelte, é la RF a mio avviso non è tra le opzioni da tenere buone.
quindi puoi optare per HF,F,MF e via dicendo
No, la F proprio no...
Se escludi la F, devi togliere anche la HF.. Infatti le due sono praticamente uguali, a parte per il fatto che la HF ha leggermente più durata per via del buchino che si ritrova. (lo so, posso sembrare maniaco, ma non lo sono lol)
PS credo che dovremo spostarci, siamo un po' OT..
(Mar. 29, 2011  7:33 PM)Markynho96 Wrote: Se escludi la F, devi togliere anche la HF.. Infatti le due sono praticamente uguali, a parte per il fatto che la HF ha leggermente più durata per via del buchino che si ritrova. (lo so, posso sembrare maniaco, ma non lo sono lol)
No, la Flate è moooooolto meno aggressiva!
La trovo inutile!
Io non trovo tutta questa grande differenza di aggressività tra F e HF... bullcris ha suggerito le punte giuste per TWS..
(Mar. 29, 2011  7:36 PM)Markynho96 Wrote: Io non trovo tutta questa grande differenza di aggressività tra F e HF... bullcris ha suggerito le punte giuste per TWS..
La differenza c'e', ma minima, quindi sono daccordo con Markynho :3
Qualcuno può elencarmi tutti i tipi di metal face, le loro differenze e quali sono le miglior^^ grazie in anticipo
(Mar. 29, 2011  7:39 PM)C a o S³ Wrote:
(Mar. 29, 2011  7:36 PM)Markynho96 Wrote: Io non trovo tutta questa grande differenza di aggressività tra F e HF... bullcris ha suggerito le punte giuste per TWS..
La differenza c'e', ma minima, quindi sono daccordo con Markynho :3

concordo la minima differenza c`e` davvero: anche se minima la f e` un pochino piu aggressiva ma ha un po meno durata. viceversa la hf e` leggermente meno aggressiva ma ha un pelo piu di durata
(Mar. 29, 2011  8:08 PM)Ek Wrote: Qualcuno può elencarmi tutti i tipi di metal face, le loro differenze e quali sono le miglior^^ grazie in anticipo
Esistono due tipi, MF1 e MF2, l'unica differenza e' che con l'MF2 puoi scegliere se bilanciare il peso centralmente o esternamente (:
il peso della 1° e della 2° versione è uguale?
la 2° versione quando è tutta in metallo, pesa poco di + della prima