Discussioni e Domande Generali

questo lo sapevo gia andpag,mi chiedevo solo se magari la sonokong li avrebbe prodotti e rilasciati prima,volevo sapere se c'era stata qualche news a riguardo,mi son esperesso male allora mi scuso.
Nell'altro post tu non hai scritto niente!!!
lo so,ma pensavo si sapesse,visto che circa 2-3 giorni fa avevo chiesto se la sonokong li avrebbe prodotti prima Smile
Io non avevo letto quel post!!!

Comunque, ancora non si sa niente!!!
(Mar. 09, 2011  12:15 PM)AndPag Wrote: Io non avevo letto quel post!!!

Comunque, ancora non si sa niente!!!

ma cavolo, piccolo ot...
AndPag ma xk in ogni minimo tuo post metti i punti di escalamazione? -.-
piu che altro perche non so gli altri ma mi sembrano spesso quasi di rimprovero...
(Mar. 09, 2011  6:35 PM)!J.L.! Wrote:
(Mar. 09, 2011  12:15 PM)AndPag Wrote: Io non avevo letto quel post!!!

Comunque, ancora non si sa niente!!!

ma cavolo, piccolo ot...
AndPag ma xk in ogni minimo tuo post metti i punti di escalamazione? -.-

me lo chiedevo anchio XD
spero di essere nel thred giusto.

Come già detto nella presentazione ho scoperto il mondo dei beyblade soltanto IERI tramite mio figlio (7 anni); nella mia città e in quelle più vicine sono finiti tutti, i negozi di giocattoli dicono che arriveranno per pasqua ma andranno a ruba.. purtroppo qualche amichetto ce l'ha già ed eccomi qui:

un amichetto di mio figlio (9 anni) dice che i più forti sono Sagittar e Scorpio ma che non si trovano, mi ha poi parlato di pegasus, e altri che non ricordo..

io sono all'oscuro di tutto, vorrei acquistarli online e mi interessa particolarmente la velocità di consegna, se poi mi date qualche dritta su come orientarmi visto che ce ne sono tantissimi ve ne sarei grato! ovviamente non me ne interessa qualcuno in particolare ma già che ci sono vorrei prenderne 3/4 non troppo costosi. Se poi ci scappa qualche buon blade per fargli fare bella figura non è un male Smile

grazie, a presto

d.
(Mar. 10, 2011  5:25 PM)DoctorJ Wrote: spero di essere nel thred giusto.

Come già detto nella presentazione ho scoperto il mondo dei beyblade soltanto IERI tramite mio figlio (7 anni); nella mia città e in quelle più vicine sono finiti tutti, i negozi di giocattoli dicono che arriveranno per pasqua ma andranno a ruba.. purtroppo qualche amichetto ce l'ha già ed eccomi qui:

un amichetto di mio figlio (9 anni) dice che i più forti sono Sagittar e Scorpio ma che non si trovano, mi ha poi parlato di pegasus, e altri che non ricordo..

io sono all'oscuro di tutto, vorrei acquistarli online e mi interessa particolarmente la velocità di consegna, se poi mi date qualche dritta su come orientarmi visto che ce ne sono tantissimi ve ne sarei grato! ovviamente non me ne interessa qualcuno in particolare ma già che ci sono vorrei prenderne 3/4 non troppo costosi. Se poi ci scappa qualche buon blade per fargli fare bella figura non è un male Smile

grazie, a presto

d.

benvenuto...
dunque partiamo dal principio. Ci sono diverse tipologie di beyblade(attacco,difesa,durata,combinato) ogni trottola ha una di queste caratteristiche. Cambiando componenti si puo modificare la caratteristica del beyblade. nei negozzi qualcosa dovrebbe essere arrivato in questi giorni. altrimenti ti puoi orientare nel marcketplace del forum dove molti utenti vendono i loro modelli.
Ma qual è di preciso la "specialità" dei destabilizzatori??
(Mar. 09, 2011  7:20 PM)mikislide Wrote:
(Mar. 09, 2011  6:35 PM)!J.L.! Wrote:
(Mar. 09, 2011  12:15 PM)AndPag Wrote: Io non avevo letto quel post!!!

Comunque, ancora non si sa niente!!!

ma cavolo, piccolo ot...
AndPag ma xk in ogni minimo tuo post metti i punti di escalamazione? -.-

me lo chiedevo anchio XD

Tranquilli, io ho il vizio di mettere sempre i punti esclamativi!!! XD
Non sto gridando, ne rimproverando nessuno!!! Smile

FINE OT!!!
(Mar. 10, 2011  8:14 PM)D/a/N® Wrote: Ma qual è di preciso la "specialità" dei destabilizzatori??

In pratica a quanto ho capito e visto, un destabilizzatore, combinando Attacco e Durata, colpisce il Bey avversario numerose volte con piccoli colpi che fanno perdere l'equilibrio e quindi le rotazioni....In pratica sono come delle piccole api crudeli che ti pungono in vari punti del corpo finché non muori per il veleno xD Spero che la metafora abbia reso l'idea Wink xD

AndPag scrive sempre così perchè prende troppo caffè! xD
Perfettamente, quindo come bey d'attacco lo slindig shoot è utilizzabile??
Diciamo che per le bottom che si utilizzano e visto che l'obiettivo principale non è buttare fuori l'avversario, credo sia meglio un lancio normale. Perchè in fondo se stai contro un Bey di Difesa o di Resistenza questo resta al centro e devi colpirlo spesso per vincere, se ti trovi contro uno d'attacco, la punta che userai non sarà mai più veloce di quella dell'avversario, quindi credo sia meglio tentare di evadere i colpi o con un Banking o se vuoi, puoi provare con lo Sliding, che più o meno imprime lo stesso movimento Wink
(Mar. 10, 2011  9:14 PM)Lambo-kun Wrote:
(Mar. 10, 2011  8:14 PM)D/a/N® Wrote: Ma qual è di preciso la "specialità" dei destabilizzatori??

AndPag scrive sempre così perchè prende troppo caffè! xD

Non prendo caffè!!! XD


(Mar. 10, 2011  9:15 PM)D/a/N® Wrote: Perfettamente, quindo come bey d'attacco lo slindig shoot è utilizzabile??

Segui il consiglio di lambo!!!
Ma se usi lo sliding è meglio!!!
Salve ragazzi =) volevo farvi una domanda importate visto che vorrei partecipare al torneo del 2 aprile vorrei acquistare un bey ma non ci sono negozi che li vendono dalle mie parti Unhappy cmq avevo trovato questo articolo su questo sito ma non so se affidabile, qualcuno a mai acquistato qualcosa ?? ora ve lo posto : http://plamoya.com/it/metal-fight-beybla...25440.html
Fatemi sapere Grazie!! =) a un ultima cosa essendo sponzorizzato dalla takara va bene nei tornei hasbro ?? ho sentito ke molti modelli vanno ugualmente bene ke dite ? =) grazie! =)
salvo rari casi, plamoya non è così conveniente (rischio di dogana alto)

inoltre, non comprare meteo per 2 motivi

1: c'è tanta, ma tanta roba migliore
2: non puoi usarlo il 2 aprile
Grazie ma ora mi ai spiazziato perchè non so ne dove comprare il bey e sopratutto quale comrare xke io ne vojo uno d'attakko ma con abbastanza stabilita e resisitenza e storm pegasus non mi piace e ora ke prendo ??
(Mar. 11, 2011  3:40 PM)SteBlade Wrote: Grazie ma ora mi ai spiazziato perchè non so ne dove comprare il bey e sopratutto quale comrare xke io ne vojo uno d'attakko ma con abbastanza stabilita e resisitenza e storm pegasus non mi piace e ora ke prendo ??

per cominciare se non ti piace storm pegasus... cè storm aquario... che di sicuro a molta piu durata del primo avendo la HF/S.. ma la mancanza del rf si fa sentire eccome!!! oppure cè L-drago che ha la HF ed uno smash feroce.
mah, puoi prendere lightning l drago, tuttavia negli stadi hasbro giocare attacco equivale ad essere veramente molto molto precisi col lancio, vedi tu.
Credo l'abbiano creato quelli che ci stanno giocando xD
(Mar. 11, 2011  7:18 PM)D/a/N® Wrote: Credo l'abbiano creato quelli che ci stanno giocando xD

tra l'altro una vera e propria porcheriaUnhappy... non vedo l'utilita dell'involucro trasparente... lo stadio blu sottostante basta e avanza per i plastic
(Mar. 11, 2011  7:27 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 11, 2011  7:18 PM)D/a/N® Wrote: Credo l'abbiano creato quelli che ci stanno giocando xD

tra l'altro una vera e propria porcheriaUnhappy... non vedo l'utilita dell'involucro trasparente... lo stadio blu sottostante basta e avanza per i plastic

Capitan Ovvio
xD
(Mar. 11, 2011  7:32 PM)perfobest Wrote:
(Mar. 11, 2011  7:27 PM)bullcris Wrote:
(Mar. 11, 2011  7:18 PM)D/a/N® Wrote: Credo l'abbiano creato quelli che ci stanno giocando xD

tra l'altro una vera e propria porcheriaUnhappy... non vedo l'utilita dell'involucro trasparente... lo stadio blu sottostante basta e avanza per i plastic

Capitan Ovvio
xD

sei proprio un nubbioTired
Perche quando urlo vai draguuuuun non esce nnt dal beyblade ?? mmmm
Cmq ai ragazzi di napoli mi dite un negozio dove posso comprare questo bip di beyblade?!?! perfavoree vicino al beverello se possibile GRAZIE!!