Discussioni e Domande Generali

(Mar. 02, 2011  10:42 PM)D/a/N® Wrote:
(Mar. 02, 2011  10:30 PM)Fullmetal Wrote: Allora, di Poison Serpent puoi giusto tenerti la SD (Che comunque nel nostro Metagame non è molto utile, non c'è spazio per la Stamina Uncertain), di Night Virgo, esclusa la MW che non conosco ancora, puoi mettere da parte tutto perché non è niente di eccezionale (Meglio della DF145 ci sono la AD145 e la 145); sulla Midnight ho sentito che potrebbe essere una buona MW d'attacco, però mancano i testing (Magari testala tu!); Bull è una delle CW più pesanti (Non sono molto aggiornato sui pesi quindi non so' se è stato superato da nuove CW, però resta sempre un'ottima scelta per un Bey di difesa), il resto ancora, mettilo da parte; Cyber Pegasis invece potrebbe essere un alternativa a Storm Pegasis, hanno parti uguali, c'è la RF, e secondo me la Cyber è anche meglio della Storm, però tutte e due non sono MW che spiccano per l'attacco. Di Burn Phoenix non c'è molto di interessante a parte la Burn (La nuova Mold della Hasbro) che è puoi utilizzare anche in attacco, essendo la nuova mold più pesante - come sempre non è al livello di Perseus e altri Top Tier. Mi sembra che Driger abbia fatto dei video sull Burn come MW d'attacco.
Infine, no, non è stato proprio un buon acquisto - escluso Cyber Pegasis, una RF è d'obbligo xD, con quel centone potevi prendere i nuovi Bey (Byxis, Kerbecs, Horogium e Perseus o perlomeno Earth Virgo, Lighting LDrago)...

Cyber Pegasus Dovrebbe avere la F non la RF...

la hf, non la f ne la rf
se intendete cyber pegasis del gioco del ds ha una track 100 e un HF se intendete il cyber pegasis legend ha una track 105 e una botom F
(Mar. 02, 2011  10:39 PM)Fullmetal Wrote: Piccolo OT/ Non sarebbe ora di editare il titolo del Topic XD?

va bene ora?? XD
Il Cyber Pegasis della serie Legend non ha nemmeno la RF quindi? Se così allora è inutile anche quello Uncertain
E l'ho detto che non c'era nulla di utile per l'attacco .-. La gente non si fida mai ..... u.u Per la Clear Wheel della Bull, avevo letto che era più leggera della Bull tradizionale...è un fake allora? Sennò l'avrei segnalata la presenza....Poi per la Burn come MW d'attacco sono totalmente contrariato ( al massimo come Destabilizzatore...) u.u Ed anche per l'affermazione che non c'è spazio per la Stamina nel Metagame, sono davvero MOLTO MOLTO CONTRARIATO U_U
sinceramente cyber pegasis legend sembra troppo il prototipo di pegasis,forse l'hasbro l'ha fatto apposta x farlo konscere
(Mar. 02, 2011  11:31 PM)Neo Peguin Wrote: sinceramente cyber pegasis legend sembra troppo il prototipo di pegasis,forse l'hasbro l'ha fatto apposta x farlo konscere

Forse non hai capito, ma ci sono 2 cose: 1° La serie Legend è nata per arricchire la Hasbro. 2° Pegasis originale è quello prima del HWS , tutti gli altri derivano da lui...Cyber Pegasis però, se ben ricordo, lo usa una personaggio diverso....Quindi diciamo che è diverso. Comunque Storm Pegasis, Galaxy Pegasis, Big Bang Pegasis, sono tutte "copie" del Pegasis originale....Cioè è una cosa ovvia .-.
Ragazzi ,ma non si può mettere un limite alle firme?
C'è gente con immagini enormi o poemi lunghi chilometri. Non so a voi, ma a me danno fastidio..
It is a mysteryIt is a mysteryIt is a mystery sapete mica se e quando uscirà il secondo videogioco di beyblade(quello ke in giapponese ci trovi bakushin susanoo)in italia??????It is a mysteryIt is a mysteryIt is a mysteryIt is a mystery
ma piuttosto che i legend che sono inutili... la Hasbro non poteva mettersi d'impego e fare uscire un po di accessori??.. un metal assist, metal face,uno stadio che si possa definire decente... ma perche la hasbro fa di tutto per farsi odiare?
ma non si rendono conto che ormai i piu all'avanguardia comprano roba d'importazione dall'estero griiffati TAKARA!? a causa delle loro scelte di mercato molto discutibili...
and pag: nn penso ke uscirà a brave bakushin susanoo,prima dovremo aspettare l'anime di explosion...e ci vorrà 1 vita e cmq boing deve ritrasmettere tutta la serie almeno 3 volte......poi explosion..bho!
bullcris:hai straragione!!!quoto,i legend sono assolutamente inutili e,com e dicevi tu devono almeno far uscire altri accessori come le MF e gli attak stadium,cmq se la hasbro farà uscire gli explosion starò 25 ore su 24 in kiesa a ringraziare XD!
(Mar. 02, 2011  11:25 PM)Lambo-kun Wrote: E l'ho detto che non c'era nulla di utile per l'attacco .-. La gente non si fida mai ..... u.u Per la Clear Wheel della Bull, avevo letto che era più leggera della Bull tradizionale...è un fake allora? Sennò l'avrei segnalata la presenza....Poi per la Burn come MW d'attacco sono totalmente contrariato ( al massimo come Destabilizzatore...) u.u Ed anche per l'affermazione che non c'è spazio per la Stamina nel Metagame, sono davvero MOLTO MOLTO CONTRARIATO U_U
Prova a venire ad un nostro Fight Club con una Top Tier di Stamina e vedi se riesci a vincere. La Burn io credo possa essere una discreta Wheel d'attacco. Perché Virgo viene utilizzato anche in attacco? Perché ha il peso concentrato sull'esterno. Stessa cosa, ovviamente come ho detto non competerà con le Top Tier d'attacco, ma secondo me è per lo meno meglio della storm. La differenza di peso delle diverse mold delle Clear Wheel poi non influisce più di tanto finché non si giocano combo uguali, ma li conta anche il tiro.
Io comunque ho dato la mia opinione, che posso sempre esprimere anche se tu hai già dato la tua.
Non c'è spazio per gli Stamina semplicemente perchè se posso allenarmi in attacco ed ottenere i migliori risultati tra le varie categorie,perchè devo buttarmi nello Stamina?
Se tu stai fermo sul posto,e ti carica un giocatore di Rugby,te ne voli in 1 secondo...quindi divento anche io un giocatore di Rugby così chi si allena di più vince!

P.S.: Il mio ragionamento non è assoluto,ma credo che renda bene l'idea di quello che voglio intendere!
Vabbè, non è che abbia detto che ha sbagliato, ho detto solo che sono contrariato .-. Giocare tutti in attacco non mi sembra né intelligente come cosa né divertente....Poi, ricordo che il primo torneo che ho giocato ( quindi senza esperienza né altro ) l'ho vinto con una combo di Stamina xD Galaxy ne sa qualcosa! ahahahah
sono d accordo con full sulla burn, anche secondo me puo essere una buona wheel di atk Smile
domanda,se vorrei aprire un therd per vendere oggetti non inerenti al beyblade,in che sezione lo dovrei mettere?
gli oggetti in questione son delle action figure di death note Smile
sapete darmi info su quali bey aquistare per farlo di tipo balance il bey (hasbro)?
sapete darmi info su quali bey aquistare per farlo di tipo balance il bey (hasbro)?
avevo in testa l'idea di acquistarmi un divine chimera,ma non so se ne vale la pena,è un buon acquisto? qualcuno che là puo darmi qualche info a riguardo?quanto pesa la MW?
(Mar. 03, 2011  7:42 PM)Bladerofthepast Wrote: sapete darmi info su quali bey aquistare per farlo di tipo balance il bey (hasbro)?

dark bull da come esce da confezione lo danno bilanciato... fossi in te pero cambierei la dark... magari con una rock. altrimenti anke heart eagle viene dato per bilanciato.