Discussioni e Domande Generali

(Feb. 23, 2011  10:50 PM)Librarevolution Wrote: ma le bey legend sono ammesse nei tornei
secondo voi i tornei hasbro faranno usare i bey takara,no se sono furbi,si perchè non gliene frega niente di ciò che porti gli fregerà solo se paghi il biglietto e che compri molte bey

Le regole sono scritte nel thread apposito e sono ben chiare: si possono usare pezzi Takara purchè essi siano stati rilasciati anche da Hasbro.
Si, si possono usare i Beyblade della serie Legend.
Cosa,secondo me inutile, di quello che so io i bey Legend non sono per niente competitivi
ok,scusate,solo ke lo sliding shoot nn centra niente con le combo quindi pensavo di postare qui
Le magie degli stadi hasbro
(Feb. 24, 2011  5:47 PM)Gianmarco.93 Wrote: Le magie degli stadi hasbro
ahahahahah xD non potevo non quotare questa frase e' stupenda xD
(Feb. 22, 2011  11:42 PM)Librarevolution Wrote: (speriamo sia il thread giusto) questa sera ero alla disperata ricerca di un pennarello colorato per colorare la weel come nel thread manutenzione bey,finchè non ho avuto un colpo di genio......personalizzare le weel con disegni,simboli,calcare i rilievi,io ho usato il nero.
vi consiglio di usare quelli con la gommina,oltretutto il colore sene viene lavando con detersivo e spazzolino(lo spazzolino si sporcherà un pò di nero ma propio pocho) Wink
spero vi sia utile,e se non è il thread adatto lo sposto....XD
si anchio devo farlo sul mio meteo per cercare di farlo TUTTO d'orato
su meteo l drago la wheel si puo modificare posizionando le gomme o sull'argento o sul dorato, ma quel'è la differenza tra le due mode
Quando metti la gomma sull'argento ciuccia di piu Wink
raga ma kosa significa out of stck
"Out Of Stock" significa "Fuori dal magazzino" di conseguenza non c'è più quella determinata cosa da vendere. Quando una cosa finisce, detto in termini molto semplici Wink
Che differenza c'è tra una MF-H e una Metal Face normale?
ma la gravity perde colore come tutte le altre whell colorate?
(Feb. 28, 2011  5:23 PM)Neo Peguin Wrote: ma la gravity perde colore come tutte le altre whell colorate?

Si, però si può usare uno smalto leggero ( se non sbaglio ) che allunga il tempo di rottura della vernice ( comunque si scrive "wheel" con 2 "e" e non due "l" Grin )
domanda urgente,sto costruendo una cosa,siccome beypointer ancora non lò, grip launcher lò in arrivo,mi servirebbero el misure della lunghezza effettiva dei due oggetti,qui sotto posto le immagini epr far capir meglio che mi servirebbe:

beypointer: http://tinypic.com/r/2h2l9g8/7

grip launcher: http://tinypic.com/r/15fm892/7

in parole semplici mi servirebbe sapere la lunghezza del grip dall'inizo del manico sino alla fine e uguale per il beypointer,grazie anticipatamente
Domani te lo posso dire io!!!

Ora non li ho a portata di mano!!!
(Feb. 28, 2011  7:34 PM)AndPag Wrote: Domani te lo posso dire io!!!

Ora non li ho a portata di mano!!!

grazie mille andpag,se ti è possibile dimmi anche la larghezza di tutti e due,io ho segnato solo l'altezza ma anche la alrghezza mi servirebbe,appena li hai a portata di amno e puoi misurare,manda un MP con le misure,grazie infinite
ragaz che cosa mi consigliate tra questi bey che sono indeciso tra basalt horologium,hell kerbecs,gravity perseus?
Io direi perseus visto che con una h145RF arriva a toccare la metal weel di un bey con 230 e ha molto smash!
(Feb. 28, 2011  9:10 PM)kentavax Wrote: ragaz che cosa mi consigliate tra questi bey che sono indeciso tra basalt horologium,hell kerbecs,gravity perseus?

Qui sei OT!!!
(Feb. 28, 2011  10:12 PM)AndPag Wrote:
(Feb. 28, 2011  9:10 PM)kentavax Wrote: ragaz che cosa mi consigliate tra questi bey che sono indeciso tra basalt horologium,hell kerbecs,gravity perseus?

Qui sei OT!!!

Perchè dovrebbe esserlo?
Io leggo una domana..
scusate ma in questo thread non si dovrebbe esser ot,o mi sbaglio?
(Mar. 01, 2011  3:53 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 28, 2011  10:12 PM)AndPag Wrote:
(Feb. 28, 2011  9:10 PM)kentavax Wrote: ragaz che cosa mi consigliate tra questi bey che sono indeciso tra basalt horologium,hell kerbecs,gravity perseus?

Qui sei OT!!!

Perchè dovrebbe esserlo?
Io leggo una domana..

Non dovrebbe postarla qua, questa domanda???


http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
Ma non è realmente OT, perchè comunque ha posto una domanda, e qui si pongono domande. Puoi dire che è più corretto postare lì, ma dire che è OT è errato Wink Comunque per rispondere alla domanda io per ora ti consiglio Kerbecs perchè è valutato come uno dei Bey più forti, se non il più forte proprio Wink