Discussioni e Domande Generali

quanto sei cattivo !!!!è carino pero lo devi perfezionare comunque l'idea è buona
(Feb. 03, 2011  6:01 PM)Lambo-kun Wrote: Senza offesa, ma il disegno lascia molto a desiderare....lo hai fatto a mano libera? .-. Cioè spero che almeno un compasso tu lo abbia usato ( anche se a vedere dai cerchi "perfetti" ne dubito.... ) Mah! Comunque personalmente non mi piace, lascio la parola agli altri. ( Non voglio demoralizzare, certo, lo spirito di inventiva, ma sono abbastanza [MOLTO!] pignolo...quindi noto anche le più piccole imperfezioni che mi infastidiscono Wink )

P.S. Hai scritto "Trak" e "Bootom" e "Wheel" senza la "H" .-.

Per certe cose sono molto pignolo anche io ... Ma io lascio molto spazio all'impegno... ( Comunque ha scritto anche Attakko)
Quote:quanto sei cattivo !!!!è carino pero lo devi perfezionare comunque l'idea è buona

Ma noo, non è cattivo ! E' stato molto onesto, lo stimerei per questo ^^


PS(Post Scrittum): I Bey nella prima pagina sono fighi ...Ma driger ha un difetto che hanno citato prima credo ... La clear che và a destra e la Metal Wheel che và a sinistra ... Se girasse a destra riceverebbe un contrccolpo esagerato °-°
vabbe nn fa nnt nn sno 1 granke a disegnare (comunkue ho scritto attakko kon la K xke mi piace usarla apposto della c) vabbe x gli errori di grammatika nn fa nnt
Ciao sono DG il disegnatore che a creato quei prototipi di Driger è Gaia Dragoon .
Per quanto riguarda Driger , ai perfettamente ragione , mi era proprio sfuggito quel particolare , però quella Metal Wheel in principio la disegnai per un prototipo di Dragoon no per Driger , percio quando l'abbinai a Driger mi sono completament dimenticato di disegnarla verso Destra .

Invece per il disegno fatto da pegasus1999 , e molto carino . se costruito sarebbe un ottimo Beyblade .
Se ai altri Disegni postali che ai un ottima inventiva
(Feb. 03, 2011  6:38 PM)kentavax Wrote: l drago è un venditore affidabile?

queste domande devi farle nella sezione marketplace e poi se tu quando io scrivo nn capisci il mio italiano perfetto allora sono fatti tuoi...fatti bene i conti e poi ne parliamo -.-
(Feb. 03, 2011  6:39 PM)Cips Wrote: ma cos'è il metagame?

Nel caso del beyblade, il metagame consiste nel creare e giocare con le combo + forti, spesso già testate da altri giocatori, invece di usare un bey creato personalmente o che piace di +.
Nel caso italiano penso si riferisca al fatto che nei tornei le combo + giocate sono quelle di attacco con la RF (es. fino a poco tempo fa si usavano molto le combo basse con Perseus o Leone MF)
Segnalo il nuovissimo "DrigerGT&Hasbro Italian Official Blog", appena nato! Joyful_2
http://drigergt-hasbro.blogspot.com/

Lì saranno postate tutte le news riguardanti il Beyblade provenienti dal mio blog principale, ma in lingua italiana!
Inoltre saranno postate tutte le news ufficiali provenienti direttamente da Hasbro Italia!

Come sempre...Stay T...ehm... Restate Sintonizzati! Wink
(Feb. 03, 2011  8:37 PM)DrigerGT Wrote: Segnalo il nuovissimo "DrigerGT&Hasbro Italian Official Blog", appena nato! Joyful_2
http://drigergt-hasbro.blogspot.com/

Lì saranno postate tutte le news riguardanti il Beyblade provenienti dal mio blog principale, ma in lingua italiana!
Inoltre saranno postate tutte le news ufficiali provenienti direttamente da Hasbro Italia!

Come sempre...Stay T...ehm... Restate Sintonizzati! Wink

e adesso ke centra hasbro con te??
(Feb. 03, 2011  9:39 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 03, 2011  8:37 PM)DrigerGT Wrote: Segnalo il nuovissimo "DrigerGT&Hasbro Italian Official Blog", appena nato! Joyful_2
http://drigergt-hasbro.blogspot.com/

Lì saranno postate tutte le news riguardanti il Beyblade provenienti dal mio blog principale, ma in lingua italiana!
Inoltre saranno postate tutte le news ufficiali provenienti direttamente da Hasbro Italia!

Come sempre...Stay T...ehm... Restate Sintonizzati! Wink

e adesso ke centra hasbro con te??
Semplicemente abbiamo un blog "in comune" con Hasbro Italia Smile.
raga ma per avere il tool per le face bisogna comprareper f orza un set?
http://www.youtube.com/watch?v=lofTX6bDXkg
ho fatto un piccolo tributo all anime bey metal fusion che ne pensate? ^^
p.s.: non lo ho postato in video bey dato che non riguarda i beyblade materiali ma l anime ^^
(Feb. 04, 2011  12:32 PM)!J.L.! Wrote: http://www.youtube.com/watch?v=lofTX6bDXkg
ho fatto un piccolo tributo all anime bey metal fusion che ne pensate? ^^
p.s.: non lo ho postato in video bey dato che non riguarda i beyblade materiali ma l anime ^^

Troppo carino,soprattutto le foto riguardanti Tsubasa ahah!
(Feb. 04, 2011  11:28 AM)Nutellone Wrote: No! basta che compri un beyblade!

No,non è vero!
ToolFace è il Tool con le spazio per mantenere le Face,quindi al massimo,Cips ti devi comprare un pacchetto di MF1,MF2 o Set =)
nono intendevo quello di nutellone e che non sapevo come scrivere
(Feb. 04, 2011  1:34 PM)Cips Wrote: nono intendevo quello di nutellone e che non sapevo come scrivere

Ah ok,capito io male,scusa Smile
Comunque la spiegazione di galaxy è vera Grin
cos'è lo sniper launcher,e soprattutto,è forte??????
come funziona la bey pointer card
Per usare quella devi essere in Giappone!!!
potete risp il prima possibile please?????