Discussioni e Domande Generali

(Jan. 28, 2011  7:19 PM)**EaRtH EaGlE** Wrote: un lanciatore della hasbro si può abbionare a un launcher grip della takara?
e un bey della hasbro si può abbinare con uno della takara?

Ovvio Wink
Grazie^^
riguardo ai lanciatori:
io preferisco i light launcher della hasbro,in effetti ho solo queli xD
la corda la preferisco di ldrago,ti permette di usare più forza nell lancio
riguardo i lanciatori ti consiglio di comprare uno string launcher, ti permette di fare dei lanci piu potenti con piu rotazioni, inoltre le corde hasbro sono troppo corte meglio le corde takara Wink
ehm vedi che ho una corda ''che nessuno mi ha detto se si puo usare'' dei bey dell edicola a 2.50 euro fa 4.15 giri ma da una potenza ma una potenza di quelle pazzesche!'''pero quelli di dif durata non li tira bene ma quelli di attacco li fa durare di piu e la rf fa tremare(veramente non scherzo)il tunder whip stadium!la domanda è retorica
''si possono usare tutte le corde di sto mondo nei tornei?''
!J.L.!: grazie per il consiglio ma sai,io non sono tanto il tipo che compra dal giappone
@Dartz....no .-. Corde Hasbro, Takara, Sono-Kong Grin Quelle pezzotte non rientrano nel gruppo Wink
non si vedeTired
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!frena quelle delle edicole sono cioe ce scrittohudson soft takara beyblade project tv tokyo quindi sono..........bo!che segnefeca?
(Jan. 28, 2011  9:23 PM)**EaRtH EaGlE** Wrote: !J.L.!: grazie per il consiglio ma sai,io non sono tanto il tipo che compra dal giappone

io neppure fidati io lo ho da qualche giorno ed e` stato il mio primo acquisto online
ma non ti preoccupare arrivano anche in italia se non ci sono gia arriveranno a brevissimo! Smile
è gia,ma dalla hasbro non è che ci sia molto da aspettarsi,insomma fanno quasi solo le trottole dell cartone(non vorrei essere fuori tema)
approposito,è una mia impressione o le catene chiamiamole così xD di l-drago(left) permettono di usare più forza???
Le "Catene"....credo tu intenda gli ingranaggi nel Launcher, sono uguali a quello degli altri lanciatori Hasbro....si fanno tutti allo stesso modo, alla fin fine xD
si,se quardi bene nel forumlo vedi col nome''Random booster vol.6''
(Jan. 29, 2011  12:46 PM)darkaries97 Wrote: secondo voi questo booster http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-METAL-FUSION...27b810a87c è originale ?

Conosco il venditore. è fidato.
Nel Random Booster ci sono diversi bey a rotazione tutti originali.
in che senso "bey a rotazione" perchè ne esistono altri tipi?
(Jan. 29, 2011  1:57 PM)darkaries97 Wrote: in che senso "bey a rotazione" perchè ne esistono altri tipi?

Voleva dire "a caso"
è normale ke quando lancio normalmente(intendo nessun tiro ad effetto,tiro semplicemente la corda) il mio earth eagle 145WD inizia a girare in cerchio tipo bey di attacco o a fiore(anche se per un breve periodo di tempo)????????
(P.S.uso lo stadio l-drago,quello da cui è impossibile uscire,completamente chiuso ai lati)
Si è normale, lo fa alcune volte anche a me nell'attack stadium.
Dipende da come lanci.
Il launcher grip BB-15 com'è? Cioè vorrei prenderne uno un po' più professionale di quelli standard. Il BB-15 va bene? Lancia anche quelli con rotazione a sinistra?
Il BB - 15 non è un lanciatore, è un grip dove si mette il lanciatore, ed altri accessori!
(Jan. 29, 2011  7:24 PM)darkaries97 Wrote: questi due stadi sono originali?:
http://img269.imageshack.us/i/b7rzgfewkk...yjc0w.jpg/

http://img43.imageshack.us/i/ccygtqbgkkg...0e0fi.jpg/

e mi potreste dire di che tipo sono ?^

nn fare doppi post aspetta ke ti rispopondano...
(Jan. 29, 2011  7:13 PM)MarkPag Wrote: Il BB - 15 non è un lanciatore, è un grip dove si mette il lanciatore, ed altri accessori!

D'oh ahahahahahha
E quindi ci sono lanciatori professionali?