Discussioni e Domande Generali

visto ora per la prima volta (non ho winzoz xD) e devo dire, bello. E ricordate, poi c'è chi crede che c'è dentro uno spirito che aiuta a vincere xD
(Jan. 06, 2011  11:26 PM)darkwocher Wrote: visto ora per la prima volta (non ho winzoz xD) e devo dire, bello. E ricordate, poi c'è chi crede che c'è dentro uno spirito che aiuta a vincere xD

eccomi ahhahaahhaah scherzo XD

p.s.: dai chi non ci crede xD
Domandina così: ero indeciso se comprare il BB-15 XD che dite?? vale la pena prenderlo o magari acquistarne uno elettronico??poi... che stadi consigliate per giocare??! ultima, ho fatto una lista di bey da acquistare sia per avere ricambi che idee per fare delle combo.. ero alla ricerca di un C145 da mettere in scatola.. a tal proposito conviene comprare il flame sagitto c145 o avete un bey da consigliare?? Smile
Il flame sagittario è un ottimo bey perchè contiene parti piuttosto buone.
La C145 mi pare si trovi solo lì in Italia.
Lo stadio prenditi subito un attack. Io ho cominciato con quelli della hasbro ,ma vanno bene solo per divertirti con gli amici. Se vuoi testare seriamente non sono per niente adatti poichè i bey di attacco perdono sempre dentro lì.
Per il lanciatore non so consigliarti.
(Jan. 07, 2011  11:33 AM)Cancer-Z Wrote: Il flame sagittario è un ottimo bey perchè contiene parti piuttosto buone.
La C145 mi pare si trovi solo lì in Italia.
Lo stadio prenditi subito un attack. Io ho cominciato con quelli della hasbro ,ma vanno bene solo per divertirti con gli amici. Se vuoi testare seriamente non sono per niente adatti poichè i bey di attacco perdono sempre dentro lì.
Per il lanciatore non so consigliarti.

Grazie...
Per lo stadio ne volevo prendere uno in amicizia e pensavo anche io a quello della Hasbro... poi ne volevo uno anche bello fico da gara.. però cercando ho notato che ce ne sono diversi.. Smile
L'attack è il più adatto da torneo. Perchè è lì che si vedono i veri comportamenti dei bey.
Della hasbro ti consiglio il Thunder Whip o L-Drago. Che sono un filo meglio degli altri.
se mi risp non mi offendo!
se nessuno ti da la risposta e` perche o non lo sanno o perche stanno rispondendo ad altri!
(Jan. 07, 2011  12:17 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: se mi risp non mi offendo!

Io non lo sò XD
(Jan. 07, 2011  12:16 PM)_Diabolikus_ Wrote: il BB-41 super Attack??? che ne pensi??

se io ke gli altri ti consigliamo solo l'attak stadium ce un motivo, e xke e il migliore cm stadio
(Jan. 07, 2011  12:17 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: se mi risp non mi offendo!

Ma dici a me?
Io non ti ho risposto perchè non ne sono sicuro.
Prova a editare il primo messagio di un thread (tuo) e magari ti fa cambiare anche il titolo.

@Diabolikus: quello stadio ti costa quanto un attack, tanto vale prendere quest'ultimo no?
La mia domanda è rivolta ai bladers milanesi,avete per caso visto in giro a milano i bey della 3°wave con gemios escolpio e altri?
ragazzi ma l'anello di energia fa cambiare molto il modo di "girare" del bey? cioè se ho pegasus storm 105 RF e cambio l'anello di energia con leone, aries, sagittario etc. cambia tanto o poco niente??
(Jan. 07, 2011  4:45 PM)merenderos97 Wrote: ragazzi ma l'anello di energia fa cambiare molto il modo di "girare" del bey? cioè se ho pegasus storm 105 RF e cambio l'anello di energia con leone, aries, sagittario etc. cambia tanto o poco niente??

E' una domanda da Combo&Combonenti, falla lì.
ragazzi forse sono in off topic ma qualcuno ha da darmi un codice prodotto beyblade?



lo posto qui perche nel tgrread non mi ha risp nex
ho visto la puntata di beyblade di oggi il nuovo lanciatore che ha Ginka è uscito in Giappone e arriverà in Italia?
In Giappone è uscito!!!

Ma non penso lo produrranno in Italia!!!
come si mettono le immagini
spiegatemelo alla lettera,io sono abbastanza cocciouta
hai ragione ma per riuscire nell'intento bisongna essere davvero tanti XDXDXDXD
Non ci si sono filati mai e mai lo faranno comunque
(Jan. 07, 2011  6:35 PM)annali97 Wrote: SEEEEEEEE TROPPO FORTE
na figata

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.