Discussioni e Domande Generali

(Jan. 05, 2011  5:17 PM)Librarevolution Wrote: però bisognia pure smontare la punta

Sì, la puoi togliere svitandola verso sinistra come la Face.
ragazzi ma meteo l-drago e perseus sono zombie????
Non è ke sono zombie così come escono,ma se giocati con una certa combo,allora si...lo sono
non sono propri e veri zombie (il termine zombie nasce dal fatto che come loro si rialzano dopo essersi quasi completamente fermati) perché non hanno una wheel circolare che gli permette di girare facilmente anche se hanno toccato terra, sono più che altro degli spin stealer (in pratica sono quasi la stessa cosa, ma sono un po' pignolo scusatemi XD)
grazie mille L Drago ma mi potresti dire questa combo per favore???
Ma è normale che la rotazione durante lo sliding sia di molto inferiore rispetto alla rotazione dopo un lancio normale ?
In entrambi i casi parlo di un bey con la RF.
no be la rotazione e` uguale cambia il modo in cui si muove e dipende anche da che stadio usi
cosa intendi per "rotazione"? la rotazione su se stessa del beyblade o dei cerchi che fa nello stadio?
Cioè va più lento.
nel muoversi dentro lo stadio?
Se fa un movimento a mo di fiore è nomale, se invece continua girare in cerchio nello stadio ma più lentamente allora devi rivedere il tiro perche lo stai facendo male. Se non ti riesce subito prova a fare prima il banking (lanci normalmente senza mandare avanti il lanciatore , ma inclinato) e poi quando ti riesci provi ad allevarti a fare lo sliding
Fa un fiore, ma molto più largo. E qui penso che dipenda dal fatto che non sono ancora perfettamente in grado di farlo, ma va più lento nel muoversi nello stadio. Quando lo lancio normale gira veloce per un bel po', se tento lo sliding parte già più lento nel momento in cui cade nello stadio. mi sa che dipende dal fatto che cade male.
raga secondo voi quali sono i bey che tutti dovremmo avere?
bhe...storm pegasis...comunque sotto alle spiegazioni dei bey della beywiki c`e` scritto se e` consigliabile o meno comprarlo
Se,magari anche qui ci fosse,che gli frega ai nostri hasbroliti...
che ne pensate di scrivere un reclamo alla hasbro? perch nn è posssibile che per avere cose che in quasi tutto il mondo sono comuni,dobbiamo ordinare via internet e quindi pagarli di+ con spedizione e col rischio che nn ci arrivi niente
Domanda più precisa sul banking e sullo sliding. Il bey dev'essere inclinato al momento del lancio. Però in che modo? cioè inclinato in modo che segua la curvatura dello stadio, o nell'altro senso?
Ho fatto velocemnte questa img per rendere la cosa più facile (sì, lo so fa schifo XD). Il primo è il lancio normale, il secondo è inclinato seguendo la curva dello stadio, il terzo è inclinato ,ma opposto al secondo.
Quale dei due per il banking e sliding?

Thanks
io uso la inclinazione che segue la curvatura dello stadio
in italia sono usciti :beyblade metal fusion cyber pegaso per ds,beyblade metal fusion cunter leone per wii,ma uscirà beyblade metal fusion Bakushin Susanoh? o è già uscito?
Ragazzi chi vi piace di più (sia d'aspetto che di prestazione e anche di componenti) Ray Gill o Ray Unicorno?
(Jan. 06, 2011  2:47 PM)BakaPhoenix Wrote: io uso la inclinazione che segue la curvatura dello stadio

perfetto. allora testerò quella!
Grazie^^
come si cambia il nome di un tread?
comunque nn fregherebbe niente a nessuno tanto nn ce le abbiamono solo noi i poveri sfigati italiani
Darkpegasus non ci contare(un po si però) forse se la hasbro vede che siamo tanti,anzi un botto forse qualcosa cambia..però la lettera non la cpnta :\