Discussioni e Domande Generali

avrà i suoi buoni motivi...cmq basta,intasiamo il trehad cn cose inutili!
(Dec. 31, 2010  2:17 PM)Blader4ever98 Wrote: ispanico ti o mandato il pm con questa domanda e non mi ai risposto... mah cmq lasciamo stare

lo so ma io cio una vita cm tt la gente normale quindi aspettavi la mia risposta in PM
adesso vedo se con google chrome sia possibile tradurre automatikamente tutto
nnt non si kapisc nnt lo stexo
ho trovato questa e mail Contact@Beyblade-Mobile.com
Ragazzi mi sorge un dubbio....ho acquistto infinity libra...ma èutilizzabile nei tornei?
Si, non è bannato ....... Ma non ti conviene farlo, l'Infinity è mega-leggera Uncertain
dopo 2 giorni non mi ai risposto, e rispondevi nei vari topic, cmq basta finiamola qui, starò piu attento
che ne pensate di un asse che ha 3 "corde" lunge 2 cm. con all' estremità delle piccole sfere metalliche(questo dovrebbe donare maggiore difesa e equilibrio).
Dici lasciamo stare e poi continui a spammare. La finiamo per favore?
a...nn sapevo fosse leggera...vabbè cmq grazie Wink
E' buono, ma i beyblade con la RF li devi sapere lanciare, perchè escono subito, a differenza dell'Attack Stadium!!!
raga scusate ma sulla rai si blocca ad un certo punto e non so perche!!! Unhappy
Nei tornei ufficiali da che distanza si lancia?
Si possono usare anche le vecchie corde originali?
Nei tornei si lancia quanto più vicino allo stadio.
in pratica una c145 con sfere metalliche nelle alette? Non è cattiva come idea
Eccolaaaa Grin non sapevo che la hasbro metteva la metal face insiema a counter leo e il gioco Joyful_3 . manco sapevo che le facevano LòL. xD

http://www.youtube.com/watch?v=acjEG6p-k...re=related
(Dec. 31, 2010  8:54 PM)!J.L.! Wrote: raga scusate ma sulla rai si blocca ad un certo punto e non so perche!!! Unhappy
Mmmh... prova con un browser diverso.
guarda che le mettono anche con cyber pegaso (le ruote di fusione cunter e cyber sono esclusive solo con i videogiochi per nintendo),comque secondo me la hasbro andrà lenta e scoordinata ma penso che produrra tutto,e poi per persone che come me possono comprare da internet solo 1 volta ogni 2 anni, il fatto che sia lenta è buono perchè ti permete di avere tutti i loro prodotti.
ma poi nn è scoordinata perch ,come ho detto a pagina 85, ha un suo ordine
adesso provo a cercare quella puntata da un sito diverso dalla rai, comunque un pezzeto me lo ha registrato adesso cmq provo vi faccio sapere poi

edit: sto ancora cercando ma nessun sito pare avere quella registrazione :\
si ma corde perch darebbero + mobilità alle sfere,ance se bisognerebbe riuscire a battere l'avversario prima che la bey perda velocità.
secondo me dorebe essere un pò+ bassa del 145 esempio un 130-135
no aspetta con corde sarebbe una cosa a mio parere inutile per non dire svantaggiosa per quanto le sfere possano essere piccole tipo quelle della gb.
mi spiego meglio: se quelle palline le monti con delle corde, il bey innanzitutto andrebbe fuori controllo causando probabilmente dei self kill; poi con le corde potrebbero rompersi facilmente data la alta rotazione e avendo comunque un peso alle estremita`;
infine se e quando si scontra con un altro bey, perderebbe subito tantissime rotazioni.
tutto questo e` frutto di mie considerazioni quindi posso benissimo sbagliarmi ^^
(Jan. 01, 2011  11:57 AM)Librarevolution Wrote: hairgione ma un modoper migliorerlo esiste?

bhe` si ovvio. l`idea e` la stessa che aveva "intuito" dark.
avere una c145 e unirla con la gb145 verrebbe fuori una c145 che ha nelle sue alette, le sfere della gb ^^ anche perche piu o meno il funzionamento di queste due track sono uguali: le sfere o le alette fuoriescono grazie alla velocita` di rotazione Smile
Se a me piacciono i beylade stamina che stadio devo comprare???