Discussioni e Domande Generali

Quello che ho scritto prima su cicciobello è sbagliato, mi correggo:
(Mi hanno spiegato qualche ora fà questa cosa su cicciobello XP)
Il bambino/bambina che ha nominato cicciobello lo ha potuto fare siccome cicciobello faceva parte dei "premi", quindi erano autorizzati a nominarlo, invece BeyBlade non faceva parte di essi.

Non so bene come funzionino le politiche televisive a riguardo di cosa si possa nominare e cosa no, l'unica certezza che ho è che a me e Michele è stato raccomandato di non nominare nei BeyBlade, ne WBO, ne Hasbro.

Per il resto vi lascio alle vostre domande e risposte XD Scusate l'interruzione, volevo solo fare chiarezza XD
Se qualcuno può registrare la comparsa dal sito della Rai prima che non sia più disponibile farebbe un piacere a tutti, consiglio un programma per registrare il video del desktop tipo Debut Video Capture Software Wink.
LòL . Comunque DG tu di sicuro avresti vinto anubis Grin
(Dec. 30, 2010  10:57 AM)DrigerGT Wrote: Se qualcuno può registrare la comparsa dal sito della Rai prima che non sia più disponibile farebbe un piacere a tutti, consiglio un programma per registrare il video del desktop tipo Debut Video Capture Software Wink.

io lo ho quel programma me ne occupo io? se riesco lo faccio entro stasera
(Dec. 30, 2010  11:32 AM)!J.L.! Wrote:
(Dec. 30, 2010  10:57 AM)DrigerGT Wrote: Se qualcuno può registrare la comparsa dal sito della Rai prima che non sia più disponibile farebbe un piacere a tutti, consiglio un programma per registrare il video del desktop tipo Debut Video Capture Software Wink.

io lo ho quel programma me ne occupo io? se riesco lo faccio entro stasera
Grande J.L. ! Facci sapere se ci riesci!
Ma le h voi le magiate a colazione????...cmq idea carina XD
Ragazzi al mio negozio è arrivato un carico di beyblade. So quali pezzi si deve avere per giocare a livello competitivo attraverso wiki, ma ci sono bey che non sono analizzati su wiki e volevo sapere se potevano essere utili tipo:
Escolpio
Capricorne
Bear

So che detti così non hanno molto significato, ma non ho idea di dove prendere il nome della combinazione intera. Comunque sono bey della hasbro.
Bha di questi mi sa nessuno. Poi dipende da che tipo di bey ti piace: Attacco,Difesa,Resistenza,Samina??
Raga chi mi puo dire qualche metal weel HWS o pre HWS con upper?? Grin
Più che altro stiamo cercando di raccogliere tutti i migliori pezzi che ci sono in giro (in Italia).
Quindi per ora abbiamo:

Clear Wheel
-Pegasis
-L-Drago
-Sagittario

Metal Wheel
-Storm
-Lightning
-Flame
-Earth
-Virgo

Track
-100
-105
-DF145
-CH120

Bottom
-RF
-WD
-SD

Ci sono altri pezzi da avere assolutamente?
Bhe! La Track GB145 Battom R2F,Metal Weel Gravity, mi sembra che manchino solo questi. =)
(Dec. 30, 2010  4:19 PM)NINNI Wrote: Bha di questi mi sa nessuno. Poi dipende da che tipo di bey ti piace: Attacco,Difesa,Resistenza,Samina??
Raga chi mi puo dire qualche metal weel HWS o pre HWS con upper?? Grin

Beh, il caro e vecchio Quetz come Pre-HWS, e la Vulcan come HWS(sulla Vulcan credo sia così, non ne sono sicuro)! Grin Ma sai che ti dico? Chi se ne frega dell'Upper o dello Smash? Basta che si butta fuori il bey avversario! Grin
Grazie!!! Ma con upper minore di questi?
@ Ninni: in che bey li posso trovare? in Italia ci sono?
Allora per la GB145 devi aspettare ancora poco se gia non si trova heart virgo. Per la R2F ci vuole un bel po, stessa cosa per la gravity.
io 1 mesefa ho trovato earth aquila nel pak normale (toys center)
E' questo l'attack stadium ? LINK
(Dec. 30, 2010  11:18 PM)Cancer-Z Wrote: E' questo l'attack stadium ? LINK

si esattamente
(Dec. 30, 2010  11:11 AM)NINNI Wrote: LòL . Comunque DG tu di sicuro avresti vinto anubis Grin

Pultroppo quando la WBO mise in palio Anubis , a me si ruppe il computer e non potetti partecipare . Speriamo che un giorno riproporranno qualche altro concorso dell' genere
ispanico in quanto si aggira il prezzo dei tuoi attack stadium?
Si... Anche se non mi sembra una domanda da fare nel forum di beyblade però fa niente XD
(Dec. 31, 2010  9:49 AM)Blader4ever98 Wrote: ispanico in quanto si aggira il prezzo dei tuoi attack stadium?

10% di warn xke se vuoi sapere i prezzi mi contatti in PM visto ke riguarda gli aquisti....ti avevo gia avvertito in altri thread, stai piu attento ok? :\
(Dec. 31, 2010  11:06 AM)gravitypasqui Wrote: raga ma oggi arriva il postino'?

stavolta passi,questa domanda la potevi fare in off topic e nn e la primavolta ke la scrivi qui, fai attenzione Wink
ispanico ti o mandato il pm con questa domanda e non mi ai risposto... mah cmq lasciamo stare
sei OT...se nn può risponderti ci sarà un motivo no? è la 3° volta ke sbagli..ci credo ke poi prendi i warn Uncertain
se non poteva mi poteva rispondere il giorno dopo no?