Discussioni e Domande Generali

Guarda che anche tu avresti potuto chiedergli a cosa si riferisse mandandogli un PM ...... Sob .........
grazie ispanico, cmq a il power launcher o bey launcher? e poi lui potrebbe cambiare la foto con una originale per vendere dei fake?
Sull' sito della Takara-Tomy e impossibile contattarli perche e tutto in Giapponese , e io non ci capisco niente di Giapponese Cinese ecc.
(Dec. 29, 2010  12:28 PM)Markynho96 Wrote:
(Dec. 29, 2010  11:55 AM)darkwocher Wrote: bè confronta una consumata con una nuova, è vedi qual'è più mobile, al torneo del 18 a napoli galaxy ha usato una rf consumatissima, anche x questo ha perso contro lambo, il bey tendeva a rimanere fermo e non partiva in sliding

Bah, non lo so. Oggi la testo, ma è strano.. Se si lanciasse troppo forte, tenderebbe a girare per l'arena, se si lanciasse all'80% della forza come si fa con la WB, avrebbe pochissima durata, babè, oggi pomeriggio provo.. Grazie per avermi detto quest'altra cosa Eee (Mi sa che siamo leggermente OT, questa era una discussione da "Combo&Componenti")

Ti chiarisco in "Combo e Componenti"!
Se controllate sulla guida TV mediaset, si vede che domenica 2 Gennaio, c'è beyblade!!!
Perchè non vi spostate in Beyblade On Air???
(Dec. 29, 2010  1:11 PM)Nutellone Wrote: Si,lo so U.u

Al prossimo post di questo tipo ti warno.
(Dec. 29, 2010  2:26 PM)Nero 3 Wrote: Perchè non vi spostate in Beyblade On Air???

perché è nato tutto da una risposta ad una domanda.
(Dec. 29, 2010  3:41 PM)Zerland95 Wrote:
(Dec. 29, 2010  2:26 PM)Nero 3 Wrote: Perchè non vi spostate in Beyblade On Air???

perché è nato tutto da una risposta ad una domanda.

ok si xro visto k ripondi potevi benissimo pensarci anke tu....Wink
(Dec. 29, 2010  1:40 PM)Blader4ever98 Wrote: grazie ispanico, cmq a il power launcher o bey launcher? e poi lui potrebbe cambiare la foto con una originale per vendere dei fake?

:l Tu sei malato xD Ma ti pare che ispanico cambia scatola e ti vende roba falsa??? e poi qui sei ot
(Dec. 29, 2010  4:40 PM)NINNI Wrote:
(Dec. 29, 2010  1:40 PM)Blader4ever98 Wrote: grazie ispanico, cmq a il power launcher o bey launcher? e poi lui potrebbe cambiare la foto con una originale per vendere dei fake?

:l Tu sei malato xD Ma ti pare che ispanico cambia scatola e ti vende roba falsa??? e poi qui sei ot

ninni nn ai cpt nnt, lui stava dicendo ke il rivenditore di quel beyblade(kenn sn io) potrebbe cambiare la scatola cpt??

nn usare piu questi termini cm: "tuu sei malato" nn mi piacciono ste parole e nn li dv dire cn utenti ke nemmeno conosci...
(Dec. 29, 2010  5:17 PM)Blader4ever98 Wrote: quindi ispanico?

di cambiare la foto nn credo ke lo facciano anke xke e su ebay e gli farebero kiudere il negozio on-line...x il drago esce col beylauncher
grande ispanico, questo venditore e affidabile, allora,vero?
P.S Mi puoi rispondere al pm pls?
(Dec. 29, 2010  6:53 PM)Blader4ever98 Wrote: grande ispanico, questo venditore e affidabile, allora,vero?
P.S Mi puoi rispondere al pm pls?

si credo ke sia affidabile...
(Dec. 29, 2010  8:46 PM)NINNI Wrote: Hola raga. Ma sto G Pegasis dove si trova?? http://www.youtube.com/watch?v=IioNajrW-Ss

E' il secondo premio di un torneo tenutosi in Giappone mi pare... Non ne sono certo però...
voi ke bey avete?i nomi dei miei plastic nn me li ricordo ma di MF ho: 2 storm pegasis105 rf,1 lighning ldrago 100hf,rock aries e cyber pegasis 100hf
si ma secondo me li hanno pure venduti xkè è impoxibile ke sua arrivato 1/2/3
ho provato molte volte a segnarmi sulla mappa ma mi dice sempre la stessa cosa:
Error
You forgot something!
Other things to try:
•Search worldbeyblade.org:
mi date una mano Please?
raga oggi ho visto hearth eagle ma solo nel pack con dark libra ma niente di piu ancora la prima wawe!sob -Tired-