Discussioni e Domande Generali

sapete se c è qualche posto vicino massa dove posso incontrare altri bleyder ??? perche penso di essere l unico
(Dec. 28, 2010  3:22 PM)GINKA1 Wrote: sapete se c è qualche posto vicino massa dove posso incontrare altri bleyder ??? perche penso di essere l unico

Hai sbagliato sia sezione sia thread per fare questa domanda.
Vai in gioco organizato e fai un thread =)
........MIEI! xD cmq cavolo....so quasi 100€ e in piu anke le spedizioni Uncertain
:Q__________ Mark per caso sai quando usciranno?? Mi serve aries xD
di quello che mi a detto ispanico o capito che: Meteo L Drago Takara o SonoKong si vende solo con il beylauncher incorporato nella scatola giusto?
qui in italia usciranno verso marzo penso...ma lì già ci sono...è un negozio online
Si si. Solo la Hasbro fa il light luncer L xD
No ho errato lo fanno anche loro ma e con il power luhncer :l
wooooow l'aries *_* non pensavo nemmeno che esistesse hasbro!
Gia non fanno i pre HWS bhooo strana sta cosa XD
quindi takara e sonokong con il beylauncher, hasbro con il light launcher l e il power launcher l
La hasbro non farà il power perchè non servirebbe a niente come il beypointer... Sono TakaraTomy e SonoKong i power.
ma ragazzi io qui a milano li vedo in giro......gia da una settimana forse 2
Originale 100%
grazie, ma da dove lo capite? dalla immagine?
(Dec. 28, 2010  6:16 PM)gravitypasqui Wrote: aries tipo pre hws ? è impossiile

aries, libra, escolpio, orso,gemios... te lo giuro
ho visto rock aries rock orso flame libra ecc ecc ecc l toys center di milano!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa si quelli li ho v isit anke io e li ho
rock aries da me c'è,in edicola,ma non me lo prenderò mai! 14,50 € -.-'' continuo a dire che la hasbro ormai è partita -.-''
(Dec. 28, 2010  3:26 PM)Markynho96 Wrote: Guardate cos'ho trovato!
io l'ho visto una settimana fa! ma grazie perche non trovavo più il sito xD comunque mi sa che a marzo non ce li avremo,io direi..mmmh giugno-luglio!!!
Ma questi bey nelle anime non esistono giusto? quindi la hasbro che li avrà fatti a fare?