Discussioni e Domande Generali

ah ok ^^ in effetti mi sembrava un po strano con la multi hit
cmq non sono soddisfatto L-Drago Ho vinto con molta fortuna cmq continua a vantarsi e questo mi da i nervi Pinching_eyes_2
devo trovare una combo per L-Drago e cerco di seguire il conisglio di dark bull tanto siamo sotto natale e i soldi incalzano $.$
Vorrei sapere se i pezzi dei blade sono anche venduti separatamente
Peccato io dovrei provare MF Lightning L Drago CH120RF ma su beybladebattles Ho trovato una combo micidiale con Lighting LDrago ED 145 JB potreste dirmi dove trovare codesti pezzi XD
Burn Bull 145 SD o burn bull 145 WD
O earh Bull 145 SD/WD o earth aquila 145 WD(questo bey è venduto gia cosi mentre gli altri sono combo di piu beyblade)

Edit: lascia stare beybattle.com ...sono tutte cavolate
(Dec. 19, 2010  12:00 PM)†L-Drago† Wrote: Peccato io dovrei provare MF Lightning L Drago CH120RF ma su beybladebattles Ho trovato una combo micidiale con Lighting LDrago ED 145 JB potreste dirmi dove trovare codesti pezzi XD

noooooooooo basta con sto sito! lo volete capire che non serve a niente trovare combo su quel sito? una combo che stravince li puo non valere niente nella realta! quindi o si provano realmente le combo o niente. su quel sito non puoi avere neanche mezza certezza. fai conto che puoi montare qualsiasi clear wheel sulla lightning Tired
(Dec. 19, 2010  12:01 PM)Gianmarco.93 Wrote: Burn Bull 145 SD o burn bull 145 WD
O earh Bull 145 SD/WD o earth aquila 145 WD(questo bey è venduto gia cosi mentre gli altri sono combo di piu beyblade)

Edit: lascia stare beybattle.com ...sono tutte cavolate

Il sito è fatto male ma cmq cm faccio a fare un buon blade con drago datemi conisglio
(Dec. 19, 2010  12:05 PM)†L-Drago† Wrote:
(Dec. 19, 2010  12:01 PM)Gianmarco.93 Wrote: Burn Bull 145 SD o burn bull 145 WD
O earh Bull 145 SD/WD o earth aquila 145 WD(questo bey è venduto gia cosi mentre gli altri sono combo di piu beyblade)

Edit: lascia stare beybattle.com ...sono tutte cavolate

Il sito è fatto male ma cmq cm faccio a fare un buon blade con drago datemi conisglio

MF Ldrago100rf e` una combo davvero molto forte ^^
(Dec. 19, 2010  11:56 AM)†L-Drago† Wrote: Vorrei sapere se i pezzi dei blade sono anche venduti separatamente

Normalmente no, ma qua sul forum li puoi trovare anche separatamente. Ispanico è ben fornito Wink
Se giochi nello stadio hasbro le combo d attacco saranno sempre svantaggiate.
Dammi retta compra earth aquila
ispanico e anche della mia stessa città *.*
ma dove lo compro sto uccellino *.*
Hai risolto tutti i problemi della tua vita allora.
Fatti vendere da ispanico uno stadio takara tomy e comprati i bey da lui.
Ha bey che usciranno fra piu di un anno italia ed è fra i primi 10 migliori blader della classifica mondiale.Sapra consigliarti lui
Nelle giocattolerie dovrebbe già essere stato rilasciato. Comunque se mai dovessi partecipare ad un nostro Torneo (dove si usa uno stadio giapponese), ti ripeto di combinare i due bey che hai, creando così la combo appena nominata da J.l . E' una bomba!
Ah, sappi che da Ispanico dovrai comprare tramite Postpay. E' vero che entrambi siete della stessa città, ma come ti ha scritto lui, ora vive al Nord
una combo top tier no?
(Dec. 19, 2010  12:18 PM)†L-Drago† Wrote: cioè in pratica L-Drago con il gommino?

si chiama rf la bottom col gommino XD
e inoltre devi montare al posto della face un altra face che si chiama metal face appunto perche e` in metallo e quindi appesantisce il bey
Si. Comunque leggi le ultime due righe del mio Post precedente. Forse Gianmarco credeva che abitaste ancora attualmente nella stessa zona tu e Ispanico
Ha un rinculo esagerato è difficile non farla uscire dallo stadio *.*
Comunque ti avevo già detto di chiedermelo in "COMBO/COMPONENTI" (che esiste per questo)
(Dec. 18, 2010  11:47 PM)ispanico86 Wrote: oggi al toyscenter o visto il double pack dei beyblade quelli recoler, anno fatto dei colori sulle clear davvero strani, ma molto belli e particolari

io all'ipercoop li ho visti! io mi sono preso quello di leone,ottimo il bey flame bull 100f! leone sempre più tarocco con la metal larghissima -.-''
non ho capito cosa intendi con leone sempre piu tarocco
(Dec. 19, 2010  12:15 PM)Nero 3 Wrote: Nelle giocattolerie dovrebbe già essere stato rilasciato. Comunque se mai dovessi partecipare ad un nostro Torneo (dove si usa uno stadio giapponese), ti ripeto di combinare i due bey che hai, creando così la combo appena nominata da J.l . E' una bomba!
Ah, sappi che da Ispanico dovrai comprare tramite Postpay. E' vero che entrambi siete della stessa città, ma come ti ha scritto lui, ora vive al Nord
come vive al nord ?
che quando ho comprato per la prima volta leone in giocattoleria aveva la metal wheel un po' larga,invece quando l'11 (sabato scorso) mi sono comprato il duoble pack con leone e bull,leone era recolor e con la metal wheel larghissima!!! era questo il senso,leone lo hanno fatto male!