Discussioni e Domande Generali

sapete mica come cambiare la punta di storm acquario ???
domanda.cos'è il beyblade passport?a cosa serve?come lo ottengo?ha un costo? grazie
(Nov. 10, 2010  12:27 AM)IcePhoenix Wrote: domanda.cos'è il beyblade passport?a cosa serve?come lo ottengo?ha un costo? grazie

Costa 10 euro,diventi un Blader tesserato (nel senso che ti viene data la Face che ti riconosce il fatto di avere il Passport) e per ottenerla,puoi passare i soldi a me tramite Paypal ed io poi te lo faccio avere nel giro di poche ore!

(Nov. 10, 2010  12:36 AM)bullcris Wrote: ragazzi...cosè l'effetto zombie??
Un Beyblade Zombie,è un Beyblade che ha la capacità di Spin Stealer ed ha la Life After Death!
Se ne vuoi sapere di più puoi andare (c'è un articolo intero in Italiano)in BeyWiki Smile
quindi mi viene data una tessera vera e propria?
Sotto il tuo avatar,verrà aggiunta una Face Smile
Domanda :
ho visto che uscirà un gioco per ds in giappone,cioè Showdown at the summit,con il quale si troverà un nuovo bey,in edizione limitata,di nome Nightmare Rex.Dato che io il giapponese non lo so Wink ,ma vorrei comprarlo,come faccio?
Aspetti che esce e poi vedrai che ebay comparira un nuovo costosissimo bey.
Oppure puoi aspettare che lo vendera dimsum2u a prezzo alto ma comunque piu basso degli altri
la punta di storm acquario basta che la tiri in fuori con la mano destra e la giri in senso orario (o anti orario adesso non ricordo xD) Finché non senti un click e vedi che la punta e piatta e se la spingi in dentro non si muove

per chi ha lo stesso problema: http://www.youtube.com/watch?v=QW45BWOjvzg

scusate la bassa qualità ma dovrebbe capirsi xD
quindi il mio L- Drago che gira in senso contrario a tutti gli altri che ho è un bey Zombie? però non sò se ha la capacità Life After Death.... mi date 2 dritte come fare a scoprirlo

grazie
Sulla Beywiki c'è un intero articolo dedicato all'argomento "Zombie" Wink
si si.... gia letto. i dubbi che mi rimangono xò sono con quali pezzi si puo fare uno zombie _(se ci sono pezzi specifici?) o se dei bey escono apposta dalla hasbro gia x lo zombie?
Leggendo attentamente sulla Beywiki, vedrai che sono scritte anche molte combo per bey Zombie Wink
(Nov. 10, 2010  1:01 PM)bullcris Wrote: si si.... gia letto. i dubbi che mi rimangono xò sono con quali pezzi si puo fare uno zombie _(se ci sono pezzi specifici?) o se dei bey escono apposta dalla hasbro gia x lo zombie?

se vuoi fare una zombi MF sembra k l'unico sia meteo drago...ma forse è meglio andare nella sezione combo e componentiTongue_out_wink
(Nov. 10, 2010  1:10 PM)Nero 3 Wrote: Leggendo attentamente sulla Beywiki, vedrai che sono scritte anche molte combo per bey Zombie Wink

non voglio fare il polemico...ma i pezzi specificati nella beywiki sono dei vecchi bey(me ne faccio poco) a me interessano i pezzi MF..
Vigno grazie....
In realtà Meteo LDrago non è uno Zombie, è un semplice Spin Stealer, e guardate che si, lui può rubare le rotazioni ad un altro Bey, ma può succedere anche l'inverso Uncertain Prova semplicemente Meteo LDrago 100 SD/D/WD contro Earth Aquario 100 SD/WD/D
Bullcris vedi qua
http://www.youtube.com/watch?v=7__mZIQslDI
Sapete dove posso trovare il film di beyblade metal fight in streaming???
(Nov. 10, 2010  2:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Bullcris vedi qua
http://www.youtube.com/watch?v=7__mZIQslDI

grazie gianmarco... Meteo L drago attualmente e l'unico?
yes i beyblade stanno tornando più forti di prima!